Vai al contenuto

Raduno Estate 2021


absolute

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono Troy McClure, forse alcuni di voi mi ricorderanno per Quello di cui tutti parlano e gli admin di LiF non vogliono farvi sapere, ma siamo di nuovo qui a parlare di raduni. Non ufficiali (in quanto gli admin di LiF non vogliono farcelo sapere) (e in realtà non ne sanno nulla neanche loro) (forse), ma comunque potenzialmente fattibili. O comunque è divertente parlare del nulla tanto per generare polemiche sterili, prova ne è il gruppo telegram del forum.

 

Detto ciò, parlando con alcuni si voleva provare ad organizzare un raduno quest'estate prima che chiudano di nuovo tutto.

 

Al momento si parla di Emilia Romagna (Bologna, Reggio Emilia, Collagna) per fine luglio. Oppure Roma ad agosto (ma da molti osteggiata per questioni di temperatura), oppure Puglia sempre ad agosto. Si valutano ulteriori proposte, come Calabria, luoghi montani sull'Appennino centrale o varie ed eventuali. 

 

Fate sapere se, dove e quando partecipereste che proviamo a fare una stima. C'è anche chi propone di fare anche più incontri con meno persone, quindi dite le disponibilità che si prova a fare qualcosa comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, absolute ha scritto:

O comunque è divertente parlare del nulla tanto per generare polemiche sterili,

 

 Assolutamente contro le inutili e sterili polemiche, non è proprio da me. In ogni caso non se ne farà mai nulla, la realtà è che non lo volete abbastanza e che sareste in grado di dare la colpa anche a vostra madre pur di non farlo. Detto questo io sotto Roma non scendo, per gli altri luoghi se ne può parlare. Quindi vi invito caldamente ad organizzarlo in Sicilia, magari a Lampedusa per la buona compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

 Assolutamente contro le inutili e sterili polemiche, non è proprio da me. In ogni caso non se ne farà mai nulla, la realtà è che non lo volete abbastanza e che sareste in grado di dare la colpa anche a vostra madre pur di non farlo. Detto questo io sotto Roma non scendo, per gli altri luoghi se ne può parlare. Quindi vi invito caldamente ad organizzarlo in Sicilia, magari a Lampedusa per la buona compagnia.

Quoto. Se il nord vi scatena attacchi di 'isteria collettiva, non vedo perché dovrei spendere 100 euro per scendere e risalire . Oltretutto più si va a sud più fa caldo..

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Come già detto (ma giustamente non sul forum)

per me si può fare, ma non con il caldo eccessivo, a Roma, che è centrale e mette d’accordo tutti.

francamente come chi sta tanto al nord non vuole scendere al sud anche chi sta al sud non vuole salire al nord xD per non parlare del fatto che di norma è anche più caro (visto che si parlava di prezzi)

poi personalmente se si fa d’estate per me serve che sia un posto di mare o crepiamo male, ma è solo la mia opinione, francamente Roma Bologna e qualsiasi città così a luglio- agosto per me sono bocciate, già settembre è diverso 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

poi personalmente se si fa d’estate per me serve che sia un posto di mare o crepiamo male, ma è solo la mia opinione, francamente Roma Bologna e qualsiasi città così a luglio- agosto per me sono bocciate, già settembre è diverso 

@Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si fa ad agosto, più o meno entro i confini emiliano-romagnoli, mi impegno a farmi vivo in quanto ambasciatore della censura. Per portarmi fuori regione dovrete quantomeno rapirmi, perché oltre al fatto che non vi voglio così bene penso che il clima estivo e i tragitti lunghi debbano appartenere per legge a sottoinsiemi disgiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

FInché la zona scelta è nel centro italia o nel nord italia io posso partecipare facilmente. E vengo pure in auto che magari fa comodo per dare un passaggio a qualcuno.

Quindi se siamo un sufficiente numero di persone contate pure me (magari viene anche Zero_).

Però se tipo devo farmi 100-150km per fare un raduno in 4-5 persone, magari in quel caso non mi interessa insomma o.o

 

EDIT: per il periodo, io sono in vacanza all'estero dal 12 al 23 Agosto, quindi quei giorni no. Altrimenti va bene a meno che non capita quando ho biglietti per qualche concerto/spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/10/2021 at 3:19 PM, OroroMunroe said:

Come già detto (ma giustamente non sul forum)

per me si può fare, ma non con il caldo eccessivo, a Roma, che è centrale e mette d’accordo tutti.

Secondo me bisogna vedere dove si trova la maggior parte della gente che è interessata a fare un raduno.

Cioè, se ad esempio quelli che si fanno vivi qui sono 90 del nord italia e 10 di Roma, ok che Roma è centrale, ma è più sensato che si spostino 10 persone e non 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia chiaro che allo stato attuale delle cose è molto difficile che si riesca ad organizzare un gran raduno con molta partecipazione. I numeri quattro cinque sono potenzialmente i più probabili. Le vostre obiezioni sono più che lecite, infatti la mia proposta era per provare a smuovere qualcosa senza voler puntare a grandi numeri ma almeno provare a fare il massimo. Io vorrei proporre qualcosa per fine luglio, magari a Bologna dove siamo già in tre, poi ad agosto si potrebbero prendere in considerazione Roma o Bari in base alle adesioni. Non escludo neanche la Calabria, ma mentre per Bologna posso proporre io e provare ad organizzare, per gli altri posti servono autoctoni volontari.

 

La butto lì, domenica 25 luglio a Bologna chi ci sarebbe? @kado' tu potresti solo ad agosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, absolute ha scritto:

La butto lì, domenica 25 luglio a Bologna chi ci sarebbe? @kado' tu potresti solo ad agosto?

 

Per luglio sono un po' più incerto (posso aderire con pochissimo preavviso), però è una buona data. Ho visto che ci sono tante adesioni, salvo esigenze di altri sconsiglierei di cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.