Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/03/2021 at 15:42, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

vabè sarà morto, o non ha inciso per nulla

che poi in realtà se lux lupo, mario potrebbe essere proL, non solo lupo

e mancherebbe un altro

Expand  

Non mi scombussolare tutti i calcoli però, facciamo che allora era Jack ed inversione su Terry e fine.

Ora arriva Mario col piattino di olive 

Inviato
  Il 20/03/2021 at 15:44, Lapezz ha scritto:

Non mi scombussolare tutti i calcoli però, facciamo che allora era Jack ed inversione su Terry e fine.

Ora arriva Mario col piattino di olive 

Expand  

se jack è proL l'inversione è su di lui non su terry 

Inviato (modificato)

Raga io 19 pagine non le leggo dato che sono rogato siete mad 

Comunque va be secondo me rogo sbagliato perché c'erano soluzioni più safe, ma l'importante è che non vi fate incular domani e nei prossimi giorni

State attenti a Famu ma sopratutto lulla, che ho intravisto fare esattamente quello che farei io da lupo, cercare di sopravvivere e screditare tutto e tutti 

Modificato da Gilgamesh
Inviato
  Il 20/03/2021 at 15:20, Lux ha scritto:

ma famu non la verifichiamo facendo rogare gilga? .-.

Expand  

Sì, ma visto che ancora contestate il fatto del Conquistatore sarebbe sicuro che non sia lupo! Poi per me uno vale l'altro eh

Solo mi potrei aspettare una sondata con te morta e "Oh no, ho lux Innocente"

EH!

Il 20/03/2021 at 15:58, Gilgamesh ha scritto:

Raga io 19 pagine non le leggo fato che sono rogato siete mad 

Comunque va be secondo me rogo sbagliato perché c'erano soluzioni più safe, ma l'importante è che non vi fate incular domani e nei prossimi giorni

State attenti a Famu ma sopratutto lulla, che ho intravisto fare esattamente quello che farei io da lupo, cercare di sopravvivere e screditare tutto e tutti 

Expand  

Ok, grazie gilga

Inviato

Il 20/03/2021 at 16:06, SuicideLullaby ha scritto:

Io potrei non aver capito niente di niente come sostiene Lapezz ma per me finisce ora .-.

Expand  

Ma va, ti ho un po' torchiata perché pensavo a sviste tattiche da kattivellaaah ❤️❤️❤️❤️

Per me pure finisce 🤞🤞 e sennò moriamo tutti abbracciati che dobbiamo fa

Inviato
  Il 20/03/2021 at 16:11, Lapezz ha scritto:

Ma va, ti ho un po' torchiata perché pensavo a sviste tattiche da kattivellaaah ❤️❤️❤️❤️

Per me pure finisce 🤞🤞 e sennò moriamo tutti abbracciati che dobbiamo fa

Expand  

Ma sviste cosa, io a lupus gioco cercando le persone di cui fidarmi. Chi non ha la mia fiducia purtroppo lo metto in dubbio al 1000%.

Se voi pensate siano sviste i dubbi allora si spiega perchè non gioco mai XD

E soprattutto pensate arroganza le mie battute, questa cose mi ferisce ancor di più :ferminosad:

Inviato
  Il 20/03/2021 at 16:16, SuicideLullaby ha scritto:

Ma sviste cosa, io a lupus gioco cercando le persone di cui fidarmi. Chi non ha la mia fiducia purtroppo lo metto in dubbio al 1000%.

E soprattutto pensate arroganza le mie battute, questa cose mi ferisce ancor di più :ferminosad:

Expand  

No arroganza no, ma fa parte del gioco nel momento in cui ci si sospetta tutti a vicenda pensare che tizio dica così per confondere, che Caio faccia finta di non capire perché ha qualcosa da nascondere, che Sempronio voglia fare finta di avere più risposte di quante ne abbia per sminuire gli altri.

Poi ti dico chi ho capito coroner perché mi sa che ce ne sono davvero tre 🤣🤣🤣🤣

Inviato (modificato)

Expand  

e perchè se tu non hai fiducia in me io non posso metterti un dubbio? 

Modificato da Lux
Inviato
  Il 20/03/2021 at 16:19, Lapezz ha scritto:

No arroganza no, ma fa parte del gioco nel momento in cui ci si sospetta tutti a vicenda pensare che tizio dica così per confondere, che Caio faccia finta di non capire perché ha qualcosa da nascondere, che Sempronio voglia fare finta di avere più risposte di quante ne abbia per sminuire gli altri.

Poi ti dico chi ho capito coroner perché mi sa che ce ne sono davvero tre 🤣🤣🤣🤣

Expand  

NO, anche tu come Matt no:psyduck:

Matt il terzo coroner me lo continua a dire da giorni.

VI ODIO.

Il 20/03/2021 at 16:30, Lux ha scritto:

e perchè se tu non hai fiducia in me io non posso metterti un dubbio? 

Expand  

Ma io posso essere messa in dubbio ma non solo perchè ti metto in dubbio lux :ferminosad: ma ne parliamo nei retroscena!

Inviato

Expand  

chì tì ha dato della arrogante?  😠

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.