Vai al contenuto

Werewords 3 - Personaggi Storici


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, absolute ha scritto:

Troppo esplicita in effetti.

 

Inizialmente ho pensato a Lapezz, però poi ho ipotizzato che stesse solo cercando di coprire Shinobu(?) 

 

Infine il richiamo è stato chiaro. 

So che mi volete male, ma grazie perché mi sono divertita :<3:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha scritto:

Secondo me molti di voi erano proL! 

Avevo grandi progetti con te e l'Oceania, poi sfortunatamente ti sei ripreso. 

Però sei stato bravo a pensarci per primo, anche se era facile dai

 

Avevo pensato anche a Marina Abramovic, però da regolamento il personaggio doveva essere morto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mescalina ha scritto:

Avevo grandi progetti con te e l'Oceania, poi sfortunatamente ti sei ripreso. 

Però sei stato bravo a pensarci per primo, anche se era facile dai

 

Avevo pensato anche a Marina Abramovic, però da regolamento il personaggio doveva essere morto

Ah

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mescalina non ci posso credere !!!!! Ti odio !!!!! E ti amo anche 😭

Ho partecipato pochissimo per non farmi beccare , quando Bucche ha indovinato, ho cercato di essere meno presente e più discreta possibile. Il mio unico scopo era non farmi individuare. 😭 Sei troppo un genio, non avrei mai potuto vincere 😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Eurafrasia cmq lo aveva suggerito Cocco , ho colto la palla in balzo per escludere tre continenti. Bucche insisteva "artista o scportivo" , ho solo scelto artista per facilitare le cose. Il villaggio è andato da solo, non ho mai proposto iniziative , ho solo fatto le domande più efficaci ma in base al volere e alle proposte della piazza. 🥺 È lei che è troppo perspicace. 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Eurafrasia cmq lo aveva suggerito Cocco , ho colto la palla in balzo per escludere tre continenti. Bucche insisteva "artista o scportivo" , ho solo scelto artista per facilitare le cose. Il villaggio è andato da solo, non ho mai proposto iniziative , ho solo fatto le domande più efficaci ma in base al volere e alle proposte della piazza. 🥺 È lei che è troppo perspicace. 🥺

Insomma shino ti sei fatta beccare. Brava Mescalina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mescalina ha scritto:

Il personaggio che fa il veggente di mestiere per me è Shinobu Sanada

Perché si è fiondata con la domandona iniziale usando Eurafrasia, anziché Eurasia, escludendo con un colpaccio la maggior parte delle possibilità, ha suggerito di chiedere se è un artista e per tanti altri motivi che mi scoccio di spiegare

 

Se fosse lei, random.org sarebbe davvero diabolico 

ho detto io eurfrasia, non lei XD e bucche ha puntato subito frida

 

1 ora fa, Manfri ha scritto:

 Il veggente è 

  Nascondi Contenuti

Shinobu Sanada!

 

Quindi hai vinto :)

 

COS

ERO SICURO FOSSE BUCCHE

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Ho detto io eurfrasia, non lei XD e bucche ha puntato subito frida

Ma un conto è pensare all’eurfrasia e un altro è assumersi il rischio di fare una domanda a riguardo senza informazioni tra l’altro in quella specifica situazione  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Senza informazioni ? Ho persino fatto la finta tonta chiedendo se fosse legale una domanda del genere. Ho interagito mezz'ora prima di fare la domanda. No, è solo merito di Mescalina, non è demerito mio. 😌

Che Mescalina sia stata brava sono d'accordo e infatti, stavo spiegando a Cocco perché secondo me la sua intuizione su di te fosse sensata xD

Poi sicuramente la sconfitta del villaggio non è stata solo demerito tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.