Vai al contenuto

Turno 7


Yeatu

Messaggi raccomandati

1g8aHv2.png

 

Comedy central south park GIF on GIFER - by Braath

 

Trovate una carta stropizzata... è @Stecata!

(non uccidetemi per la rima ;;)

 

 gGbWeLH.png

 

@Justcocco @Marvoch @Stecata @IlProf  @Shinobu Sanada @Hexdrinker @Mirtillo @Nerea @vegeta3 @bachforever @polle @10mac @mariosan @SuperLol @~ Josephine @Lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz e io che speravo di arrivare e trovare i retroscena, dovrò prolungare di un giorno la mia agonia ;_;

 

1 ora fa, 10mac ha scritto:


random sulla guardia?

vabbè se ne parla domattina

Molto improbabile ma possibile. L'ho detto per completezza.

 

1 ora fa, Lavoie ha scritto:

No no, i master hanno confermato che chi doveva agire ha confermato al 100%

quindi niente random

In che senso han confermato? Come?

 

57 minuti fa, Nerea ha scritto:

Perche ovviamente inlupi sono ancora due 

No, è rimasto un solo lupo. Justcocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nerea ha scritto:

Va be mirtillo a parte .penso che possiamo votare justcocco. Ripeto non per la sua assenza ma per lansua partita! Poi se ba avuto problemi comunque mi spiace


e se rogassimo prima mirtillo per essere SICURI che ci sia un solo lupo?

 

avete controllato gli accessi di just cocco?

 

ora vedo bene il post di mirtillo con i vari scenari

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Le variabili sono 3.

5C vs 1L, che è la più probabile.

4C vs 1L+1C, che potrebbe essere.

4C vs 2L, che non è.


Mirtillo

cocco

lavoie

mario C

nerea C

Mac C

 

Se quelli che ho indicato C sono lupi mi sta bene perdere, l’avrebbero meritato.

 

Se cocco è lupo tutto scorre liscio e se dopo il suo rogo non finisce si roga mirtillo.

@Mirtillo in questo caso tu non hai paura che lavoie ci stia fregando?

 

Se cocco è buono il lupo deve essere necessariamente mirtillo, altrimenti ci sarebbe stato flash mob dei lupi (se fossero due), quindi torniamo allo scenario di prima. A meno che mirtillo sia buono e l’unico lupo rimasto sia lavoie.

 

se cocco e buono siamo nella melma perché nel caso peggiore i lupi sarebbero mirtillo e lavoie. Rogando cocco diventiamo 4 e perdiamo.

 

@Lavoie oltre a dirmi cosa ne pensi e secondo te com’è la situazione mi dici dove posso leggere che i master hanno detto “che chi doveva agire ha confermato al 100%”?

 

Voglio analizzare tutti gli scenari, grazie. Se siete contadini avete tutta la convenienza ad analizzarli con me.

 

mirtillo: i retroscena te li devi guadagnare, sia che tu sia buono sia che tu sia cattivo :P

 

spoiler alert: potrei aver fatto errori quindi rispondetemi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Le variabili sono 3.

5C vs 1L, che è la più probabile.

4C vs 1L+1C, che potrebbe essere.

4C vs 2L, che non è.


cioè scusa ma tu lo sai se ci sono due lupi, dovresti dircelo tu se bach era lupo. Che razza di terza opzione citi? 
dovresti dire: siccome bach era lupo ne è rimasto uno e poi considerare i vari scenari.  Mirtillo: male male se non malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa veloce.

Oggi andrebbe rogato mirtillo perché è probabile che i lupi siano ancora 2: lui + non si sa.

Sicuramente se mirtillo è lupo, non lo è cocco.

 

Ora, se dovessi trovare un nome per il lupo in branco con Mirtillo, avrei difficoltà, perché chiunque dei rimasti ha dei contro (che sono quelli già espressi più volte nelle scorse giornate).

 

In ogni caso il rogo di mirtillo oggi è il modo sicuro per togliere un lupo al 100% (tra lui e Bach c'è per forza).

 

Domani in base a chi rimane bisogna votare in fretta.

 

Per quanto mi riguarda domani voterei, in quest'ordine:

Nerea

Mario

Mac

 

Cocco mi sembra che sia difficile da lupo perché non si collega da più di 24h.

Ora, se vogliamo pensare che un lupo non giochi per così tanto tempo ma magicamente, col pensiero, riesca ad agire entro le 22:30 e addirittura conferma prima di suddetto orario il morso, allora ok.

(chiedete ai master per la conferma sull'apertura anticipata, non costa nulla, altro che gaffe @mariosan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.