Vai al contenuto

Werewords 3 - Personaggi Storici


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Bucche ha scritto:

Si e infatti non sappiamo da dove arriva. Sappiamo che non è Europeo, Africano e Asiatico.

Rimane tutto il continente americano e l'Oceania.

 

Quanti personaggi storici famosi conosci dell'Oceania ?? @IlProf qua potresti salvarci solo tu. 

Io penso che abbiamo stretto parecchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Si e infatti non sappiamo da dove arriva. Sappiamo che non è Europeo, Africano e Asiatico.

Rimane tutto il continente americano e l'Oceania.

Ma tesoro inutile che fai le facce hai escluso messicano e cubano dall'esser parte delle Americhe.. e dai su.. 

 

Comunque ulteriormente scremare tra sud Nord e centro continuo a ripetere non sia male ci stiamo addentrando in  mezzo a presidenti guerriglieri attivisti politici e persino dittatori diventa molto interessante. Tendo ad escludere possa trattarsi di una donna al momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, absolute ha scritto:

Vogliamo continuare con la provenienza? Una volta iniziata una strada per me ha senso continuarla.

Eh ormai si, che domanda potrebbe essere migliore?

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Quanti personaggi storici famosi conosci dell'Oceania ?? @IlProf qua potresti salvarci solo tu. 

Io penso che abbiamo stretto parecchio. 

https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Australiani

 

tutti questi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Quanti personaggi storici famosi conosci dell'Oceania ?? @IlProf qua potresti salvarci solo tu. 

Io penso che abbiamo stretto parecchio. 

 

Dipende se è un uomo/donna dello spettacolo. Restringere sul luogo potrebbe essere importante a questo punto. Le tre domande da fare secondo me sono area più precisa, prima o seconda metà del '900, politico o artista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo dividere in America del Nord, del sud, centrale e Oceania, se li dividiamo in due blocchi da due e poi restringiamo, ma servono due domande per ottenere un continente, non mi sembra il massimo. C'è da dire che l'opzione più probabile è Stati Uniti, sempre facendo attenzione a specificare la nascita. Ad esempio Mike Bongiorno è nato a New York ma lo consideriamo italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma tesoro inutile che fai le facce hai escluso messicano e cubano dall'esser parte delle Americhe.. e dai su.. 

 

Comunque ulteriormente scremare tra sud Nord e centro continuo a ripetere non sia male ci stiamo addentrando in  mezzo a presidenti guerriglieri attivisti politici e persino dittatori diventa molto interessante. Tendo ad escludere possa trattarsi di una donna al momento 

Nessuna faccia. Non iniziare a discutere inutilmente che non è il caso.

Con Americano si può intendere anche uno statunitense e io ho inteso quello. Non avevo capito che si riferiva a tutta l'America. E comunque ciò non esclude l'Oceania.

Finita qua la discussione che manco ho voglia di dovermi spiegare, perché tanto con te non si può dire A che tu devi fare la saccente e far innervosire le persone senza motivo.

 

Se hai proposte di domande falle, altrimenti eviterò di risponderti ulteriormente.

 

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Dipende se è un uomo/donna dello spettacolo. Restringere sul luogo potrebbe essere importante a questo punto. Le tre domande da fare secondo me sono area più precisa, prima o seconda metà del '900, politico o artista.

Il luogo ormai va cercato, mi fermerei sul continente più che sullo Stato, altrimenti rischiamo di impazzire e finire le domande.

Il periodo eviterei ancora di approfondirlo e punterei sulla professione.

 

Non so se politico e artista bastino. Io credo che si possa provare a scremare di più in questo senso (ad esempio insieme agli artisti io includerei anche gli scrittori e i cantanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, absolute ha scritto:

Possiamo dividere in America del Nord, del sud, centrale e Oceania, se li dividiamo in due blocchi da due e poi restringiamo, ma servono due domande per ottenere un continente, non mi sembra il massimo. C'è da dire che l'opzione più probabile è Stati Uniti, sempre facendo attenzione a specificare la nascita. Ad esempio Mike Bongiorno è nato a New York ma lo consideriamo italiano.

Chiedere direttamente se è America del Nord potrebbe essere rischioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Che domanda volete che faccia? 

 

Io sono d'accordo con le domande proposte da Prof. Siamo probabilmente in America, quindi sarebbe buono capire in quale parte di America. Sarebbe anche buono sapere se è morto o vivo. Inoltre la professione è fondamentale. Politico è chiaro, ma con  "artista" cosa intende il GM ? Scrittore, Pittore , Scultore , tutti inclusi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non so se politico e artista bastino. Io credo che si possa provare a scremare di più in questo senso (ad esempio insieme agli artisti io includerei anche gli scrittori e i cantanti).

 

Sì è che si aprono due mondi completamente diversi. Per quello chiarirei se è una cosa o l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.