Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Lavoie ha scritto:

il discorso cocco non fila, perché dobbiamo rogare il nero e cocco per essere nero deve essere stata coperta da Mario

Visto che tu credi che Mario sia buono dovresti escludere cocco lupo nero

infatti per me cocco è mutaforme.

Però scusa, hai letto tutta la strategia? In entrambi i casi è prevista un'associazione del nero. Però rogando tra bach e mirtillo non abbiamo la certezza di beccare il lupo (almeno io) e se sbagliamo facciamo un -3 buoni.

Rogando cocco imho un lupo lo togliamo di mezzo e abbiamo più agio nelle votazioni.

Inviato
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

infatti per me cocco è mutaforme.

Però scusa, hai letto tutta la strategia? In entrambi i casi è prevista un'associazione del nero. Però rogando tra bach e mirtillo non abbiamo la certezza di beccare il lupo (almeno io) e se sbagliamo facciamo un -3 buoni.

Rogando cocco imho un lupo lo togliamo di mezzo e abbiamo più agio nelle votazioni.

Ma se roghiamo il nero abbiamo 2 roghi da sbagliare, se roghiamo cocco e non è lupo (perché magari il lupo è lavoie o nerea AD ESEMPIO) ,abbiamo perso.

Inviato
3 minuti fa, bachforever ha scritto:

Mirtillo ha sorvolato bellamente sulla mia affermazione che anche lui ha provato a salvare shino. Per dirne una eh

No no io me lo ricordo. Per questo l ho messo in dubbio

Inviato
2 minuti fa, Lavoie ha scritto:

@Nerea

i CS sono assegnabili a:

Marv
Vegeta
Mac
Nerea
Cocco
Superlol
Mario
Lavoie

Ora devi trovare due negativi qua in mezzo, chi secondo te sono i due cattivi

Cocco- e o tu o mario se pensiamo al prol vivo. Perche dubitavo di lol ma due medium l hanno certificato😅 

Inviato
3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma se roghiamo il nero abbiamo 2 roghi da sbagliare, se roghiamo cocco e non è lupo (perché magari il lupo è lavoie o nerea AD ESEMPIO) ,abbiamo perso.

Non lo so rick,mi sembra falso

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Non lo so rick,mi sembra falso

Eh ma se ragioniamo di ipotesi vale tutto, era quello che sto cercando di dire xD

Sempre meglio rogare il cattivo in mezzo ad un gruppo SICURO. Il gruppo in questione è dei medium, tra loro due c'è PER FORZA un cattivo. Non ha senso rogare fuori da loro come avete fatto ieri

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

hai rotto ste, stai prendendo un granchio

Sono sicuro.

Tu proL  shino Bach e cocco lupi. 

Per me possiamo pure accorciare.

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha scritto:

ovvio, ma tu preferisci ragionare nel caso migliore mentre io nel caso peggiore. Ti risponderei: se rogassimo i due lupi di fila non dovremmo nemmeno fare delle strategie.

Tu hai certezza sul nero tra bach e mirtillo?

poi magari il nero era shino e stiamo parlando del nulla.

Io mi pongo sempre nella prospettiva peggiore.

Inviato
Adesso, Stecata ha scritto:

Sono sicuro.

Ma da proL perchè dovevo darmi ruoli, perchè dovevo rogare i lupi e perché dovevo impegnarmi come ho fatto? Non sapevo manco cosa cazzo facesse il proL e lo confondevo sempre con quello proC dio santo

Inviato

Comunque cerchiamo di ragionare davvero. Siamo 8= proL+2lupi e5 buoni.

perche subito sia morto il proL.

Che ansia.peró davvero rileggendo cocco non riesco a trovare mezza cosa per salvarlo

• Game Master
Inviato
Adesso, mariosan ha scritto:

Ma da proL perchè dovevo darmi ruoli, perchè dovevo rogare i lupi e perché dovevo impegnarmi come ho fatto? Non sapevo manco cosa cazzo facesse il proL e lo confondevo sempre con quello proC dio santo

Convinci gli altri io ormai da ciò non mi schiodo.

Inviato
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

ovvio, ma tu preferisci ragionare nel caso migliore mentre io nel caso peggiore. Ti risponderei: se rogassimo i due lupi di fila non dovremmo nemmeno fare delle strategie.

Tu hai certezza sul nero tra bach e mirtillo?

poi magari il nero era shino e stiamo parlando del nulla.

Io mi pongo sempre nella prospettiva peggiore.

Appunto, ma la prospettiva peggiore significa che abbiamo perso perché allora rogheremmo male in ogni caso :D 

Parliamo di probabilità: 

-Mirtillo che da lupo nero sbaglia le associazioni

-Bach che da lupo nero sbaglia le associazioni

Adesso, Stecata ha scritto:

Convinci gli altri io ormai da ciò non mi schiodo.

Ma che cazzo mi frega era solo per farti capire che stai sbagliando xD Rimani della tua idea sbagliata ciccio. Ho tutta una partita che dovrebbe convincervi, un voto solo quando stavo incazzato non può far crollare tutte le cose che ho fatto. 

Inviato

Be @mariosan se sei proL haingiocato bene. Quatto quatto per poi salvare il lupacchiotto dall indigestione alla fine. Ci sta. Se vuoi vagliare tutte le ipotesi vale anche questa( lavoie si è messa da sola nei sospettati)

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sono sicuro.

Se lui è proL oggi mi sta attaccando al posto di cercare di farsi rogare. Sempre più allibito.

Inviato
Adesso, Nerea ha scritto:

Be @mariosan se sei proL haingiocato bene. Quatto quatto per poi salvare il lupacchiotto dall indigestione alla fine. Ci sta. Se vuoi vagliare tutte le ipotesi vale anche questa( lavoie si è messa da sola nei sospettati)

Ma perché dovrei ammazzare i lupi da subito dandomi ruolo e rischiando che mi mordevano? 

Inviato
9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Cocco- e o tu o mario se pensiamo al prol vivo. Perche dubitavo di lol ma due medium l hanno certificato😅 

guarda che il ProL è visto NL a prescindere, quindi non lo puoi eliminare stando alla sondata dei medium

Inviato
4 minuti fa, Nerea ha scritto:

Raga avevamo il prof piu due medium  e non hanno usato il nero. Per questo oenso sia shino

e non ha agito la guardia a quanto pare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.