Vai al contenuto

Turno 7


Yeatu

Messaggi raccomandati

8 ore fa, mariosan ha scritto:

Ps. 

Anzi cocco da lupo avrebbe votato Mirtillo visto che lo stava accusando da tutta la giornata. Sarebbe sembrato coerente, avrebbe salvato un compare, ed avrebbe dato un voto troppo esplicito da compagno lupo. 

 

pure te, tanto hai parlato e alla fine su di me sei andato, direi sì, confermati voi due lupo e pro-l

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre notare che Mac e Lavoie hanno entrambi legami di apparente fiducia reciproca con Bach. Il terzo lupo sta fra loro due per me. Ma chi dei due?

 

Mac, lo stesso Mac che ha spinto sul rogo di Shino, che in sti giorni si sta sbattendo un sacco per trovare i lupi, e che ha fatto rogare Bach ieri?

Oppure Lav? La stessa Lav che è sempre stata così partecipativa, e che mi ha salvato le chiappe aggratis a giorno 5?

 

Analizzando voti e tutto io dico Lavoie. Sorry. Aspetto comunque la sua difesa per vedere se mi fa cambiare idea).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Nerea ha scritto:

Quindi pensi bach lupo? E mirtillo il vero medium?

ho avuto questo pensiero dall'altro ieri, quando il prof e lavoie hanno detto le varie cose

 

14 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Justcocco visto che sei l'uico che mi caga:

Mac da lupo avrebbe seriamente votato Bach ieri anzichè me?

beh, a lui basterebbe far rogare me e te per vincere da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Inoltre notare che Mac e Lavoie hanno entrambi legami di apparente fiducia reciproca con Bach. Il terzo lupo sta fra loro due per me. Ma chi dei due?

 

Mac, lo stesso Mac che ha spinto sul rogo di Shino, che in sti giorni si sta sbattendo un sacco per trovare i lupi, e che ha fatto rogare Bach ieri?

Oppure Lav? La stessa Lav che è sempre stata così partecipativa, e che mi ha salvato le chiappe aggratis a giorno 5?

 

Analizzando voti e tutto io dico Lavoie. Sorry. Aspetto comunque la sua difesa per vedere se mi fa cambiare idea).

 

 

Ma che dici, che i voti su bach sono partiti dal mio ieri

fiducia de che

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Mirtillo @Lavoie domani dovete votare per primi, per forza.

 

@Mirtillo@Lavoie @mariosan@Nerea domano chi voterete?

Se è ancora vivo mirtillo

E vediamo un po’ se domani chi consideriamo buoni ‘sicuri’ ancora non sono morti, in caso mi farei due domande anche su di loro

 

comunque per coerenza domani penso andrò su mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.