Vai al contenuto

Valutazione giocatori e master


Pliclalla

Che voto daresti ai master?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto daresti ai master?

    • Ottimo
      9
    • Buono
      8
    • Sufficente
      0
    • Insufficente
      0


Messaggi raccomandati

Spoiler

5. Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Per le coppie: Solo il giocatore che ha giocato attivamente può votare!

 

 

 

Commento alla partita:

 

Ciao a tutti ragazzi!

È arrivato il momento del commento finale della partita !!

Scusate se mi dilungherò.

 

Innanzitutto, un po’ di autocritica:

Ci scusiamo molto in primis per gli intoppi/le incomprensioni che ci sono state. E per gli impegni che a volte hanno ritardato le nostre risposte alle domande.

Il nostro scopo, alla base della creazione di questa partita è stato  quello di proporvi un panorama un po’ più particolare del solito.

Abbiamo inserito ruoli che movimentassero un poco il tutto e dinamiche un po’ particolari,aumentando anche il numero di poteri offensivi…

Ovviamente questo ha portato tutte le difficoltà  del caso, portando anche noi master a confrontarci su alcune dinamiche che non avevamo previsto nel pre-partita e che ci siamo trovati in gioco.. (poi parlerò anche di quello)

Alla fine la partita è stata pensata per essere complessa  e così è stato..

Scusateci quindi per gli intoppi, ma nonostante ciò, speriamo davvero che vi siate divertiti a giocare perché per noi è stato molto divertente e interessante moderarvi e vedere in tempo reale le decisioni e le discussioni in privato, prevedendo gli intrecci notturni! :D

Ogni notte è stata storia a sè!

 

Passiamo ora ad un commento sulle fazioni:

La partita è stata giocata per alcuni aspetti bene, per altri meno bene.

I contadini - per riportare un esempio - sono partiti male purtroppo sondando la chimera, che così ha rischiato la morte... non fosse stato che l’omertoso è sparito in fretta dal gioco, Lei si è dovuta scoprire parecchio...

Ma dopo tutto, questa sondata non si poteva prevedere… il problema vero è stato passare 2 giorni a discutere su di lei lasciando passare in secondo piano i lupi che se la son spassata non visti.

Il secondo è stato bruciare a caso un giocatore che non ha nemmeno avuto modo di difendersi e purtroppo ci è finita di mezzo la meretrice, che una volta in vita ha pure faticato a farsi credere…

Insomma ci sono state delle sbavature; ma nel complesso le sbavature ci sono state da ambo le parti e la partita era appunto difficile quindi ci sta.

 

I lupi  hanno sbagliato nell’agire forse con troppa irruenza e prendendo sottogamba alcune situazioni.

Un esempio è stato l’uso del Cerbero che poteva attendere una notte in piu, magari uccidendo un ruolo più succoso.. invece hanno finito per togliere di mezzo purtroppo un loro alleato e l’omertoso…credendolo meretrice.

Quest’ultimo avrebbe  potuto aiutare a far tenere la bocca chiusa ai contadini, invece una volta mangiata la foglia sulla sua morte i contadini hanno iniziato a dichiararsi…

Per il resto; all’inizio i lupi sono riusciti a stare nascosti e non mettersi al centro della situazione, poi con l’azione di Airod su Lexotas le cose sono venute pian piano a galla…

 

I solitari sono stati invece quasi tutti sfortunati…

L’omertoso non ha praticamente giocato ed è morto con tutti i colpi in canna.

Il fantasma ha avuto la fortuna di attivarsi subito, per altro sul joker  potendo così coprire la sua morte!  Purtroppo però la loro unica vittima  è morta  e loro l’han raggiunta presto per colpa dei contadini e non ha potuto riscattarsi.

Lo shinigami invece da buon Dio della morte se ne è rimasto a fare il suo sporco lavoro zitto zitto e alla fine è rimasto vivo abbastanza da vincere con tutti..

 

Passiamo ora alle tre grandi questioni della partita, per cui vorrei avere un parere condiviso e naturalmente senza alterare nessuno :) -

1-La meretrice: innanzitutto abbiamo fatto agire la meretrice fin da notte zero perché la meretrice non è solamente un ruolo protettivo, ma anche di indagine..

Vero che la notte 0 i lupi non agiscono, però se la meretrice si mette a letto con uno di loro muore comunque perché - di fatto - si fa mordere.

Se invece non muore, può trarre le sue conclusioni e in questa partita vista l’assenza del medium poteva servire.

Un altro punto su cui io e Dark abbiamo punti di vista un po’ diversi è se la meretrice protetta che si schianta su un lupo muore o meno.

Secondo me non muore, perché ad esempio una meretrice con una corazza che protegge da poteri psichici e offensivi(quindi morso incluso) la salva in ogni caso. Idem per la protezione del guardiano. Secondo Dark invece muore, perchè il guardiano protegge dal morso non da chi decide la Meretrice stessa di portarsi a letto, in quel caso se va con un lupo si schianta per sua scelta e la guardia/guardiano non può farci nulla.

In partita il caso non si è comunque verificato (perche come vedete da ordine notturno la mere si è uccisa sul lupo prima dell’azione del guardiano )  perciò non ci sono stati problemi ma sarebbe comunque comodo chiarire come procedere in questi casi :D

 

2- L’altro punto riguarda il corazzato.

Come ho spiegato anche in lista lupi, la schedina parla di immunitá… ma l’immunità si restringe ad una cerchia di ruoli. (Offensivo e psichico).

Non difende da “qualsiasi attacco fisico”, perciò la corazza sul lupo indicato dalla meretrice non salva quest’ultima.

La meretrice si salva se corazzata essa stessa e non se va a letto con chi ha la corazza.

Idem i poteri psichici: chi viene corazzato non può subirne (quindi essere sondato ) ma può riceverli, quindi nel caso del cieco la corazza non blocca la consegna.

In ultima istanza la corazza non protegge il corazzato, altrimenti sarebbe un lupo Op.

Qui faccio Il mea culpa perche la schedina era in effetti ambigua e per tanto l’abbiamo aggiustata.. Ma il corazzato è ovviamente vulnerabile. Solo col suo potere può proteggere gli altri che non è male secondo noi.  

 

3- terzo e ultimo punto, la chimera.

A mio modo di vedere è forte ma non lo è in modo esagerato.

Ha dei poteri che possono essere un’arma a doppio taglio se usati nel modo sbagliato o in seguito ad incomprensioni. (Per dire, in partita tutti credevano Marco Meretrice.. e non fosse stato per l’ululato, la chimera avrebbero portato su l’omertoso)

In realtá credo fosse un bel ruolo, per bilanciare i poteri disponibili ai lupi :)

Ma se è ritenuta troppo forte sono aperta a consigli per renderla più bilanciata!

 

Per concludere, chiedo scusa anche al veggente per non aver eliminato quella parte contraddittoria della scheda che può aver creato problemi, ma mi era proprio sfuggita nella creazione del generico, essendo stata io ad aprirlo… :(

Comunque io e Dark vi ringraziamo tutti per aver giocato e partecipato!

È stata una bellissima esperienza e sicuramente la ripeterò.

E ringrazio moltissimo dark per la pazienza e per i preziosi consigli!

Un bacione a tutti!

 

Infine i bonus partita

+1 a @N ™. La sua scelta da Cacciatore di sparare su Polpette da la svolta alla partita, riducendo i lupi ad una sola unita in poche ore di gioco indirizzando la partita verso i Contadini.

 

+1 a @Ruby_Red. Niente male come esordio. Sempre attiva, ragiona e pensa tantissimo, in privato è stata la prima in assoluto a capire Hyè Veggente e in pubblica è sempre attiva e costante; da migliorare la difesa dal rogo ma siamo sicuri che ci riuscirà in futuro, fruttando l’esperienza maturata in questo debutto e in consigli dell’ottimo Obba che si dimostra un ottimo tutor.


Infine un complimento anche agli due esordienti Dieguito94, DioBirra e SKROX, non avete giocato male per essere la prima volta subito con difficoltà hard, speriamo di rivedervi giocare presto e cercare di migliorarvi partita dopo partita!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Initzu said:

 

 

Mi sento utile come Schettino anche in questo topic :ncdrbk:

 

Vabbè, avrei dato comunque un voto positivissimo, per la simpatia.

:asd:

È la seria professionalità di Dark... :12:

Per me possono postare tutti i partecipanti! Tanto la partita l"avete vissuta tutti, chi in privato e chi "nell'arena" :roseforyou:

Quindi scriveteeeeeeee non sia mai! LEMON, Brighi, initzu, Obbanris ogni commento è costruttivo! Suvvia!

 

@Initzu grazie :roseforyou: la vostra lista era qualcosa di spettacoloso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente tutti possono, anzi devono commentare! Però per regolamento solo chi ha giocato attivamente nelle coppie può votare! :D

 

Anzi ora taggo tutti :glasses:

 

1. @CloseYourHeart + @brighi

2. @Lexotas

3. @momo + @Initzu

4. @Ruby_Red + @Obbanris

5. @Mid

6. @~ Josephine + @Jesus 'SnaKe SuperPuppy

7. @Airod

8. @Hyè

9. @Crisalide + @Moon

10. @Papà eco

11. @Lavoie + @Lemon

12. @DioBirra + @kado'

13. @Polpette di Poppe

14. @Hisoka

15. @Marco1306

16. @DVonTeese

17. @SKROX

18. @N ™

19. @alex7784

20. @dieguito94 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm non posso dire molto se non che si mi son divertito e che come prima partita penso non mi sia andata così male visto che abbiamo vinto come contadini :beerbro:

 

Per le questioni di cui sopra ha spiegato Pliclalla, mi spiace ma non ho parametri di giudizio al riguardo, nel senso che non posso sapere se la chimera è troppo forte o se la meretrice può essere o no protetta dal guardiano se va con i lupi, dico questo perchè non so come vanno le dinamiche di gioco oltre questa partita che è stata la mia unica esperienza, ma a favore della cosa posso dire che la scelta del ruolo e come si comporta sia comunicato chiaramente e venga ben definito dal Master (come nel caso meretrice, sapere se in una partita si comporta in un modo piuttosto che in un altro) e che non può essere soggetto alla critica purchè motivata.

 

Spero di aver dato il mio piccolo contributo ancora un grazie e alla prossima partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

D'accordo su tutto, anche sui voti extra!

Brave le new entry.
Come detto, sono contenta della partita, anche se gli errori sono stati tanti. Credo che Polpette non mi rivolgerà più la parola (non ha detto niente nell'altro topic T__T), ma giuro che è stato tutto fatto con convinzione, non per simpatie o altro. xD Credevo davvero Hyè prestigiatore.

Io ed il mio compagno (LOLOLOLOL) abbiamo discusso un pochino e ci troviamo d'accordo sulla potenza esagerata della chimera.

Per il resto, ci rendiamo assolutamente conto di aver sbagliato in molte cose, quindi facciamo ammenda.

 

Una cosa che posso dire, personalmente, è che se la chimera fosse stata così com'è ma senza GRAFFI/SEGNI se morsa, a mio parere sarebbe stata molto meno potente.

Era bilanciata dal prestigiatore, quindi non era proprio stra forte, ma il fatto che venisse segnalato il primo tentativo di morso per me la rende un po' troppo forte. Le due vite e i tre poteri mi stanno benissimo, ho solo questo da segnalare (e non l'ho fatto prima perché non mi rendevo effettivamente conto di quanto influisse la cosa sul gioco).

Poi in realtà è sempre un terno al lotto, perché poteva anche morire al rogo, e sarebbe stata inutile, però se devo dare proprio una critica completa, penso che toglierei la cosa dei graffi/ferite.

Per il resto mi sono divertita assai!

Grazie ai master! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la meretrice va considerata un ruolo protettivo e basta, quindi non dovrebbe agire al giorno zero :12: il peso di un suo eventuale apporto investigativo è impari (in fondo eran solo 3 lupi su un fottio di NL), e morire al giorno 0 sarebbe stato un sacrificio inutile visto che in fondo non doveva proteggere niente da nessuno

detto questo, sul corazzato credo che idealmente sia tutto ok, probabilmente andava solo scritto meglio

la chimera c'ha 3 poteri, ci vogliono 2 morsi per farla fuori, mancava solo che esigesse il culo di ogni lupo per sodomia multipla :arrabbiato5:

cè per me il problema è che dopo aver sprecato il doppio morso (che poi per me idealmente si poteva anche usarlo direttamente su dvon per farla fuori, but still), la chimera rimaneva un oggetto intoccabile perchè i lupi avrebbero dovuto sprecare 2 turni per fare fuori il ruolo più potente del contado :orgasmo: insomma, ok i 3 poteri, ma 2 morsi noh

e n'altra cosa che ragionavo alla fine, era il ruolo di close XD ma solo perchè mi faceva ride sta cosa che vinceva in ogni caso n'altro po' asd

 

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Io ed il mio compagno (LOLOLOLOL)

 

cosa c'è da ridere :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Link al commento
Condividi su altri siti

@~ Josephine e @Jesus 'SnaKe SuperPuppy grazie delle segnalazioni innazitutto :roseforyou:

 

Vi rispondo in post unico: 

Il fattore graffi (e quindi di riflesso la seconda vita ) non voleva essere un vantaggio ai C, quanto un vantaggio per i Lupi in realta.. 

Spiego perche: la chimera può trasformarsi in lupo e sbranare per una notte. 

Se avesse avuto facoltà di sbranare un lupo sarebbe stata davvero molto forte. Invece così, se per caso beccava un lupo non lo uccideva ma lo feriva.  

Idem vale per lei... in questa partita la chimera è stata subito scoperta (deve essere una maledizione del ruolo. Ogni volta che lo vedo giocare o viene scoperto subito o viene ucciso a caso lol) ma poniamo il caso che la chimera fosse stata nascosta e i lupi l'avessero indicata: non sarebbe morta ma sarebbe stata trovata coperta i graffi. 

Dando un assist ai lupi per accusarla e premere  su di lei come lupo. 

 

Almeno questo era il progetto iniziale.. ma se effettivamente così diventa troppo a sfavore dei lupi le si può togliere l'immunità al primo morso.

Mantenendo però che se sbrana un lupo lo graffia.

 

 

Sulla meretrice: ok; allora dalla prossima basterà tornare a farla agire da notte 1 come da regola normale :D

 

Postilla finale: a giochi fatti ora come ora penso di aumentare il numero di ululato disponibili al lupo ulrlatore.  Da uno aumentare i a Due. 

Uno in effetti è poco e non fornisce vantaggio considerevole. Due è un numero adatto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà hanno sbagliato (con giustissima buona fede, eh) l'ululato, ne avessero avuti due non sarebbe cmq cambiata 'sta cosa :asd:

La chimera per come è concepita è un contrappeso notevole al ruolo dello shinigami cmq, almeno per come l'ho vissuta io.

Ho provato a farla fuori 2 sere, ma i contadini non la smettevano di schiantarsi come mosche :THPallaFieno:

 

Cmq con Cerbero + Morso ve la toglievate di torno :sisisi:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha stonato l'assenza del medium. Ok abbiamo vinto come contadini questa edizione, ma ci sono molti fattori pro e contro. Questa partita i contadini ne hanno avuti anche a culo a favore e quindi abbiamo vinto (lupo ulatore che aiuta i contadini a culo ecc) anche se il fantasma ha scelto joker e quindi c'è ne erano 2. I lupi però hanno morso male (omertoso e prestigiatore in una notte) insomma onestamente la partita è stata creata in modo che ogni singola azione di un giocatore poteva favorire di più o meno una fazione. Per me la chimera deve restare così come è. È vista lupo e se l'omertoso è vivo ha poca vita. Inoltre la guardia altro ruolo fondamentale è vista lupo. Quando ho letto il regolamento ed ho visto il mio ruolo ho pensato ok, partita persa al 70%. Il piromane per come l ho vissuto è un ruolo che può creare disastro ai contadini anche se può uccidere un lupo. Stessa cosa il cacciatore. Quindi i contadini avevano 2 ruoli che potevano creare disastri e se contiamo l'esorcista ben 3. Anche il vendicatore se rogato dai contadini, bella seccatura. Quindi i contadini non erano per niente favoriti ma tutt'altro. Per questo sono contento della vittoria, non era per nulla facile vincerla.

 

Concludo dicendo che sono offesso per l'assenza del medium. :arrabbiato5::ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la chimera è un bel ruolo così com'è, graffi compresi. Magari metterei il limite che non può dire se agisce e cosa fa prima di farlo, così che non sia più un ruolo dimostrabile.

Comunque, come ho detto anche di là a me questa partita è piaciuta molto, anche se il ruolo di motivatrice non mi entusiasma, sono contenta di averla giocata anche solo di sghembo (grazie mille a Lavoie!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Il ruolo che avevo si è molto bello. Soprattutto concordo nel fatto che è positivo che non uccida i lupi ma li ferisca soltanto, come se fosse una sorta di medium ecco. Forse dei tre poteri eliminerei quello di Medusa per non renderla un ruolo troppo potente. 

Quedtione meretrice: secondo me tecnicamente la meretrice protetta dovrebbe morire lo stesso per il motivo che avete gia spiegato. Però forse si potrebbe fare che la meretrice morsa, se protetta, non muore ma resta ferita. Oppure non muore sia lei che il suo protetto ma solo uno dei due:)

Comunque penso che tutto sommato sia stata abbastanza bilanciata 

Grazie ai master come sempre! :*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, Papà eco said:

Nu nu, se protetta non succede nulla, come per tutti gli altri giocatori. Altrimenti si capirebbe il ruolo.

Mh si hai ragione. In effetti sarebbe troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

*-*

 

Inizio col ribadire che mi sono davvero divertita tanto, non mi aspettavo un coinvolgimento tale.. :3 Un conto è stalkerare i Lupus passati, tutt'altra cosa è giocarli davvero.

Ai Master do una valutazione ottimale, chiaramente non ho termini di paragone.. ma la mia ragione è abbastanza semplice.

Pensavo, essendo nuova al Lupus online, di ritrovarmi spaesata e senza troppi appigli (guide), e non è stato così. Sono stata seguita, il dovuto, e ci ho messo davvero poco a sentirmi parte integrante della partita. :arrossisco: Quindi da quel che ho potuto vedere, Dark e Plic sono degli ottimi master.

 

Un ringraziamento anche a @Obbanris che è stato davvero un tutor eccellente ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no,  l'inghippo riguarda solo il momento in cui la meretrice indica un lupo per la notte.
Se viene protetta da un morso " clandestino" - ovvero che sono i lupi a indicarla e lei é protetta dal guardiano (O corazzato, ma sarebbero scemi a indicarla :PCAsd:) - Allora la meretrice non muore, nè lei nè il protetto del caso. 

 

La questio riguarda appunto solo il momento in cui la meretrice indica un lupo per la notte e contemporaneamente viene protetta. Poi, secondo me, dipende anche dall'ordine notturno. 

Prendiamo l'esempio che é accaduto in partita: 
Airod meretrice và da un lupo. Diobirra Guardiano della notte indica Airod per proteggerlo. / Nell'ordine notturno, la meretrice agiva prima del guardiano della notte, perciò Airod si schianta sul lupo, Muore, e DioBirra si gira i pollici davanti al suo cadavere sbranato. 

 

Poniamo però questo esempio: Polpette corazzato protegge Airod. Airdo meretrice và dal lupo. / In questo caso il corazzato agisce prima della meretrice e la corazza (da schedina) aprotegge da qualsiasi attacco di tipo fisico e psichico... quindi Airod protetto dalla corazza va dal lupo, che prova a moderlo ma non ci riesce. Morale: Airod si salva pur essendo andato col lupo.

 

Almeno questa era la logica che avevo immaginato... ma se effettivamente la meretrice che sceglie un lupo muore in ogni caso é la regola, allora mi adatto io :D :roseforyou:

Semplicemente questa postilla voleva essere un piccolo deterrente che permettesse ai lupi di evitarsi la condanna definitiva per colpa delle mere, magari bloccandola o interferendo. 

comunque grazia a tutti per le belle cose che scrivete *____* :roseforyou::roseforyou::roseforyou::heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto che un potere dei lupi (ululato) si sia trasformato in potere favorevole ai contadini.

un poter casuale dei lupi deve andare a favore, dei lupi. specialmente se indovinano nel giocatore giusto l'unico utilizzo in partita di una resurrezione.

andava Arbitrariamente riportato su un neutrale o pro-l senza estrarre nulla, o andava fatto fallire l'utilizzo senza riportare nessuno.

 

Non ho tutt'ora capito se allora noi potessimo corazzare airod per non far sgamare lexotas.  se sì, non mi spiego perchè i master non ci abbiano spiegato questa parte di regolamento lasciandoci giocare in modo sbagliato poiché non sapevamo il regolamento.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

Non mi è piaciuto che un potere dei lupi (ululato) si sia trasformato in potere favorevole ai contadini.

un poter casuale dei lupi deve andare a favore, dei lupi. specialmente se indovinano nel giocatore giusto l'unico utilizzo in partita di una resurrezione.

andava Arbitrariamente riportato su un neutrale o pro-l senza estrarre nulla, o andava fatto fallire l'utilizzo senza riportare nessuno.

 

Non ho tutt'ora capito se allora noi potessimo corazzare airod per non far sgamare lexotas.  se sì, non mi spiego perchè i master non ci abbiano spiegato questa parte di regolamento lasciandoci giocare in modo sbagliato poiché non sapevamo il regolamento.

 

 

 

 

 

Casuale vuol dire Casuale.

Né più né meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che siamo di opinioni diverse, se il branco indovina il giocatore giusto, nella notte giusta nella quale utilizza il suo potere, questa giocata va premiata non demolita.

 

io da master non avrei mai e poi mai estratto questo utilizzo. avrei selezionato tutti i neutrali/cattivi morti e avrei estratto solo fra di loro.  mi pare ci fossero momo/crisalide/eco quindi era Pieno di cattivi oltretutto.

 

avrei estratto fra loro tre.  questione di punti di vista

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polpette di Poppe said:

si vede che siamo di opinioni diverse, se il branco indovina il giocatore giusto, nella notte giusta nella quale utilizza il suo potere, questa giocata va premiata non demolita.

 

io da master non avrei mai e poi mai estratto questo utilizzo. avrei selezionato tutti i neutrali/cattivi morti e avrei estratto solo fra di loro.  mi pare ci fossero momo/crisalide/eco quindi era Pieno di cattivi oltretutto.

 

avrei estratto fra loro tre.  questione di punti di vista

 

 

 

Il master deve esser sopra le parti, non deve favorire né l'una né l'altra fazione.

Io l'avrei trovato un comportamento scorretto, un'estrazione di questo tipo.

 

Avete sbranato e usato la chimera su Marco e Crisalide.

Quindi sapevate che l'ipotesi Marco = Meretrice era moooolto azzardata, eppure avete lo stesso usato l'urlatore su dvon che voleva riportare su Marco.

 

:THPallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.