Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ciao Prof, non mi spiego il tuo morso, eri pure sospetto... ti temono probabilmente ahahah

Non me lo spiego neanch'io per lo stesso motivo. Secondo te come mai? Stavo puntando Hisoka ma dubito che i lupi si accendano così i riflettori addosso

Inviato
4 minuti fa, IlProf ha scritto:

Non me lo spiego neanch'io per lo stesso motivo. Secondo te come mai? Stavo puntando Hisoka ma dubito che i lupi si accendano così i riflettori addosso

Non so, a me e Shino Hisoka piaceva. Magari cercavano il Masochista da trasformare, che tu lo fossi o meno avrebbero tolto di mezzo un bravo giocatore contadino.

Inviato
51 minuti fa, IlProf ha scritto:

Con Hex lupo quel secondo voto su di te può voler dire qualcosa? E perché nessuno lo ha salvato poi?

Può voler dire che siccome lo avevo sgamato e rotto i coglioni per tutto il giorno allora mi ha votato. Sul perché nessuno lo ha salvato non saprei rispondere, magari era troppo spacciato e sgamato per difenderlo, però per me è Lupo. 

Inviato
51 minuti fa, Nerea ha scritto:

Bee almeno un lupo l hanno ucciso👉🏻👈🏻Mi spiace di aver reso immortale un rv🥺che vergonga 

Qualunque cosa sia Marvoch non verrà rogato di sicuro nei prossimi giorni salvo colpi di scena, quindi poco male!

Inviato

Comunque io non sono più tornato sulla questione per non indirizzare lo sbrano dei lupi, ma Hisoka si è dato ruolo al primo rogo quando ha detto che il suo voto "è inutile in ottica Cuoredoro". Se è una svista è abbastanza clamorosa...anche se per quello anche da Lupo è una frase che ha poco senso.

Inviato
54 minuti fa, IlProf ha scritto:

Comunque io non sono più tornato sulla questione per non indirizzare lo sbrano dei lupi, ma Hisoka si è dato ruolo al primo rogo quando ha detto che il suo voto "è inutile in ottica Cuoredoro". Se è una svista è abbastanza clamorosa...anche se per quello anche da Lupo è una frase che ha poco senso.

Be anche hex l ha detto. Peró almeno per me è stato un giorno molto caotico.

Inviato
20 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma una curiosita.quindi oensano che marv sia vivo per cuoredoro?

Il primo nome era Hex, non Marv. Il Cuoredoro non ha agito comunque se Hex era effettivamente lupo.

Inviato
24 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma non capisco perché Hisoka non piaccia a nessuno, per me sta facendo una bella partita xD

Boh a me non è piaciuto granché, che ti devo dire. Vero che ha votato a disperdere senza curarsi di finire secondo, ma quella dichiarazione fatta a caso durante il rogo mi lascia abbastanza perplesso e in generale il suo discorso sulla caramellaia non mi è piaciuto.

Comunque Hex o ha doppiato te per comodità o ha tirato su qualcuno per salvare un doppiato a rischio. Di sicuro Marv non può essere lupo con Hex (altrimenti avrebbero giocato di psicologia inversa da inizio partita e di fatto Marv lo avrebbe condannato con quel voto) quindi rimane Hisoka. Se scopriamo che Hisoka è buono, Lol e Mirtillo sono probabilmente buoni (dubito che i lupi votino insieme senza motivo la stessa persona).

Inviato

Anche a me sembra buono Hisoka. È finito sotto i riflettori solo per la caramella, non ha fatto niente di così ambiguo da risultare sospetto a parer mio. Si è dichiarato ruolo forse, ma lo hanno fatto anche Nerea e Mario.

Lol invece lo vedo bene come Narcisista.

Inviato
25 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Anche a me sembra buono Hisoka. È finito sotto i riflettori solo per la caramella, non ha fatto niente di così ambiguo da risultare sospetto a parer mio. Si è dichiarato ruolo forse, ma lo hanno fatto anche Nerea e Mario.

Lol invece lo vedo bene come Narcisista.

Secondo te ha senso da lupo dire di non portare i caramellati al rogo se sai che il caramellato è buono? Domanda non retorica

Inviato
7 minuti fa, IlProf ha scritto:

Secondo te ha senso da lupo dire di non portare i caramellati al rogo se sai che il caramellato è buono? Domanda non retorica

Dipende dal momento della partita. Se ti riferisci a Hex, non ha detto di non far fuori i giocatori con la caramella ma che solo per il Giorno 1 non avrebbe ucciso Hisoka. È diverso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.