Vai al contenuto

Giorno 2 - I colori primari


SuicideLullaby

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Arancione ha scritto:

io lo confermo ma Bianco no .. sta li la contraddizione che dicevo nei confronti di Bianco e questo sinceramente avrei voluto non farlo notare (dato che non posso sapere se sia positivo o negativo) ma è effettivamente il secondo post dove palesa la cosa 

 

comunque potrei rendermi ancora più utile con una sondata .. votando direttamente Bianco! 

Leggi e pensa prima di dire cazzate va. Non ti considero più da qui in avanti a meno che non giochi come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Azzurro ha scritto:

Ho dovuto riscrivere il messaggio perché consideravo arancio+rosa lupi, ma il primo vuole votare il secondo quindi non mi pare abbia senso. Quindi a questo punto ci ho ripensato e forse ha più senso che i lupi siano rosa e verde.

Scusate se ci ho messo tanto, sono più impegnato di quanto credessi. :/

  1. @Violetto + @Ocra: Voglio pensare che abbia cercato di attirare i lupi su di lui per evitare che altri venissero sbranati. Che poi a fine giornata era diventato un po' scorbutico contro verde. Questo è tutto quello che abbiamo 
  2. @Rosso: La sua discussione con Bianco mi è sembrata troppo lunga ed è stata portata avanti solo da loro. Il fatto che Bianco abbia fatto partire una discussione ieri me lo fa credere buono, Rosso di meno ma comunque nessuno si è aggiunto per far sembrare il tutto qualcosa di più grave 
  3. @Arancione + @Tortora: Voto verso Marrone che non condivido, ma dato che vuole votare Rosa non penso che sia lupo.
  4. @Nero: Ripeto che per me il suo scivolone non è sospetto. E' più sospetto Rosa che l'ha giustamente fatto notare, ma che è partito con il voto verso di lui. 
  5. @Bianco
  6. @Grigio: Secondo me il voto verso Giallo era abbastanza giustificato da ciò che stava accadendo. L'unica altra possibilità era marrone oppure tirare un terzo nome dal cappello. Non lo considero lupo
  7. @Verde + @Vermiglio: Sarei contento se parlasse. Secondo il mio compagno di chat è abbastanza sospetto... sarebbe sensato visto che ha votato per salvarsi. In più penso che un lupo se ne stia più buono e l'altro scriva qualcosa in piazza... che corrisponde abbastanza a quello che sta succedendo.  
  8. @Giallo: Qualcuno ha proposto che non può essere l'indemoniato perché ha buttato il voto invece che usarlo su nero. Visto che qualcun altro chiedeva chi potrebbe essere lupo con lui, secondo me nessuno perché lui non è l'indemoniato. Non ha commentato molto sugli altri possibili a rischio (Verde, Nero, Marrone) dicendo solo che li voleva rivedere. Potrebbe essere che non avendo ancora idee chiare sui lupi ha lasciato decidere al caso? Potrebbe anche essere semplicemente una scelta per evitare di condannare qualcuno, ma io ormai mi son fissato, scusate. 
  9. @Azzurro + @Smeraldo
  10. @Indaco: Non so, sinceramente... non mi sembra cattivo. 
  11. @Marrone
  12. @Blu + @Ceruleo: Secondo me un lupo è attivo e uno si nasconde di più. Quindi se considero verde come lupo non direi che lui lo sia. 
  13. @Rosa: Non mi piace che abbia detto di votare Nero e che insista. Per me era un errore e basta e spronare così tanto verso di lui quando ci sono molti più lati negativi nell'esporsi in questo modo. Poi non sapendo bene i layers di mindgame che ci sono qui non posso dire molto, però a me sembra veramente controproducente. 

Non mi pare io stia insistendo. Al momento mi preme maggiormente la dinamica Arancio/Giallo. Se mi fossi impuntata su di lui, lo avrei votato già nel pomeriggio. 

Ciò non toglie che i suoi post di oggi non mi siano comunque piaciuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bianco ha scritto:

Alcune considerazioni.

C'è un cattivo tra Arancione e Giallo e tu non credi nessuno dei due come tale?

Verde non ha votato per salvarsi, perché in quel momento sarebbe morto Marrone per voto decisivo (in ogni caso Verde aveva il voto decisivo rispetto a Nero, quando ha votato, quindi stessa cosa), non voglio ripeterlo più.

Ultima cosa: se Rosa fossa lupo, con Verde, perché non lo salva? Praticamente entrambi i lupi che indichi non avrebbero votato per salvare Verde. Top Player.

 

Non ho tempo per fare un altro messaggio ma domani rispondo. Anche a rosa che mi è arrivata la notifica. Vado a votare che devo andare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Arancione ha scritto:

io lo confermo ma Bianco no .. sta li la contraddizione che dicevo nei confronti di Bianco e questo sinceramente avrei voluto non farlo notare (dato che non posso sapere se sia positivo o negativo) ma è effettivamente il secondo post dove palesa la cosa 

 

comunque potrei rendermi ancora più utile con una sondata .. votando direttamente Bianco! 

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Indaco ha scritto:

Se Bianco e Arancione sono di fazioni diverse le opzioni sono due: o Arancione è negativo oppure Bianco e Giallo sono entrambi cattivi. 

Cioè esattamente dove siamo oggi. 

O bianco e giallo buoni con arancio cattivo

O arancio buono e giallo sicuramente cattivo e bianco chissà.

Il problema è che se arancio e bianco fossero di fazioni diverse, comunque non sapremo chi dei due è di quella contadina, sapremmo solo che giallo e bianco sono allineati eventualmente (ma a sto punto possiamo verificarlo direttamente)

 

 

 

 

Modificato da Blu
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, avevo quattro voti in capoccia ancora prima che parlassi >_>

Tenetevi pure Arancione e il suo voto a sondare, che forse il suo senso ce l'ha pure, come mossa.

 

Però cazzo... A 'sto punto voglio l'en plein di sfiga con me Pastorella, oh :facepalmbis:

@Nero voglio un maledettissimo gratta e vinci da minimo 50€ se è così, eh! Io te lo dico. Più culo che anima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blu ha scritto:

Cioè esattamente dove siamo oggi. 

O bianco e giallo buoni con arancio cattivo

O arancio buono e giallo sicuramente cattivo e bianco chissà.

Il problema è che se arancio e bianco fossero di fazioni diverse, comunque non sapremo chi dei due è di quella contadina, sapremmo solo che giallo e bianco sono allineati eventualmente 

 

Lo so, bisogna valutare bene come usare il potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bianco ha scritto:

Non voglio indirizzare lo psicologo, ma se non sbaglio può selezionare i voti anche del rogo di ieri, giusto? Potrebbe provare me/Arancione con Marrone, o sarebbe inutile? Secondo me potrebbe darci info su Marrone.

Chiedo anche al @ Game Master per sicurezza.

 

Sebbene non specificato direttamente nella schedina (mancanza del DB, sarà da proporre a fine partita), lo psicologo può associare solo i voti del giorno corrente come sempre è stato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.