Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comunque la questione di provare Famu mi sembra che sia quella più interessante per tutti TRANNE Gilga. Mi verrebbe quasi da pensare che la partita finisca con il suo rogo.

Poi mi rendo conto che mario non c'è e ripenso a quello che ha detto Lapezz MA NO, ieri mi ha rimproverata che io pensavo a mondi paralleli con lei e Gilga lupo e proL quindi non ragionerò su scenari apocalittici.

@Luxtu che pensi del fatto che Gilga non sia d'accordo con il morire da cs per testare Famu?

Cioè, ovvio che un cs non voglia morire ma in questa fase lo trovo strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma allora siamo punto e a capo, se stiamo mettendo dubbi su qualunque cosa non possiamo testare Famu basandoci su un presupposto che non sappiamo concretamente se sia vero.

Cioè perché se dobbiamo ragionare in questo modo Famu mi sembra la meno lupa per atteggiamento e voti (voto, nell'unico rogo valutabile). Anche la scelta di Gilga da sacrificare mi sembra assurda quando da "Conquistatore" poteva farci ammazzare tranquillamente un buono senza stringersi il cerchio addosso da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Famu ha scritto:

Sicuri no, ma è difficile non abbia associato Lux che si era dichiarata

Io continuo a non capire una cosa comunque 

Ma se un lupo era davvero dream allora crediamo a vegeta..  e Dove sta il proL?

Se vegeta mente invece i lupi in giro possono tranquillamente essere ancora due a meno che uno non fosse davvero Jack. Cioè su che base siamo sicuri che sia uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Comunque la questione di provare Famu mi sembra che sia quella più interessante per tutti TRANNE Gilga. Mi verrebbe quasi da pensare che la partita finisca con il suo rogo.

Poi mi rendo conto che mario non c'è e ripenso a quello che ha detto Lapezz MA NO, ieri mi ha rimproverata che io pensavo a mondi paralleli con lei e Gilga lupo e proL quindi non ragionerò su scenari apocalittici.

@Luxtu che pensi del fatto che Gilga non sia d'accordo con il morire da cs per testare Famu?

Cioè, ovvio che un cs non voglia morire ma in questa fase lo trovo strano.

A me ha dato molto fastidio quando l'ha punzecchiata dicendo "paura di morire?", io avevo capito qualcosa su famu, il dubbio che abbia rubato il ruolo a un morto resta ma visto che possiamo certificarla così ben venga. se gilga è davvero cs come dice è un rogo in buona fede e aiuterebbe la piazza a far chiarezza, se è lupo finisce la partita, se è proL sempre buono sia andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Se vegeta mente invece i lupi in giro possono tranquillamente essere ancora due a meno che uno non fosse davvero Jack. Cioè su che base siamo sicuri che sia uno?

Ecco, questo dico. Mario crede a Dream e Vegeta insieme ma a me sembra fantalupus. Non abbiamo prove né hints di alcun tipo se non le strane autopsie di Mac, ma possiamo fare affidamento su quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Eh ma allora siamo punto e a capo, se stiamo mettendo dubbi su qualunque cosa non possiamo testare Famu basandoci su un presupposto che non sappiamo concretamente se sia vero.

Cioè perché se dobbiamo ragionare in questo modo Famu mi sembra la meno lupa per atteggiamento e voti (voto, nell'unico rogo valutabile). Anche la scelta di Gilga da sacrificare mi sembra assurda quando da "Conquistatore" poteva farci ammazzare tranquillamente un buono senza stringersi il cerchio addosso da sola.

però considera che il dubbio ormai è ridotto a loro, famu, gilga, vegeta, lulla e jesus. io escluderei famu e jesus dal rogo a meno che non ci siano delle novità oggi stesso, su gilga e lulla ho il dubbio che abbiano rubato il ruolo molto di più rispetto a famu.  vegeta non capisco che cerca di fame il mio cervello sta esplodendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ecco, questo dico. Mario crede a Dream e Vegeta insieme ma a me sembra fantalupus. Non abbiamo prove né hints di alcun tipo se non le strane autopsie di Mac, ma possiamo fare affidamento su quello?

Direi di no

Scenari possibili

1 .Dream coroner 

-se Jack davvero lupo, con Terry : 1 lupo in vita

E Vegeta ProL/lupo

-se Jack cs: 2 lupi ancora vivi 

2. Dream lupo

-Con Terry: 1 lupo ancora vivo

Jack forse proL (ecco perché aveva paura di votare)

Vegeta coroner vero.

Cocco piromane.

Con cocco piromane Bucche cs e ritornano i conti con Gilga

A qualcuno viene in mente altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lux ha scritto:

però considera che il dubbio ormai è ridotto a loro, famu, gilga, vegeta, lulla e jesus. io escluderei famu e jesus dal rogo a meno che non ci siano delle novità oggi stesso, su gilga e lulla ho il dubbio che abbiano rubato il ruolo molto di più rispetto a famu.  vegeta non capisco che cerca di fame il mio cervello sta esplodendo.

Dirsi CS a questo punto della partita è un rischio enorme comunque, se per puro caso il Panettiere dovesse essere vivo e lo vedesse uscire stanotte per ammazzare qualcuno, avremmo risolto la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Dirsi CS a questo punto della partita è un rischio enorme comunque, se per puro caso il Panettiere dovesse essere vivo e lo vedesse uscire stanotte per ammazzare qualcuno, avremmo risolto la partita.

ma se il panettiere muore non concludiamo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Però per quello che diciamo, ovvero che il conquistatore ha due shot e ha avuto già l'opportunità di usaro, o è scarico o è morto. Scarico intendo che magari Lux ha protetto bene, non che abbia sbagliato due volte.

A questo punto Famu si certificherebbe al 100% e ci toglierebbe un grosso dubbio su vegeta.

9 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Per me l'unico plausibile è Gilga. Nella casistica di vegeta, è Jesus.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me vengono in mente anche questi branchi 

BRANCO 1 BRANCO 2 BRANCO 3
Lupo Conquistatore Dream` Dream`
T_Terry_T + Jace
Lupo Fantasma T_Terry_T + Jace T_Terry_T + Jace
Gilgamesh + Pride Dreemurr
Lupo Illusionista vegeta3 + hexdrinker Gilgamesh + Pride Dreemurr
Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Pirofilo Jesus 'SnaKe SuperPuppy Jesus 'SnaKe SuperPuppy
vegeta3 + hexdrinker
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

A me vengono in mente anche questi branchi 

BRANCO 1 BRANCO 2 BRANCO 3
Lupo Conquistatore Dream` Dream`
T_Terry_T + Jace
Lupo Fantasma T_Terry_T + Jace T_Terry_T + Jace
Gilgamesh + Pride Dreemurr
Lupo Illusionista vegeta3 + hexdrinker Gilgamesh + Pride Dreemurr
Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Pirofilo Jesus 'SnaKe SuperPuppy Jesus 'SnaKe SuperPuppy
vegeta3 + hexdrinker

A conferma che non hai capito ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lux ha scritto:

ma se il panettiere muore non concludiamo nulla

Con la Custode viva, come potrebbe morire? Gilga da CS avrebbe basato il suo bluff sulla morte del Panettiere, in sostanza. Ma o è stato associato e quindi sa che non è più fra noi o non può averne certezze neanche lui. Addirittura, se fosse già stato sondato dal Panettiere e visto uscire per utilizzare il potere o sbranare si sarebbe ucciso con le sue stesse mani prima ancora della notte e confermato lupo con sicurezza.

4 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Però per quello che diciamo, ovvero che il conquistatore ha due shot e ha avuto già l'opportunità di usaro, o è scarico o è morto. Scarico intendo che magari Lux ha protetto bene, non che abbia sbagliato due volte.

A questo punto Famu si certificherebbe al 100% e ci toglierebbe un grosso dubbio su vegeta.

Se fosse totalmente scarico si, se avesse anche solo un colpo ancora no. La mancata associazione di Lux è l'unica cosa che mi spinge a credere possa essere morto o inutile ora.

A me l'ipotesi più verosimile continua a sembrare Dream Coroner, Vegeta ProL e Terry lupa, con riserva su Jack.

Ho pensato anche a Mario, che da quando ha dato la sondata è missing in action se non per lasciare qualche messaggio criptato che non ha aiutato. Però non voglio complicarmi i ragionamenti più del necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lapezz ha scritto:

io sono sicuro che uno sia morto perchè ho delle informazioni.

il 2' lupo è uno tra terry e lux.

il 3' è ancora in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.