Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/06/2021 at 22:29, Justcocco ha scritto:

io stavo aspettando queste per votare ai master, notando solo ora che chiudeva ieri, e alla luce delle valutazioni giocatori avrei dato solo buono, come ho detto sia al cimitero che nei retroscena del contado solo gilga meritava punti a parer mio

Expand  

Capisco il tuo punto di vista, gilga ha meritato più di un punto extra ma abbiamo ritenuto opportuno (dopotutto sono le valutazioni dei master) dare un punto extra a jack perché si è impegnato molto ai nostri occhi e anche il prof.

mi dispiace che tu decidi le valutazioni master in base a come i master valutano i giocatori. Dovresti valutarci per come ci comportiamo in game e per la nostra disponibilità non per altro

Inviato
  Il 02/06/2021 at 22:35, Justcocco ha scritto:

come ha portato alla luce una volta mario, anche le valutazioni sono parte integrante del dovere di master

Certo, lui su delle valutazioni che non concorda darebbe insufficente, e quello lo trovo esagerato, ma resto concorde che le valutazioni siano parte integrante appunto

e non decido in base a come valutate, infatti ho detto che avrei dato buono perchè non concordo sulle valutazioni, ma il resto della gestione è stato impeccabile, valuto nel complesso appunto

Expand  

Perdonami ma per questo genere di cose se non erro c’è un topic specifico dove puoi discutere, se il modo di valutare è stato messo così ora non puoi “lamentartene” e dire 

Il 02/06/2021 at 22:29, Justcocco ha scritto:

io stavo aspettando queste per votare ai master, notando solo ora che chiudeva ieri, e alla luce delle valutazioni giocatori avrei dato solo buono, come ho detto sia al cimitero che nei retroscena del contado solo gilga meritava punti a parer mio

Expand  

Anche perché così dicendo fai praticamente capire che la parte più importante era questa. Personalmente da giocatrice mi è capitato di non concordare su delle valutazioni ma non basavo il voto ai master su questo. Comunque ti rinnovo il mio invito a discutere nella sede apposita se non ti piace questo metodo in modo da poter valutare il master anche sul voto se magari la maggioranza deciderà così :) ma ad oggi e con queste modalità questo commento non ha davvero senso 

Inviato
  Il 03/06/2021 at 08:02, mariosan ha scritto:

Comunque Merì il tuo commento era verso qualcuno? Non l 'ho capito perché sono fuori dai flames :(

Io non so nulla della partita, ricordo di essere stato in chat con Manfri ed Ororo quindi ero un loro compagno di chat :D

Expand  

Ti sei calato troppo nei panni di un anziano che perde colpi 😆

Inviato
  Il 03/06/2021 at 10:33, Merî ha scritto:

Per tutti e per nessuno in particolare, la mia personalissima esperienza in questo lupus. 

Ah ma come il Master dei Flame sei caduto cosi? :(  

Da parte mia nessun flame ormai ho una certa età :D 

Expand  

La vita di @mariosan è cambiata da quando ha incontrato me 🥺🥺🥺

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.