Vai al contenuto

Giorno 2 - I colori primari


SuicideLullaby

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Rosa ha scritto:

A me invece aveva colpito questo post: 

 

Sia la sicurezza con cui diceva di partire da Giallo, sia il fatto che accennasse a come domani avremmo avuto probabilmente le idee più chiare mi avevano acceso una lampadina

 

 

Ma allora perché mi avete continuato a punzecchiare???? 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bianco ha scritto:

@Blu secondo te è errato il pensiero che abbiamo avuto su Violetto ruolo con info? 

Non ne ho idea ma se le ha e cerca di trasmetterle non mettiamolo sotto torchio. Comunque se le info sono importanti, dato che non siamo troppi, un modo per farle saltare fuori bisogna trovarlo.

Perché lo stiamo indicando così esplicitamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Blu ha scritto:

Non ne ho idea ma se le ha e cerca di trasmetterle non mettiamolo sotto torchio. Comunque se le info sono importanti, dato che non siamo troppi, un modo per farle saltare fuori bisogna trovarlo.

Perché lo stiamo indicando così esplicitamente?

Violetto è morto e ci sono alcuni messaggi in cui parla dei ruoli come se fosse lui stesso uno di esso. 

 

14 minuti fa, Blu ha scritto:

Ma allora perché mi avete continuato a punzecchiare???? 🤣🤣

Se non menti e hai in mano un possibile lupo, perché non ti sei chiesto se chi ti accusava fosse in malafede? Potrebbero averti letto e aver tentato di affossarti. 

Modificato da Bianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bianco ha scritto:

Violetto è morto e ci sono alcuni messaggi in cui parla dei ruoli come se fosse lui stesso uno di esso. 

 

Se non menti è hai in mano un possibile lupo, perché non ti sei chiesto se chi ti accusava fosse in malafede? Potrebbero averti letto e aver tentato di affossarti. 

Perdonami mi confondevo con Indaco ho detto una cavolata su Violetto🙈🙈, ci sta tutto il ragionamento.

Per quanto riguarda la malafede non saprei, sicuramente Grigio è stato bruttarello soprattutto con la battuta sui ruoli (a cui ho risposto per l'appunto con "svegliati") ma non lo vedo granché bene in team con Giallo, a meno che neanche sappia di esserlo (..)

Rosa invece prima mi ha accusato di poca incisività e di essere approssimativo con le battute, ora da quanto dice aveva capito da subito i miei riferimenti, quindi non sto capendo perché mi abbia messo un faro addosso.

Rosso devo dire che mi è sembrato cogliere subito e non insistere (non so se perché mi ha già messo nel suo menù o perché è buono), ma ho condiviso diversi interventi che ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blu ha scritto:

Perdonami mi confondevo con Indaco ho detto una cavolata su Violetto🙈🙈, ci sta tutto il ragionamento.

Per quanto riguarda la malafede non saprei, sicuramente Grigio è stato bruttarello soprattutto con la battuta sui ruoli (a cui ho risposto per l'appunto con "svegliati") ma non lo vedo granché bene in team con Giallo, a meno che neanche sappia di esserlo (..)

Rosa invece prima mi ha accusato di poca incisività e di essere approssimativo con le battute, ora da quanto dice aveva capito da subito i miei riferimenti, quindi non sto capendo perché mi abbia messo un faro addosso.

Rosso devo dire che mi è sembrato cogliere subito e non insistere (non so se perché mi ha già messo nel suo menù o perché è buono), ma ho condiviso diversi interventi che ha fatto.

No non avevo capito, non pensavo che il tuo ruolo uscisse a Giorno2 e quindi non ti leggevo in quell’ottica.

Comunque mi sembravi buono da come intervenivi. Certo, facile dirlo ora, ma è la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo penso che i lupi non avrebbero avuto bisogno di screditarmi e mettermi in mezzo se non per deviare un rogo, mi avrebbero lasciato lì ignorato e abbandonato a me stesso almeno fino alle 22:30 e via...quindi non è detto che chi mi ha chiamato in causa lo abbia fatto in cattiva fede. Preferisco basarmi sulle interazioni che su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Blu ha scritto:

Perdonami mi confondevo con Indaco ho detto una cavolata su Violetto🙈🙈, ci sta tutto il ragionamento.

Per quanto riguarda la malafede non saprei, sicuramente Grigio è stato bruttarello soprattutto con la battuta sui ruoli (a cui ho risposto per l'appunto con "svegliati") ma non lo vedo granché bene in team con Giallo, a meno che neanche sappia di esserlo (..)

Rosa invece prima mi ha accusato di poca incisività e di essere approssimativo con le battute, ora da quanto dice aveva capito da subito i miei riferimenti, quindi non sto capendo perché mi abbia messo un faro addosso.

Rosso devo dire che mi è sembrato cogliere subito e non insistere (non so se perché mi ha già messo nel suo menù o perché è buono), ma ho condiviso diversi interventi che ha fatto.


eh ma non ti avevo capito proprio. Mea culpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Rosso ha scritto:

No non avevo capito, non pensavo che il tuo ruolo uscisse a Giorno2 e quindi non ti leggevo in quell’ottica.

Comunque mi sembravi buono da come intervenivi. Certo, facile dirlo ora, ma è la verità.

Niente lo aveva inviato vuoto 

 

Non ero convinto avrei preferito restare un po' in disparte come il cugino svitato che dice cose a caso e che la famiglia a tavola finge di non sentire, ma per come si era messa la situazione era inutile portarmelo nella tomba... 

Modificato da Blu
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Bianco ha scritto:

Qualcosa lo avevo capito leggendo tra le righe, ma volevo aspettare altre considerazioni. Leggendo anche altri, effettivamente Giallo ha buone possibilità di essere cattivo ma non lupo, per questo non ho pressato più di tanto.

Però ora sei uscito con convinzione e quindi penso che bisogna considerare questa opzione. 

 

@Giallo @Arancione che dite?

 

 

Che fai ti contraddici? ahahah

Colori devo votare ora, nel modo di ragionare Blu mi è da subito sembrato corretto ed abbastanza lineare ma se vuoi un consiglio non mi concentrerei troppo su una delle due facce della medaglia di quel ragionamento.
Eviterò di votare Giallo per quanto lo consideri negativo opterò come già detto su Rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Arancione ha scritto:

Che fai ti contraddici? ahahah

Colori devo votare ora, nel modo di ragionare Blu mi è da subito sembrato corretto ed abbastanza lineare ma se vuoi un consiglio non mi concentrerei troppo su una delle due facce della medaglia di quel ragionamento.
Eviterò di votare Giallo per quanto lo consideri negativo opterò come già detto su Rosa.

In che senso mi contraddico? 

Non ho capito perché opti per rosa quando hai blu che dice che tu e Giallo siete di fazione opposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bianco ha scritto:

Opterei per Giallo che era già un mio sospetto e poi Arancione ha la possibilità di essere colui che ha ricevuto il voto raddoppiato. 


ok, allora rivoto giallo.

ho paura possa essere indemoniato ma va bene anche rogare l’indemoniato in questa fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la risposta di Arancione a voi pare normale?

Non fila da buono, che dovrebbe voler rogare l'altra fazione

 

Non fila da cattivo, che dovrebbe fare i salti di gioia per il rogo di Giallo piuttosto che suo (tanto ti aspettiamo domani)

 

Non fila da indemoniato perché comunque saprebbe che l'altro non è lupo.

 

Sarà mica Arancione scommettitore?

Mi sto flashando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.