Vai al contenuto

Lif Party Games #2


Hexdrinker

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Più che altro gli altri minigames hanno modo di farti ragionare su qualcosa, il film o lo conosci o vai di ricerca, quindi è un po' fine a se stesso. E anche se lo conosci dipende molto dall'immagine scelta, Inception lo so a memoria ma quel preciso frame non lo ricordavo per esempio. Hunger Games lo so a memoria e l'ho riconosciuto in mezzo secondo.

inception lo so a memoria e avrei riconosciuto quel frame instant, hunger games non ci sarei arrivato XD

@Hexdrinkersoluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Justcocco ha scritto:

inception lo so a memoria e avrei riconosciuto quel frame instant, hunger games non ci sarei arrivato XD

@Hexdrinkersoluzioni?

So domani arrivano e nella classifica.mi son completamente dimenticato di te e Terry che non ci avevo sul excel u.u domani rimedio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Justcocco ha scritto:

inception lo so a memoria e avrei riconosciuto quel frame instant, hunger games non ci sarei arrivato XD

@Hexdrinkersoluzioni?

Eccole qui

 

INDOVINA CHI Leonardo di Caprio. Ho sempre cercato di mettere persone famossissime che potessero conoscere chiunque. 

 

GHIGLIOTTINA Erba. qui forse troppo facile, magari dovevo sostituire vicino e mettere qualcos'altro. Ma c'è anche da dire che 2 giorni sono tanti per pensarci

 

FILM: Benvenuto presidente. e anche qui sono d'accordo che o lo hai visto, oppure nada, non ci puoi fare nulla. Inception ho messo apposta un frame "inutile" di un film famosissimo, e forse ance con Hunger games avrei dovuto osare di più. 

 

ZIP RICORDI DIARIO BORDO CAMPO. questa è stata quella che vi ha messo più in difficoltà.

 

FRASE e qui ancora una volta tutti giusto, non sono mai riuscito a mettervi in difficioltà. Tipica frase di Gandalf tratta dal sigonre degli anelli

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita.

 

Per gli orari ok, forse è meglio tenere le 20 standard, è che cmq in un forum di lupus, dove si gioca a lupus e la sera c'era un rogo, mettermi a contare i voti e postare soluzione e i nuovi giochi in fase rogo, era potenzialmente scomodo per me, che ero pure CS semplice. u.u cmq se preferite lo stesso 20 perenni, vedremo di far qualcosa

 

Per il resto sono contento che siano piaciuti a tutti, e mi scuso ancora con Terry e Cocco per non averli contati ma non vi avevo scritto nell excell, cmq 4 punti, non male, della terza  maches sareste secondi a parimerito.

 

Per quanto riguarda la prossima edizione, se nessuno si fa avanti, magari la posso sempre masterare io, ma un pò più avanti, 2 settimane di pausa ci stanno tutte e magari sostituiamo il film.

 

PS: se uno vuole secondo me potrebbe pure giocare da solo, solo se vuole in coppia u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Eccole qui

 

INDOVINA CHI Leonardo di Caprio. Ho sempre cercato di mettere persone famossissime che potessero conoscere chiunque. 

 

GHIGLIOTTINA Erba. qui forse troppo facile, magari dovevo sostituire vicino e mettere qualcos'altro. Ma c'è anche da dire che 2 giorni sono tanti per pensarci

 

FILM: Benvenuto presidente. e anche qui sono d'accordo che o lo hai visto, oppure nada, non ci puoi fare nulla. Inception ho messo apposta un frame "inutile" di un film famosissimo, e forse ance con Hunger games avrei dovuto osare di più. 

 

ZIP RICORDI DIARIO BORDO CAMPO. questa è stata quella che vi ha messo più in difficoltà.

 

FRASE e qui ancora una volta tutti giusto, non sono mai riuscito a mettervi in difficioltà. Tipica frase di Gandalf tratta dal sigonre degli anelli

Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita.

 

Per gli orari ok, forse è meglio tenere le 20 standard, è che cmq in un forum di lupus, dove si gioca a lupus e la sera c'era un rogo, mettermi a contare i voti e postare soluzione e i nuovi giochi in fase rogo, era potenzialmente scomodo per me, che ero pure CS semplice. u.u cmq se preferite lo stesso 20 perenni, vedremo di far qualcosa

 

Per il resto sono contento che siano piaciuti a tutti, e mi scuso ancora con Terry e Cocco per non averli contati ma non vi avevo scritto nell excell, cmq 4 punti, non male, della terza  maches sareste secondi a parimerito.

 

Per quanto riguarda la prossima edizione, se nessuno si fa avanti, magari la posso sempre masterare io, ma un pò più avanti, 2 settimane di pausa ci stanno tutte e magari sostituiamo il film.

 

PS: se uno vuole secondo me potrebbe pure giocare da solo, solo se vuole in coppia u.u

Dai, bordo ci ero arrivato XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Per gli orari ok, forse è meglio tenere le 20 standard, è che cmq in un forum di lupus, dove si gioca a lupus e la sera c'era un rogo, mettermi a contare i voti e postare soluzione e i nuovi giochi in fase rogo, era potenzialmente scomodo per me, che ero pure CS semplice. u.u cmq se preferite lo stesso 20 perenni, vedremo di far qualcosa

 

Ma no, cioè proprio perchè a volte può capitare il lupus di mezzo è meglio un orario fisso di scadenza ma non sei obbligato a metterlo alle 20 o concomitanza col rogo; per dire, giusto ad esempio, a me non darebbe nessunissimo problema anche se lo metti a mezzanotte e la mattina successiva metti i risultati. Dicevo solo che una volta deciso un orario per il primo round è meglio mantenerlo per tutto il torneo. Era solo una proposta, un suggerimento innocente ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.