Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Sono too much kattiva con te XD

Comunque non è questione di volerti fare fuori, ma obiettivamente i voti non depongono a tuo favore se Dream diceva il vero. Poi può essere anche una coincidenza, eh

va bè ma anche secondo questo ragìonamento, non è che l'ho votato solo ìo a dream

anzì l'ha votato pure mac che ormaì è palesemente buono ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

va bè ma anche secondo questo ragìonamento, non è che l'ho votato solo ìo a dream

anzì l'ha votato pure mac che ormaì è palesemente buono ahah

No, ma con Mac non me la posso prendere perché è morto, con Lapez neanche perché è stata sondata nl. Resti Tu XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Non ho capito... 

Vegeta ieri esce dicendo sono il coroner proL e per sembrare ancora più sincero dice "ho agito su Dream e l ho visto conquistatore". È un info troppo specifica e uno scivolone pazzesco per il vegeta. E me lo vedo vegeta che dice "Vabbe non ci crederanno mai". E beh invece no io voglio crederci. 

Comuqnue con la sondata che ho in mano penso che l'illusione l'abbiano usata ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Vegeta ieri esce dicendo sono il coroner proL e per sembrare ancora più sincero dice "ho agito su Dream e l ho visto conquistatore". È un info troppo specifica e uno scivolone pazzesco per il vegeta. E me lo vedo vegeta che dice "Vabbe non ci crederanno mai". E beh invece no io voglio crederci. 

Comuqnue con la sondata che ho in mano penso che l'illusione l'abbiano usata ieri 

Quando avrebbe detto "sono il Coroner proL"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

wtf questo è tutto?

ma che cazzo ne sa ìl proL dì chì sono ì lupì, e per dì pìù ìl lupo precìso lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure può averlo detto banalmente per farci credere che potevamo rivelarci e regalare al vero conquistatore delle associazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

wtf questo è tutto?

ma che cazzo ne sa ìl proL dì chì sono ì lupì, e per dì pìù ìl lupo precìso lol

Il pirofilo trova il conquistatore, ma lo avrebbe potuto cercare in un giocatore appena morto di rogo? O lo aveva trovato già dalla primissima notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Oppure può averlo detto banalmente per farci credere che potevamo rivelarci e regalare al vero conquistatore delle associazioni

Anche questo è vero. Ed è un altra cosa che pensavo. Quindi vabé in ogni caso io direi che possiamo continuare così a giocare tranquillamente anche senza dichiararci. Ma se fosse essenziale farlo credo che non ci sia sto grosso problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbe è un'iperbole. Ti pare che dice di essere proL? 

Non mi sembra il caso di parlare in codice ora però. 

Per me vegeta è proL, il motivo per cui non credo all'alternativa di Cocco piromane è che era troppo convinto contro di me, probabilmente avrebbe agito per uccidermi. 

Dream lupo o non lupo a noi frega, certo, vediamo di analizzare entrambe le ipotesi, ma io partirei anche ragionando in ottica vegeta proL. 

Oltre alla sondata, che sinceramente ti chiederei di dire ora. 

Che se aspettiamo iniziamo a parlare del nulla e poi dobbiamo fare marcia indietro e ripartire da capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

vero, ma lol dare un'ìnformazìone così ìn pìazza

da vegeta me l'aspettereì, però boh

quìndì per te era mac ìl vero coroner?

100% infatti mi stavo dando io coroner perché ero sicuro lo fosse lui. Lui ci ha provato a bluffare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.