Vai al contenuto

Lif Party Games #2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

SOLUZIONI PRECEDENTI

 

 INDOVINA CHI: Qui nessuno, il prossimo sarà più facile. Se dico che è un papa, riuscite a capire chi?

 

GHIGLIOTTINA: Sicuro

 

INDOVINA IL FILM: Inception. Bravi a chi l ha preso. Anche questo il prossimo sarà più facile

 

ZIP: Maturità esame sostenere sguardo. cmq non l ha indovinata nessuno, quindi prossima più facile.

 

FRASE IN INCOGNITO:

Qui nessuna difficoltà, pensavo che non la indovinasse nessuno invece sapete meglio di me che non si fanno patti tra uomini e leoni

 

 

Ratzicosooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ma comunque non ha senso la zip.

Noi avevamo un sacco di risultati plausibili.

Tipo maturità - educazione - severo - sguardo (ma anche altri).

Cioè in base a quale criterio bisognerebbe scegliere una sequenza di parole piuttosto che un'altra, se vanno entrambe bene?

 

sì è abbastanza random

 

anche se la tua mì sembra molto tìrata come assocìazìone dì parole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

In definitiva se le scorse erano troppo difficili, queste sono state troppo facili ma non tutti mi hanno dato le soluzioni in tempo. Quindi nella mia estrema bontà accetto tutti ma do 1,5 punti bonus a chi mi ha consegnato in tempo. La puntualità è importante. 

Considerate che lo dico io che sono sempre stra in ritardo quindi...

il calcolo dei punteggi fatevelo voi... io ovviamente lo tengo, ma ci sarà più uspanche per la manche finale

 

SOLUZIONI PRECEDENTI

 

 INDOVINA CHI: Qui troppo facile. Mike. quindi la prossima sarà più difficile, quasi tutti giusto

 

GHIGLIOTTINA: Corso. qui vi ha messo un pò in difficoltà, bene

 

INDOVINA IL FILM: Hunger games. non il 2, non il 3, e neanche Robin Hood mi dispiace

 

ZIP: Perù Lima Unghie denti. anche qui troppo faciel

 

FRASE IN INCOGNITO:

Qui nessuna difficoltà, devo farla decisamente più difficile. O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

 

Per le 23 circa avrete nuovi giochetti che scadranno venerdi alle 12 circa ma ve lo scrivo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Onestamente dare punti bonus a chi consegna nel giusto non ha senso. 

Non avrei accettato i ritardi, alla fine la regola c'è per quello. 

Ora nulla vieta di consegnare in ritardo la prossima, soprattutto perché tanto il punto bonus mi fa da "scudo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
26 minuti fa, Bucche ha scritto:

Onestamente dare punti bonus a chi consegna nel giusto non ha senso. 

Non avrei accettato i ritardi, alla fine la regola c'è per quello. 

Ora nulla vieta di consegnare in ritardo la prossima, soprattutto perché tanto il punto bonus mi fa da "scudo". 

Non posso darti torto e 10 anni fa ti avrei dato ragione al 100% ma con l'età mi sono ammorbidito, non stiamo parlando di ritardi astronomici, ma di al massimo 52 minuti su un gioco che ha il suo unico obiettivo il divertimento. Mi fossero arrivate domani mattina ovviamente non le avrei accettate.

Tra l altro se non lo avessi detto probabilemente nessuno lo avrebbe saputo quindi tant'è.

Potremmo anche star qua a discutere ore e non ne ricaveremo un ragno dal buco, il problema è che alle 23 devo fare i nuovi giochini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sul ritardo avete ragione voi ma tenete a mente che si è trattato di una semplice dimenticanza.

Ci conosciamo, sto sul forum da mesi, e oramai l'avete capito che sono una persona sportiva e non imbroglio.

Giulia mi aveva chiesto di consegnare le risposte a Stefano e mi sono scordato di farlo. Ma posso assicurarvi che fra le 20.00 e le 20.52 non abbiamo minimamente ragionato o modificato le risposte.

Quindi per me non è giusto dare punti agli altri e toglierne a noi. E' un giochetto. Poi decidete voi.

Detto questo bravi noi e soprattutto brava Ororo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ragazzi sul ritardo avete ragione voi ma tenete a mente che si è trattato di una semplice dimenticanza.

Ci conosciamo, sto sul forum da mesi, e oramai l'avete capito che sono una persona sportiva e non imbroglio.

Giulia mi aveva chiesto di consegnare le risposte a Stefano e mi sono scordato di farlo. Ma posso assicurarvi che fra le 20.00 e le 20.52 non abbiamo minimamente ragionato o modificato le risposte.

Quindi per me non è giusto dare punti agli altri e toglierne a noi. E' un giochetto. Poi decidete voi.

Detto questo bravi noi e soprattutto brava Ororo. :D

Vuoi i punti bonus per il ritardo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.