Vai al contenuto

Werewords 3 - Personaggi Storici


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Comunque con le lingue ufficiali potremmo stringere in modo più efficace ma anche più dispersivo (nel senso che rimarrebbero staterelli sparsi in tutto il mondo) mentre con il continente ne avremmo in numero maggiore ma tutti localizzati in una specifica area. Vedete voi, per me hanno senso entrambe le strade.

 

Io andrei di continente. Se abbiamo eliminato la categoria politici, potremmo chiedere se è nato nel nord America.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

In che senso?

Scusate ma oggi ho chiesto a @Manfri apposta sta cosa, vedo che non abbiamo le stesse idee. Entro quando dobbiamo chiudere con le domande?

Le fasi di gioco da regolamento durano 24h... se la partita è iniziata alle 00:0 del 15, la prima fase non potrà che concludersi alle 00:00 del 16. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Comunque con le lingue ufficiali potremmo stringere in modo più efficace ma anche più dispersivo (nel senso che rimarrebbero staterelli sparsi in tutto il mondo) mentre con il continente ne avremmo in numero maggiore ma tutti localizzati in una specifica area. Vedete voi, per me hanno senso entrambe le strade.

Si ma i continenti rimasti son comunque 2 e gli stati rimasti quelli sono, cambia poco come numero, ci da informazioni più specifiche sugli stati rimasti però (il luogo un po' meno perché sapere che sta in nord-America non ci da informazioni ulteriori, la lingua può darci info anche sulla cultura).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Manfri ha scritto:

Le fasi di gioco da regolamento durano 24h... se la partita è iniziata alle 00:0 del 15, la prima fase non potrà che concludersi alle 00:00 del 16. 

Quindi alle 23:59 del 16 siamo ancora in gioco. No perché 00:00 indica la giornata appena iniziata e quindi 00:00 del 16 per me era inteso come l'inizio del 16, quindi stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Ah vabbuò, teniamo di tempo fino a domani a mezzanotte. Allo' scialla. 

Evidentemente mi sto spiegando male.

Io sto parlando di 00:00 del 16 e non di 24:00 per far capire che ci si riferisce all'inizio del giorno indicato e non alla fine del successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha scritto:

Evidentemente mi sto spiegando male.

Io sto parlando di 00:00 del 16 e non di 24:00 per far capire che ci si riferisce all'inizio del giorno indicato e non alla fine del successivo

 

Adesso, Manfri ha scritto:

le due cose sono in contraddizzione, ma quindi, abbiamo un ora di tempo per fare le domande o un giorno e un ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

No vabbè continuo a non capire: se dura 24 ore allora finisce stanotte.

Altrimenti avresti dovuto dire che termina alle 24:00 del 16 o alle 00:00 del 17.

 

Facciamo che finire le domande oggi che evitiamo paranoie.

@Mirtillo @absolute @Justcocco @Lorusgra @Lapezz

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

 

le due cose sono in contraddizzione, ma quindi, abbiamo un ora di tempo per fare le domande o un giorno e un ora?

Non sono in contraddizione.

Se avessi scritto le 24:00 del 16 avrei fatto riferimento alla fine di domani sera, ma ho scritto le 00:00 proprio per evitare di farlo.

Detto questo, il dubbio non dovrebbe nemmeno porsi visto che il regolamento specifica esplicitamente che le fasi durino 24h.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Manfri ha scritto:

Non sono in contraddizione.

Se avessi scritto le 24:00 del 16 avrei fatto riferimento alla fine di domani sera, ma ho scritto le 00:00 proprio per evitare di farlo.

Detto questo, il dubbio non dovrebbe nemmeno porsi visto che il regolamento specifica esplicitamente che le fasi durino 24h.

riletto meglio il post di bucche

credo si sia spegato male bucche

quindi è ufficiale cje la prima fase finisce alle 23:59 del 15

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute ha scritto:

Abbiamo meno di un'ora per finire il primo giro di domande. Poi avremo un altro giorno per il secondo giro. Evitiamo confusione. Io continuerei con la provenienza con le domande. Voi che dite?

la provenienza è molto ristretta, o proviamo a cercare un luogo specifico (per esempio texas, cansas, washington) oppure andiamo di mestrere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Raga vi ho messo 6 domande possibili, fatene una di quelle, in base alle risposte valutate se farne ancora una di quelle o se chiedere se è vivo e se è uomo/donna (o se scremare per periodo ancora una volta). Non chiedete professioni o altro che sia al di fuori di queste domande. Ci dobbiamo pensare bene alle altre domande, quelle utile son state tutte scritte sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Raga vi ho messo 6 domande possibili, fatene una di quelle, in base alle risposte valutate se farne ancora una di quelle o se chiedere se è vivo e se è uomo/donna (o se scremare per periodo ancora una volta). Non chiedete professioni o altro che sia al di fuori di queste domande. Ci dobbiamo pensare bene alle altre domande, quelle utile son state tutte scritte sopra.

quelle tue sono troppe domande per arrivare al punto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

quelle tue sono troppe domande per arrivare al punto

Non son troppe, in due domande hai eliminato la maggior parte dei luoghi, sia chiedendone una delle prime 3, sia una delle ultime 3.

Ormai 2 domande per il luogo bastano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.