Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Muore una persona del Villaggio che l’ha votato, quindi se X è negativo nessuno. 

Ok ok grazie dream e scusami ma io mi sto fondendo il cervello ;_;

2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Mannaggia, avrei dovuto fare l’esempio con Aldo :muro:

Ahahaha “chi è Aldo?”

Inviato

Okay, da adesso devo stare via qualche oretta. Se potete lasciare un commento per il Narcisista, così gli diamo anche il tempo di rivelarsi. Ovvio, prima dobbiamo essere tutti (più o meno) d’accordo u-u 

Ricordo che il Narcisista conta neutro, quindi farlo votare da un buono è come rogare direttamente quel buono in termini di numeri (C vs L). 

Inviato
24 minuti fa, Stecata ha scritto:

Poi Ve lo dico chiaro chiaro, a me marvo mi mette in difficoltà ed è difficile difendersi da lui con il suo modo di giocare riesce a convincere e mettere in difficoltà anche padre pio. 

E la madonna, manco fossi Mac. 

Comunque ragazzi, purtroppo oggi pomeriggio non riuscirò a seguire bene, per cui preferisco votare ora.

Stecata

Inviato
6 minuti fa, Dream` ha scritto:

Okay, da adesso devo stare via qualche oretta. Se potete lasciare un commento per il Narcisista, così gli diamo anche il tempo di rivelarsi. Ovvio, prima dobbiamo essere tutti (più o meno) d’accordo u-u 

Ricordo che il Narcisista conta neutro, quindi farlo votare da un buono è come rogare direttamente quel buono in termini di numeri (C vs L). 

Per me il narcisista non deve dichiararsi, è possibile che l'omertoso stia ad uno e potrebbe fare il secondo punto su quest'ultimo. Mi pare una pessima idea con un ultimo lupo rimasto. 

Inviato
2 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Per me il narcisista non deve dichiararsi, è possibile che l'omertoso stia ad uno e potrebbe fare il secondo punto su quest'ultimo. Mi pare una pessima idea con un ultimo lupo rimasto. 

Marv ma se lo roghiamo prima che l'Omertoso possa sparargli esso non fa punti...

Ovviamente l'idea é quella di farlo dichiarare domani, o almeno io personalmente intendevo quello.

Inviato
5 ore fa, Mirtillo ha scritto:

@OroroMunroe comunque Cocco a J non gli ha detto granchè che mi faccia escludere siano lupi insieme... prima ha detto "Joppa non so che pensare", poi c'è questo post interessante dove dice che J potrebbe essere qualsiasi negativo ma non lupo... @Justcocco ci rispieghi perchè dubitavi che Joppa fosse lupo?

perchè il trenino mirtillo e lol in contemporanea su di lei mi hanno fatto credere almeno uno dei due lupo che voleva togliere mirtillo dal pericolo, quindi se fosse stato uno di loro il lupo allora joppa non poteva esserlo con loro

5 ore fa, Mirtillo ha scritto:

@Dream` @OroroMunroe @10mac @DarkPhoenix @Justcocco @SuperLol @vegeta3 @Stecata @Marvoch @Misa_Epiphany

Voi che ne pensate? Sareste d'accordo ad utilizzare il Braccio Destro questa notte?

Secondo: DL alle 20.00 anche stasera va bene?

sappiamo che il cuore, a meno che non fosse polle, è vivo, quindi la tattica è attuabile

quindi sì

oggi sto provando un nuovoo metodo di recupero, prima dove sono taggato XD

Inviato
9 ore fa, Lapezz ha scritto:

qua decisamente possiamo scagionare lol credo visto che stavolta condanna joppa (sei un cecchino oh) e apparentemente anche Mirtillo ma non del tutto: quando il suo voto arriva non ha grande scelta: andando su Hisoka (o Misa) comunque Josephine sarebbe stata seconda a tre voti, non c'era nessun altro da triplicare o quadruplicare in quel momento per tirarla fuori se non lui stesso. Peraltro aveva promesso il voto a me e ci sono quasi rimasta male (il fatto che non sia arrivato lo vedo più da strategia di psicologia inversa)

Qui si riprende misa in compenso, che doppia un lupo.

in tanti condanniamo hisoka facendo quasi un piacere al branco.

anche mirtillo condanna joppa, i voti arrivano quasi in contemporanea di lol e mirtillo

Inviato

Ecco qua il post su stecata che per la gioia di @SuperLol metto sotto spoiler così i deboli di cuore non lo leggono ahahaha

Spoiler

Primo commento di stecata:

-“Buonjohn a tutti. 

Sono d'accordo sul fatto che i primi giorni sia opportuno usare la tattica del cuore d'oro. Difficilmente agiranno unicorno e braccio destro a modificare o compromettere i responsi.

Comunque ricordo partite dove il cuore d'oro è stato un cazzo in culo per il branco . Inoltre si deve per forza dialogare e provare ad arrivare a due nomi , ci si deve coordinare altrimenti è difficile votare fra due e fare in modo che questo accada.

Ciò che non hai calcolato però è che se l'utente buono non riceve il voto del cuore d'oro, che è inconsapevole , e va invece al secondo più votato che è cattivo, morirebbe un buono con la possibilità di confonderci i ragionamenti.

Inoltre nel caso quel giocatore si dichiarasse ruolo, come ci si regolerebbe in corso d'opera? Riusciamo a portare lo stesso in pareggio un altro giocatore? Si creerebbe troppa dispersione e il cuore d'oro rischia di andare sprecato?”

Poi parlando a mirtillo dice:

-“Siamo a giorno 1...e niente non è cambiato il sentimento.

Senti, che ieri non mi hai risposto, che significato aveva quel messaggio dove dicevi che il proL poteva incasinare le votazioni? È una cosa ovvia, come è ovvio che lo faccia nel momento in cui capisce qualche lupo, non penso lo faccia a giorno 1 per farsi sgamare e salvare chissà chi. Se devo essere malizioso potrei vederci un saluto ai lupi o un saluto al proL , così per chiarirci visto che hai risposto a monosillabi.

Altra cosa. Ieri ho posto un interrogativo. Se il cuore d'oro finisce non sul più votato ma sul secondo e muore un buono, e metti caso la sondata del medium va ad un lupo che inverte la sondata, come ci regoliamo?”

In realtà leggendo in più messaggi successivi stecata provoca mirtillo in continuo dicendo anche che vuole fare a botte con lui lol

-“In realtà le ultime partite sono state vinte e perse rivalutando dichiarazioni false, valutazione sbagliate, sondate girate. Quindi per me alla base ci stanno le interazioni, la valutazione accurata del giocatore e l'andamento della partita. Per me non è una cosa trascurabile.” 

Ok qui mi sembra decisamente uno che il cuore d’oro non lo vuole, a voi?

-“E chi garantisce che la persona incaricata del random non scelga a suo piacimento? Boh.”

Sempre riguardo le votazioni col cuoredoro 

Post di valutazioni di stecata:

-“Sono ancora a pagina 7. 

Al momento mirtillo è il più odioso e fastidioso in partita... Con affetto mirti. Ma non lo nominò.

Più che altro non mi convince del tutto superlol, delle volte accomodante e in altre ammiccante.

Justcocco invece è troppo fuori dai radar e non è la prima volta che gioca così.

Yeatu sparita.

Joppa troppo in ombra.

Vegeta a parte il cazzeggio iniziale non gioca.

Io sono per uno di questi nomi per adesso. 

Sto cercando di valutare anche chi dei partecipi potrebbe essere lupo, sono sicuro che qualcuno che blatera tanto ci stia.”

Va beh yeatu era in chat di hex xD però qui joppa la provoca ma effettivamente dice solo così, se la prende soprattutto con mirtillo. Beh magari stando in chat lupi con hex e yeatu potrebbe aver confuso i due 🙄

-“Volevo votare cocco o José... Ma sono bastardo geneticamente e vado su mirtillo”

Qui punta cocco o Jose però poi vota mirtillo..😆

Ah, interessante quando vede i voti:

-“Anche se il trio su hex... Non avevo visto i voti 😬

Poi nerea gli fa notare che mirtillo così andava a due e lui:

-“Si lo so, ma non ho letto cose assurde o sospette da chi è stato votato . Forse rivedendo i voti  solo shino per i tre voti che sono piombati su hex mi ha fatto strano. Se ci fosse un lupo a rischio fra shino e hisoka , il nome di hex mi è sembrato un allargare su un terzo.”

Poi dice questo a shino:

-“Se devo valutare i voti si, quello di hex mi ha stranito per come sono arrivati. Se non ti ho votato è perché non ti ritengo per il momento sospetta, ma se dovessi valutare le votazioni pensando a un lupo al rogo, quella potrebbe essere benissimo un apertura.

Hisoka invece non mi ha dato particolari sospetti, anzi la questione caramellaia e come ne ha parlato mi è sembrato sciolto.

Se fosse andato uno fra cocco, joppa, vegeta o yeatu non mi sarei tirato i capelli “

Cioè prima lo ha difeso ora gli fa strano :/

E poi vota shino con il cuore d’oro

Questo poi in risposta a Joppa che parla di trenini:

-“Coi se e coi ma non ci facciamo niente però. In questo momento tu sei complice della situazione e non sappiamo se volutamente o involontariamente, quindi non farei la ramanzina a nessuno.

Io sono per organizzarci per bene oggi, ma non può essere mirtillo l'artefice , visto che ha fallito .”

Poi su hex dice questo:

-“Però perché portare a 3 shino in questo modo? Alla fine sappiamo nerea buona, quelli che erano a 2  sono hiso e marvo. Sia il voto di hex che di mirtillo sono voti pesanti.  Un salvataggio su un lupo?  Quel punto della giornata l'unica posizione a rischio era quella di hisoka, su marvo c'erano pochi sospetti. 

O si pensa ad un collegamento fra hex e hisoka. O si pensa a Mac che ha invertito la sondata . Oppure si può ragionare su chi ha disperso.

A mio avviso bisogna ragionarci bene su questo . 

Altra cosa, il voto di vegeta contegiamolo già nei prevoti, quindi al momento c'è solo 

Hex 1”

ATTENZIONEEEEE:

-“Oh, non sono un fan di Mirtillo in questa partita e credo si sia capito, ma secondo te un lupo si prenderebbe il rischio di piazzare il terzo voto così? Con chi lo credi in branco?”

Stecata qua difende mirtillo, però oggi per lui mirtillo è il papabile lupo 

A stecata piacciono Lapezz e misa 

-“Comunque mi sta bene hex ma ho due grossi dubbi 1 negativo, su chi lo sta spacciando narcisista . 2 sul fatto che nessuno realmente lo sta difendendo e mi sembra il solito nome facile.

Allo stesso modo non mi sta facendo impazzire marvo, però il fatto che ha chiesto di essere mandato per primo è un dato molto positivo.” 

No raga mi stanno venendo i brividi 🥲🥲🥲 mi sa che stecata me lo stava mettendo nel didietro 

Raga...😅

-“Boh hex ha giocato di merda, penso sia stato scaricato dai compagni. Su hisoka può esserci il dubbio, su marvo la vedo difficile. Reggerebbe l'idea se lui fosse il nero e marvo ha provato a salvarlo. Ma in questo caso  si sarebbe sacrificato inutilmente perché hex avrebbe guadagnato un solo giorno secondo me. Difficile che si fosse salvato anche oggi. Su Lol non saprei, potrebbe essere come dici tu.”

Joppa la mette sempre in coppia:

-“Comunque a me stanno lasciando dubbi enormi @~ Josephine e @polle. Sono poco partecipi e stanno dando quasi 0 alla partita. Polle proprio 0 mentre José anche se scrive è ininfluente.

gli altri che ne pensano?”

Poi dice questo ad hisoka:

-“Sono questi i post che mi fanno dubitare di te. Perché un conto è tenere aperte delle ipotesi, l'altra è sparare a caso. A sto punto perché non tieni aperta l'ipotesi che Mac abbia girato la sondata di shino? Così per dire.”

Perché hisoka credeva alla sondata di dream hex lupo 

-“Eh sì sto lì a sorseggiare il thè. Il lavoro duro lo lascio a José,Misa, cocco,vegeta, polle e dark ahahahah

Avete una strana concezione della partecipazione.

Comunque ancora non mi è passata la voglia di fare a botte , con te sarebbe epico.”

-“

Vegeta è buono , ma sta scrivendo 1 post al giorno. Sto usando la strategia che uso in tutte le partite, ovvero farmi una base di fidati e ragionare insieme a loro. 

Per ora mi fido di ororo, lapezz, Dream ,Mario e Vegeta.

In mezzo ci sono 

Cocco che non mi è parso tanto cattivo da quello che ha scritto.

Misa che nei primi giorni ha fatto uscite che non mi sono dispiaciute , soprattutto sulla questione caramellaia, ma in generale non la vedo costruita. Potrebbe essere compatibile con l'omertoso per la partita sottotono che sta facendo in termini di partecipazione.

Negli indecisi ci siete

Tu , dark e polle . Per voi tre vedrei bene un ruolo singolo tipo narcisista o omertoso. La tua insistenza sull'essere primo potrebbe essere compatibile al ruolo del narcisista. Dark e polle stanno tenendo un basso profilo, in generale non mi pare che stiano tirando avanti la carretta.

10mac è un altro che sta giocando poco per il weekend ma Lo vedrei bene come omertoso che ha già fatto un punto e gioca per i contadini, visto anche come si è attivato in favore del villaggio oggi e poi c'è quel post che ho quotato dove chiedeva chi si era dato ruolo.

José non mi è dispiaciuta in quello che ha scritto, ma anche lei troppo sottotono e fin troppo ai margini. 

Fra quelli che potrebbero essere lupi

Superlol, mirtillo , e hisoka.

Superlol lo vedrei meglio da proL che da lupo.

Hisoka per interazioni e per la partita che ha fatto secondo me può essere o contadino o lupo. Secondo me non ha il profilo del RV .

Mirtillo invece si è proposto come leader ad inizio partita, ha "sabotato" la votazione il primo giorno e poi si è eclissato”

Raga cioè mirtillo a tratti lo difende a tratti lo attacca 

Inviato
4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ecco qua il post su stecata che per la gioia di @SuperLol metto sotto spoiler così i deboli di cuore non lo leggono ahahaha

Mostra contenuto nascosto

Ma sai che hai ragione?

Effettivamente un po' di post di Stecata me li ero persi, anche perché faticavo a leggerlo con tutte le stronzate che scriveva su di me, magari lo skippavo inconsciamente lol.

Sto riassunto me lo sta facendo rivalutare in peggio.

Inviato
6 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Non mi scagiono perché una sera ho votato ubriaca e gli altri giorni ho riletto persone per trovare cattivi? Fra l’altro rileggimi, perché hex non piaceva nemmeno a me quel giorno che è rogato, solo sospettavo più Marv e non ero l’unica, non so, mi sembra fatta un po’ a caso sta cosa. Io sarei per verificarti col cuore d’oro così se sei omertoso comunque non sopravvivi e se sei lupo idem

quel giorno non piaceva a nessuno, se non l'ho votato è perchè era già con abbastanza voti da andare primo al rogo XD

6 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Veramente mi vedo fra i possibili cattivi, e non leggo “ti penso buona” poi magari hai avuto un lapsus mentre scrivevi ^^ comunque è deprimente che volete che mi impegno e quando lo faccio vedete pure male la cosa, da oggi gioco a lupus come vegeta o cocco allora xD

please no, io e vegeta giochiamo in maniera molto differente XD

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ma sai che hai ragione?

Effettivamente un po' di post di Stecata me li ero persi, anche perché faticavo a leggerlo con tutte le stronzate che scriveva su di me, magari lo skippavo inconsciamente lol.

Sto riassunto me lo sta facendo rivalutare in peggio.

Non dirlo a me, per me era uno dei buoni e ora mi viene da piangere 🥲 cioè ho notato che ti attacca dice di non volerti nominare perché gli puzza joppa però poi vota te, e tutte le cose su hex, boh mi sta venendo la pelle d’oca 😭

Inviato

Posso dirti una cosa @OroroMunroe? L'unica che veramente mi sta turbando del mio amato Stecata?

Di solito a quest' ora spariva un po', si sentivano le celluline grigie al lavoro, confrontava e sovrapponeva, faceva partire quella genialata che chissà come lo portava piano, piano alla decisione giusta e poi tornava e per vie traverse aveva trovato tutte le risposte (vissuto sulla mia pelle eh). Ora è spento o è una sensazione solo mia?

Cioè io sento la mancanza di Stecata in questa partita. 

Non so se è semplicemente poco motivato dal cuoredoro e dal set senza sondatori o se la spiegazione sia un'altra, ma anche da cs è super pro di solito (tantissime volte l'ho morso pensandolo ruolo per quanto spina nel fianco sa essere per il branco) 

Inviato
6 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Vediamo ora Cocco:

- Giorno 2 entra e risponde a post di robe che sono una rottura di coglioni da leggere. Sospetta me Misa e Hex (2 non lupi e 1 lupo), però vota Misa. Poi critica Hex per il voto e accusa Hex, però attenzione lo fa verso le 19 erotte quando Hex era già condannato.

- Giorno 3 principalmente attacca Hisoka e lo vota.

- Nè Joppa nè Hex hanno mai interagito con Cocco.

- Il voto a giorno 2 non avrebbe avuto molto senso da lupo: perchè non acccodarsi su Hex e pulirsi la coscienza, quando oramai era spacciato a 4 voti? Magari è una mossa di psicologia inversa certo però boh.

- Sul terzo voto è andato su Hiso quindi non benissimo, però c'è da dire che l'ha fatto per primo e comunque dialogndo con Hisoka è stato abbastanza schietto e diretto.

Ancora una volta ne esce peggio Lapezz (ci ho messo un'ora erotta a cercare tutte ste robe wut)

quando ho recuperato, visto che avevo due giorni interi da recuperare, il mio voto a misa come ho detto in altro posto è perchè, essendo già primo al rogo hex mi pareva giusto mettere in chiaro anche i miei altri sospetti

con joppa sono uno dei pochi ad averci interagito per quel poco che ha scritto a dire il vero, tanto che l'ho accusata due volte, la prima dicendo che i suoi post erano molto neutri e la seconda che mi ricordava me nello scorso lit, quando mi ero impuntato su di lei

5 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Ok ma cocco ha dato della lupa a joppa e non solo una volta quindi a che pro?

non esattamente, negativa in generale, ma dopo il voto di lol e mirtillo ero passato a credere più rv che lupa

• Game Master
Inviato
15 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

Ok tutto quello che vuoi, ma questi erano i miei dubbi e i miei pensieri e li ho espressi chiaramente in piazza come faccio sempre.  Ripeto che state prendendo un granchio su di me ed anche bello grosso.

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Ok tutto quello che vuoi, ma questi erano i miei dubbi e i miei pensieri e li ho espressi chiaramente in piazza come faccio sempre.  Ripeto che state prendendo un granchio su di me ed anche bello grosso.

Guarda che io spero proprio di star sbagliando perché sei uno di quelli che insieme a dream mi piaceva tanto quindi se poi esci cattivo francamente mi fa male al cuoricino xD  comunque hai usato la stessa espressione di joppa sull’aver preso un granchio lol 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Stecata ha scritto:

dai se mi dici il tuo ruolo ti associo e la finiamo qui :P

Spoiler

sto scherzando

Modificato da 10mac
Inviato
4 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh mi sembra ovvio, alla scorsa cocco e joppa erano lupi insieme xD quindi stava dicendo che le sembrava lo stesso atteggiamento che lei aveva con lui lol quindi le stava dando della lupa con Lol 

veramente ricordi male

joppa era la mangiaterre e io l'avevo puntata per farle perdere credibilità XD

• Game Master
Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Guarda che io spero proprio di star sbagliando perché sei uno di quelli che insieme a dream mi piaceva tanto quindi se poi esci cattivo francamente mi fa male al cuoricino xD  comunque hai usato la stessa espressione di joppa sull’aver preso un granchio lol 

A sto punto penso proprio che joppa fosse buona e che la sondata è stata girata , perché davvero mi state incastrando da innocente.

Inviato
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

PS: come si fanno gli spoiler? :(

Con l’occhietto 

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

veramente ricordi male

joppa era la mangiaterre e io l'avevo puntata per farle perdere credibilità XD

Si infatti cocco mi hanno corretta, recupera prima tutto così evitiamo ogni volta che ti correggo cose 

Adesso, Stecata ha scritto:

A sto punto penso proprio che joppa fosse buona e che la sondata è stata girata , perché davvero mi state incastrando da innocente.

E dark lupo con chi ?

fra l’altro se lo rileggi attaccava i lupi eh 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.