Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/03/2021 at 09:27, Lena ha scritto:

Comunque, oggi spero di sentire di più gente come:

@Justcocco @Marvoch @Salmur e direi anche @Stecata @IlProf e @10mac.

In particolar modo i primi tre. Vi faccio un riassunto di domande che possono emergere dai post fatti fino ad ora da tutti, compresa la giornata di ieri (potete rispondermi tutti, soprattutto alla prima domanda):

• Abbiamo deciso alla fine se fare o non fare la lista di veggente e meretrice? Non ho capito se ci siamo messi d'accordo, alla fine non credo. Quindi chiedo a voi, vogliamo organizzarla? Mia risposta: come già detto, la strategia proposta da famu (non quella di stecata) non guasterebbe, sarebbe anche interessante vedere che nomi vengono fuori, oltre ai pro già evidenziati. Ma, al tempo stesso, come diceva Jack, per me si potrebbe anche evitare facendo agire liberamente i ruoli.
  • Ora ritorno alle domande specifiche per i taggati: che ne pensate della questione sull'uscita della sondata? Avete letto commenti che vi hanno incuriosito in merito alla questione? Che ne pensate del voto di vegeta? Solo troll o con un minimo di senso, come dice Abso?

Expand  

Salve Lena. Ha qualcosa da chiedermi, per caso?

Comunque, state discutendo seriamente sul far uscire le sondate o meno? Così se mordono Lena abbiamo perso l'info? Sinceramente mi pare logico farla uscire entro la giornata. Che poi sia adesso, tra 2 ore, o 1 minuto prima della fine del giorno, per me possiamo pure lasciarlo decidere al destinatario della sondata. Stiamo davvero parlando di fuffa.

Inviato
  Il 29/03/2021 at 10:59, Lena ha scritto:

Secondo me non stiamo parlando di fuffa a tutti gli effetti. A forza di chiederci pareri, anche su una cosa come l'uscita del nome sondato (io concordo con te e con altri che hanno già espresso lo stesso pensiero), usciranno discussioni e ci faremo idee sulle persone. Funziona così no? Di che vuoi parlare sennò, hai argomenti? Vuoi dirci anche tu cosa mangi a pranzo?

Expand  

Ordunque... :psyduck:

Torta salata con ricotta e spinaci, braciola di maiale ai ferri, insalatona con radicchio, porro e pomodorini.

Ora potresti darmi la tua sincera opinione sul mio pranzo.

Inviato
  Il 29/03/2021 at 12:38, Stecata ha scritto:

Dicendo che con la morte di Lena l'info è persa è una cazzata. 1 perché il veggente sa chi ha sondato. 2 perché il visto nl in caso di catena può diventare il nuovo ricevente. 3 perché Lena sarebbe "certificata" e la sondata assumerebbe ancora più valore.

Ora, io non userei le catene. Quindi crollano  i punti 2 e 3. 

Non la userei per i ruoli visti Buoni ma che non lo sono e viceversa.

Quindi sono per dire apertamente  il nome del sondata.

Organizzerei per oggi le arringhe.

Inoltre coordinerei veggente e meretrice, dividendo la lista o a metà, oppure in pari e dispari, per poi invertirla il giorno seguente.

Expand  

Io sono molto confuso dal tuo post, sinceramente.

Prima dici che l'info non viene persa, e poi ti confuti da solo dicendo che in realtà quello che hai detto è inutile perchè non ha senso fare le catene. Deciditi...

Il coordinamento alternato mi piace già più delle proposte precedenti. interessante.

Rimango comunque dell'idea di lasciare libertà ai ruoli, perchè i pro del coordinamento non sono poi così elevati.

Inviato
  Il 29/03/2021 at 12:46, Mirtillo ha scritto:

@Stecata forse adesso è un pò tardi per proporre le arringhe.

In caso comunque hai il mio consenso, in 18 giocatori mi pare una buona idea per ordinare un pò la piazza.

Expand  

Avevo letto ordinare la pizza, e stavo per dirti che sarebbe un'ottima idea.

Sulle arringhe, dalla mia esperienza in questo forum la gente se ne fotte e quindi diventano inutili

Inviato
  Il 29/03/2021 at 12:51, Stecata ha scritto:

L'info non viene persa, perché è in mano al veggente in questo momento, lui già sa chi è il sondato NL. Sta a lui fidarsi e magari dargli una sondata in mano.  In questo set però non conviene . Quindi, l'info non va persa , ma rimane su una sola persona e non diviene pubblica se non c'è la fiducia del veggente.

Io sono per coordinare i ruoli e per portare qualcuno in arringa.

Expand  

Il veggente potrebbe non volersi esporre. E potrebbe morire anch'esso.

Le arringhe hanno senso solo se c'è l'obbligo di votare un arringante. E qui non c'è. Inoltre abbiamo zero info a giorno uno quindi su che basi mandi la gente in arringa?

Inviato
  Il 29/03/2021 at 13:40, Famu ha scritto:

Un po' di considerazioni sparse: 

- Io le ho proposte, quindi sono pro liste; 

- Il voto di Vegeta proprio no. E non c'è più neanche l'attenuante del "è Vegeta", perché la scorsa partita ha giocato davvero bene, quindi perché stavolta torna alle vecchie abitudini del voto random? Per di più a chi aveva la sondata. Meh; 

- @Salmur stai trollando un po' troppo per i miei gusti. Non capisco se è perché sei negativo o semplicemente non sei ancora entrato in partita; 

- @Stecata per me dalle arringhe ora non avremmo grande riscontro. Siamo a giorno 1 e difficilmente ricaveremo  qualcosa. Invece dire di chi sospettiamo anche solo a sensazione mi pare un buon inizio; 

- da giocatori bravi come @Marvoch, @absolute e @kado' mi aspetto più sostanza. Come mai così silenziosi? 

Expand  

Io trollo sempre.

Inviato
  Il 29/03/2021 at 18:52, IlProf ha scritto:

Rimane il fatto che hai già votato, quindi che tu ora te ne esca dicendo che lo voteresti, che senso ha?

Al momento sarei orientato per votare Cocco, comunque, a meno di uscite particolari dell'ultimo minuto. Non mi è piaciuta per niente l'incoerenza delle sue posizioni. E' arrivato a dire che sospetta che i lupi cerchino di bloccare la circolazione delle informazioni con i prossimi sbrani suggerendo, come soluzione, di far uscire la sondata domani. Sinceramente mi è sembrato un tentativo di sembrare attivo finito male...

@Salmur ci dici che idea ti sei fatto finora? Sospetti ne hai?

Expand  

Sono appena arrivato fino a qui e non è che ci sia gran che che mi abbia sollevato le sopracciglia.

Per il momento ho votato Lena perchè non riesco a leggere fino in fondo entro le 10 ed è quella che mi è piaciuta meno.

Mi ha fatto una buona impressione Famu perchè la gaffe sembra naturale e non è qualcosa che farebbe un lupo.

Malino Stecata, anche lui mi convince poco, scrive tanto ma è confusionario, aiuta zero.

Mi piaciucchiano Abso e Jack. Anche tu in realtà mi sei piaciuto fino a qui.

Sugli altri devo farmi più idee.

Ah si, mirtillo non mi dispiace

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.