Vai al contenuto

Turno 7


Yeatu

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Justcocco ha scritto:

fossi lupo, con morte certa e a tua detta ultimo rimasto, continuerei a commentare e a dire la mia? inoltre, come ho detto, fossi stato lupo con shino, perchè per salvarla non ho virato su te, nome molto più sicuro, invece che su vegeta?

Io ho rimesso tutto in discussione. Il mio pensarti lupo ,cioe per quello che hai scritto.non per la tua assenza sia chiaro.

e aspettavo a votarti perche oggi preferivo mirtillo cotto a puntino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirtillo ha scritto:

No vabbè ho aperto il profilo di Mac e mi son ritrovato davanti 20 pagine di storico.

Comunque per me Mac e Mario son buoni anche solo dalla reazione al mio troll di oggi

Siamo innpochi. Trollare ora è abbastanza facile. Perche almeno due di voi lo stanno facendo. E brucia piu a me che chi muore al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Mirtillo ha scritto:

- Bach o Lulla

- Cocco ieri giorno

- Dio random

bach o lulla non credo avrebbero potuto, essenso morti

ieri neanche sono entrato

il random che becca la guardia?

21 ore fa, 10mac ha scritto:

Io aspetterei che tornasse cocco. Troppa fretta. Se dobbiamo giustiziarlo almeno dev’essere presente 

disse colui che mi ha votato comunque prima che arrivassi

19 ore fa, Nerea ha scritto:

Comunque vj avevo letto male. Justcocco appunto alle 22 era on. Torna da il nome e va. Penso che a questo punto che non ha neanche seguito che deve dire?

cos? forum, ti sei drogato? 

 

11 ore fa, 10mac ha scritto:


e se rogassimo prima mirtillo per essere SICURI che ci sia un solo lupo?

 

avete controllato gli accessi di just cocco?

 

ora vedo bene il post di mirtillo con i vari scenari

sì, più leggo mac più mi convinco che sia lui l'ultimo lupo, guarda come spinge per rogare mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.