Vai al contenuto

Lif Party Games #2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master

 

INDOVINA CHI

Spoiler

image.png

 

 

GHIGLIOTTINA

 

Spoiler

GATTA
VICINO
FILO
PITTORE
SCI

 

INDOVINA IL FILM

 

Spoiler

image.png

 

 

ZIP

Spoiler

RICORDI D---------- B--------- CAMPO

 

FRASE IN ACRONIMATO

 

Spoiler

M(5) d(2) q(6) c(3) v(6) m(8) l(2) m(5) e(1) m(5) d(2) q(6) c(3) m(7) m(8) l(2) v(4)

 

Il 20/2/2021 at 15:29, Hexdrinker ha scritto:

 

SCADENZA VENERDI 26 ORE 14.

 

Modificato da Hexdrinker
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

 

INDOVINA CHI

  Nascondi Contenuti

image.png

 

 

GHIGLIOTTINA

 

  Nascondi Contenuti

GATTA
VICINO
FILO
PITTORE
SCI

 

INDOVINA IL FILM

image.png

 

ZIP

  Nascondi Contenuti

RICORDI D---------- B--------- CAMPO

 

FRASE IN ACRONIMATO

 

  Nascondi Contenuti

M(5) d(2) q(6) c(3) v(6) m(8) l(2) m(5) e(1) m(5) d(2) q(6) c(3) m(7) m(8) l(2) v(4)

 

 

SCADENZA VENERDI 26 ORE 14.

 

Domanda, anche se per ora senza compagno, posso partecipare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, RickGrimes ha scritto:

@Hexdrinkerma volendo come prestanome posso usare una persona che non si vede da tanto sul forum e poi se si vuole unire qualcuno la si cambia?

 

Nel caso partecipo "con" il mio fedele amico di lunga data @Marco1306

Ok letto ora, Ve bene. Tu non hai il mio telegram giusto? Non so neanche come si faccia a passarlo da quanto tech sono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Ok letto ora, Ve bene. Tu non hai il mio telegram giusto? Non so neanche come si faccia a passarlo da quanto tech sono

Nu, non lo uso nemmeno.

 

Va bene io magari ho già delle soluzioni e te le mando se poi @Sapiavuole fare coppia te lo comunichiamo e lo saremo magari dal prossimo giochino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Ragazzi sul ritardo avete ragione voi ma tenete a mente che si è trattato di una semplice dimenticanza.

Ci conosciamo, sto sul forum da mesi, e oramai l'avete capito che sono una persona sportiva e non imbroglio.

Giulia mi aveva chiesto di consegnare le risposte a Stefano e mi sono scordato di farlo. Ma posso assicurarvi che fra le 20.00 e le 20.52 non abbiamo minimamente ragionato o modificato le risposte.

Quindi per me non è giusto dare punti agli altri e toglierne a noi. E' un giochetto. Poi decidete voi.

Detto questo bravi noi e soprattutto brava Ororo. :D

Awwww ❤️❤️❤️
 

si infatti, una cosa dovevi fare tu 🥺🥺🥺🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo aveva chiesto, ma volevo confermare che partecipo attivamente con @Justcocco e non solo in vece di prestanome.

Che poi io sia consenziente o meno è un altro tipo di problematica :pavido:

 

 

Modificato da T_Terry_T
Errore brutto di grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2021 at 15:05, RickGrimes ha scritto:

Nu, non lo uso nemmeno.

 

Va bene io magari ho già delle soluzioni e te le mando se poi @Sapiavuole fare coppia te lo comunichiamo e lo saremo magari dal prossimo giochino

 

@RickGrimes se sei ancora libero ti posso accalappiare io? :pecorellina: (ti avviso che sono un po' scarso però ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.