Vai al contenuto

Valutazioni Giocatori - L'Accecata


JackShepard

Messaggi raccomandati

@mariosan (Lupo Sciamano)

+1 punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Non troppo presente in chat pubblica, ma nella fase iniziale anche con poche battute riesce ad attirare pochi sospetti. Tuttavia, la sondata Lupo, unita a un bluff traballante e improvvisato, gli lasciano zero possibilità di sopravvivenza.

 

@Scarecrow (Contadino Semplice)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Uno dei buoni che si impegna di più per le sorti della squadra. Fatica forse un po' ad ingranare a causa del set BLIND e delle difficoltà che si porta dietro il non conoscere il set, perché tanti dei suoi ragionamenti non risultano incisivi secondo i suoi compagni (gilgamesh meretrice o il test cuoredoro su dream, ad esempio), tanto che lo mandano al rogo.

 

@Bucche (Pastorella Inconsapevole)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria +1 punto per intuito e strategia

Spoiler

Contadino tra i più lucidi e trascinatori della squadra dei buoni. Prende le decisioni giuste, fa parlare tutti, non viene quasi mai messo in discussione. L'unico neo è stato il voler essere a favore della tattica cuoredoro che avrebbe potuto concludersi in tragedia, invece di avere un po' più di intuito/coraggio.

 

@Yeatu (Detective)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Troppa assenza, tant'è che i buoni la bruciano con poche remore una volta che non sanno bene dove cercare i Lupi.

 

@10mac(Guardia del Corpo)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria +1 punto per intuito e strategia

Spoiler

Insieme a Bucche e a IlProf, uno dei punti di riferimento della squadra contadina dall'inizio alla fine. Forse un po' aiutato dal fatto di avere una sondata Non Lupo addosso, ma per quanto riguarda ragionamenti, intuito e partecipazione assolutamente nulla da recriminare sulla sua partita

 

@Maxiki(Lupo Cattivo)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per intuito e strategia

Spoiler

Probabilmente il lupo migliore del branco. Consiglia sbrani quasi sempre giusti. Si ruba un ruolo praticamente da subito e con modi e tempi totalmente consoni. Viene sospettato e bruciato praticamente a esclusione quando ormai il cerchio è strettissimo. Se avesse sbranato Nerea invece che Lorusgra (come in chat Lupi si era valutato di fare), probabilmente grazie a lui il team Lupi sarebbe arrivato alla vittoria.

 

@NinoMed (Contadino Semplice)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Scrive due messaggi e finisce al rogo. Non c'è letteralmente nulla di più che si può aggiungere riguardo la sua partita...

 

@Grecia (Lupo Semplice)

+1 punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Attivissima in chat lupi per definire strategie, individuare ruoli e stimolare lo scambio di opinioni, peccato sia mancata la sera dello sbrano su Lorusgra, perché tra i lupi era la più convinta sull'identità di Nerea come Veggente. In chat pubblica è meno presente e meno incisiva e questo attira i sospetti di molti dei buoni.

 

@Lorusgra (Contadino Semplice)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria +1 punto per l'impegno

Spoiler

Altro punto di riferimento contadino. La sua grinta spaventa i Lupi tanto che si convincono ad ucciderla anche se non sono per nulla convinti che abbia un ruolo pericoloso, di fatto salvando Nerea e garantendole 2 sondate extra. Ci sfugge il perché abbia voluto attuare a tutti i costi la tattica cuoredoro che sarebbe potuta finire veramente male per il team contadino, e un consiglio per la prossima volta magari è di valutare meglio tutti i rischi di una giocata prima di attuarla, ma per il resto comportamento in piazza ineccepibile.

 

@Nerea (Veggente)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria +1 punto per intuito e strategia

Spoiler

Un po' confusionaria nell'esporre le proprie idee, ma il risultato lo porta decisamente a casa. Si tiene fuori dai sospetti, parla il giusto, sonda mezzo mondo e fa passare le informazioni che ha in mano in una maniera che riesce a confondere i Lupi. Abbiamo apprezzato il coraggio nell'usare la tattica di farsi passare destinataria per far uscire le veggenze, garantendo info per i contadini e mandando i lupi in confusione.

 

@IlProf (Ladro)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria +1 punto per l'impegno

Spoiler

Insieme a Bucche e 10mac è tra i Contadini più influenti nel portare il team alla vittoria. Anche lui sprona le persone a partecipare, si pone domande, prende le decisioni giuste. Rispetto agli altri forse è leggermente facilitato dall'avere un ruolo difficile per i cattivi da mettere in discussione.

 

@Gilgamesh (Erede)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Difficile valutare la sua partita dato che è stato sbranato subito. Prima della morte comunque era molto attivo e spronava le persone a concentrarsi sui fattori giusti che vanno considerati in una BLIND e non perdersi in elucubrazioni mentali inutili e confusionarie.

 

@Dream`(Lupo Sensitivo)

+1 punto per la corretta partecipazione

Spoiler

Purtroppo per lui attira subito i sospetti di un sondatore che gli rende la partita difficile sin da subito. Tuttavia, con piccole frasette qua e là riesce zitto zitto a far passare l'idea di creare un test cuoredoro che, se fosse andato in porto, avrebbe portato alla sua salvezza e al rogo di un contadino. Bravo a crederci fino in fondo.

 

@Justcocco(Volpe)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Si salva fortuitamente dal primo rogo nel quale aveva preso voti per un atteggiamento che destava sospetti alla piazza e per la poca presenza. L'intuito gli fa sondare subito un Lupo e permette al villaggio di partire col piede giusto, ma essendosi dovuto rivelare subito la sua partita giunge presto al termine.

 

@ZeroTredici (Medium Cieco)

+1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Dai post che scrive sembra avere molta confusione sulle dinamiche della partita (cosa comprensibile essendo alla prima partita!). Fortunatamente per lui ha un ruolo verificabile e questo probabilmente lo salva dal finire sul rogo.

 

Riepilogo

+3: Bucche, 10mac, Lorusgra, Nerea, IlProf

+2: Scarecrow, Yeatu, NinoMed, Gilgamesh, JustCocco, ZeroTredici, Maxiki

+1: mariosan, Dream', Grecia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.