Vai al contenuto

La storia riscritta [Retroscena]

Messaggi raccomandati

2 ore fa, vegeta3 ha scritto:

dai, oggi ne faccio partire anche un' altra....

classifica di quelli che mi hanno trattato male:

1 marvoch (che palle, è primo dappertutto questo qua!!)

2 lulla

3 ororo

4 lena

Io non ti ho trattato male, ho fatto solo il mio dovere.

1 ora fa, T_Terry_T ha scritto:

Ma infatti avreste dovuto bruciare me, non Dream ;_;

Ti ringrazio per la stima, spero davvero di potermi rifare, magari in un'occasione in cui ci siano meno pagine da leggere e meno paturnie mie... sarà difficile, ma uno ci prova :asd:

;__; sì, è stato scritto troppo, anche io ho fatto difficoltà ._.

E Gilga stava sotto le 55 righe!

Link al commento
Condividi su altri siti

No comunque penso che i master lo sappiano perché ho cercato di convincere Ororo che stavo facendo la cosa giusta, però a parte gli scherzi, ma se mi fossi dichiarato coroner dicendo che non avevo ancora agito, quanto sarei stato creduto? Io penso zero o al massimo mi rogavate (perché i doppioni si rogano) .

Perciò me la son giocata così xD

Scusate per la confusione e Mac le olive buone sono quelle di irti (ho detto bene @OroroMunroe?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

No comunque penso che i master lo sappiano perché ho cercato di convincere Ororo che stavo facendo la cosa giusta, però a parte gli scherzi, ma se mi fossi dichiarato coroner dicendo che non avevo ancora agito, quanto sarei stato creduto? Io penso zero o al massimo mi rogavate (perché i doppioni si rogano) .

Scusate per la confusione e Mac le olive buone sono quelle di irti (ho detto bene @OroroMunroe?) 

Ma, sinceramente @Matt4 ti ha capito ed era certo al 100% di te coroner e di Jes Veggente.

Infatti i suoi ragionamenti erano tutti con Vegeta-Lupo a un certo punto.

Tant'è che ieri mi ha fatto pure la strategia in chat "Fam su Vegeta Jes sonda quello, lux protegge, Lapezz su x, tizio su Y e fine" e io ho fatto finta di niente perché avevo il feeling della partita finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mariosan ha scritto:

Itri!!

però si, ti sto addestrando bene per quanto concerne le olive.

per me pure hai fatto bene a non dichiararti  a quel punto perché tanto non ti avrebbero mai creduto tesor 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2021 at 14:12, Mirtillo ha scritto:

Sì veramente regà stateci attenti a ste cose

Noi abbiamo cercato di sfruttare sta cosa a nostro vantaggio, infatti ho detto a Mac di scrivere "Ho chiesto ai master e i CS non sono ruoli unici"

Però non so se ci hanno morso anche per quello xD

Credo di sì, o raga scusate questi sono gli svantaggi di non esser mai stata cs. Però poi mi sono azzittita intravedendo la possibilità di vedere chi si dava contadino e andarlo a trovare 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2021 at 14:12, Mirtillo ha scritto:

Sì veramente regà stateci attenti a ste cose

Noi abbiamo cercato di sfruttare sta cosa a nostro vantaggio, infatti ho detto a Mac di scrivere "Ho chiesto ai master e i CS non sono ruoli unici"

Però non so se ci hanno morso anche per quello xD

Era per quello e perché eravate coroner. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2021 at 12:27, vegeta3 ha scritto:

classifica dei più scarsi aggiornata:

1 bucche

2 cardamomo

3 josephine

4 Ororo Munroe

5 polpette di poppe

6 superlol

tutto uguale a prima, non è cambiato niente.

e anche questa volta, mariosan non è riuscito ad entrare.

classifica dei più bastardi:

1 marvoch

2 marvoch

3 10mac

anche qui non è cambiato niente.

classifica del cuore:

1 marvoch

2 stecata

3 shinobu sanada

4 lorusgra

5 lapess

6 jace

........................

131 lena

179 ororo munroe

qui abbiamo lapess che sale di una posizione e punta verso il podio.

3 donzelle che provano a superare i 2 primi in classifica. ce la faranno?

lena entra in classifica in buonissima posizione devo dire e ororo che perde altri punti. ormai è irrecuperabile......

Ma scendo anche senza fare niente? Incredibile, le mie bocce devono pesare davvero tanto allora se continuo ad andare giù....

Il 21/3/2021 at 12:29, vegeta3 ha scritto:

dai, oggi ne faccio partire anche un' altra....

classifica di quelli che mi hanno trattato male:

1 marvoch (che palle, è primo dappertutto questo qua!!)

2 lulla

3 ororo

4 lena

Qui il primo posto me lo meritavo io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.