Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/02/2021 at 20:33, 10mac ha scritto:

Se io voto shino c’è uno pronto a votare hisoka?

Expand  

Stiamo andando in ordine sparso, ci siamo tutti quelli in lista, quindi vota tranquillo se devi andare, quelli attivi si terranno il voto alla fine

Inviato

Andate affanculo tutti cmq. 

Io e Scare abbiamo la sfiga più totale da CS oh. Se siamo CS il primo rogo è garantito 😪😪 Vi odio così tanto che spero di essere io sto maledetto Cuoredoro, almeno vi saltano tutte le strategie future 😒😒

Inviato
  Il 06/02/2021 at 20:35, Lapezz ha scritto:

E lo potevi di prima. Ora allora servono tre di fila su shino

Expand  

cazz io ho seguito 5 minuti netti ma grazie a lulla avevo capito che si votava prima shino e poi hisoka

vabbe, ho votato... ciauz 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.