Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

facciamo pure qui dentro metagame?

Non è metagame, è logica. Se il rogo è deciso e l'ultimo lupo è condannato, si può giustamente pensare che i GM chiudano la piazza e aprano i retroscena. Se non lo fanno, la partita non è conclusa e quindi Cocco (in questo caso) non sarebbe lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha scritto:

Mirtillo ha dato manforte a Shinobu per due giorni (che secondo me non era neanche necessariamente sbagliata come posizione, eh, però direi che non è indice di aver capito tutto il branco).

Che abbia capito bach lupo è scontato, gli stava fregando il ruolo, cosa doveva crederlo Medium? XD

Gli si può fare il merito di aver capito Cocco.

 

A me sembra che quella con l'intuito fenomenale in questa partita è stata Nerea. Ha puntato Shinobu dall'inizio e poi mi sembra abbia fatto subito i collegamenti giusti con gli altri lupi.

Non so se poi si è persa nei giorni successivi, ma quando seguivo io mi è sembrata lei il segugio.

 

Vero che mi ha difeso per tre giorni , ma appena si è reso conto di me Lupa subito mi ha collegata a Bach e Cocco. Cosa che manco i migliori hanno fatto, e questo prima che Bach gli rubasse il ruolo. Solo analizzando iterazioni e voti. 

Poi ovvio che quando Bach si è dichiarato Medium lui ha avuto la conferma definitiva. 

 

Nerea ha individuato solo me, e solo a sensazione. Non mi ha mai dato mezza spiegazione a riguardo, cosa che invece Mac ha fatto ad esempio. Io direi semplicemente che si è impuntata su di me e basta. Bach non l'ha mai sospettato, si è semplicemente accodata a Mario e Mac nella votazione di ieri. Così come ha fatto oggi. 

 

Per me Mirti ha giocato molto meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Vero che mi ha difeso per tre giorni , ma appena si è reso conto di me Lupa subito mi ha collegata a Bach e Cocco. Cosa che manco i migliori hanno fatto, e questo prima che Bach gli rubasse il ruolo. Solo analizzando iterazioni e voti. 

Poi ovvio che quando Bach si è dichiarato Medium lui ha avuto la conferma definitiva. 

 

Nerea ha individuato solo me, e solo a sensazione. Non mi ha mai dato mezza spiegazione a riguardo, cosa che invece Mac ha fatto ad esempio. Io direi semplicemente che si è impuntata su di me e basta. Bach non l'ha mai sospettato, si è semplicemente accodata a Mario e Mac nella votazione di ieri. Così come ha fatto oggi. 

 

Per me Mirti ha giocato molto meglio. 

 

Per me, al di là dell'apparente confusione, ha sbagliato a non incalzarti per capire cos'eri quando ti sei dichiarata ruolo. Ok dubitare che tu sia Lupa per come hai difeso Marvoch, ma non poteva essere l'unica discriminante. 

 

Per il resto ha ragionato bene. Aveva Bach nel mirino prima che Bach si rivelasse, è stato bravo a stanarlo.

 

Cocco lo avevamo capito cattivo più o meno tutti, penso.

 

La realtà è che una partita brutta può capitare. Concordo con te che Mirtillo è un buon giocatore. Basta non farsi abbagliare da questa consapevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Vero che mi ha difeso per tre giorni , ma appena si è reso conto di me Lupa subito mi ha collegata a Bach e Cocco. Cosa che manco i migliori hanno fatto, e questo prima che Bach gli rubasse il ruolo. Solo analizzando iterazioni e voti. 

Poi ovvio che quando Bach si è dichiarato Medium lui ha avuto la conferma definitiva. 

 

Nerea ha individuato solo me, e solo a sensazione. Non mi ha mai dato mezza spiegazione a riguardo, cosa che invece Mac ha fatto ad esempio. Io direi semplicemente che si è impuntata su di me e basta. Bach non l'ha mai sospettato, si è semplicemente accodata a Mario e Mac nella votazione di ieri. Così come ha fatto oggi. 

 

Per me Mirti ha giocato molto meglio. 

 

perdonami ma ha aspettato che un lupo si facesse avanti per rubargli il ruolo (e se non era per stecata, sono certo che sarebbe stato rogato lui) per "collegare i puntini", e cmq stiamo parlando di partita ormai conclusa

 

e poi basta leggerlo ora per rendersi conto di quanto sia in confusione, e di riflesso ha mandato anche la piazza in confusione...gli piace trollare così tanto che ora il trollaggio gli sta cadendo addosso

 

per me in sta partita non c'è stato nessuno in particolare che si è elevato sopra gli altri, a parte qualche mossa chiave da parte di qualcuno, ma per il resto è stato molto un a do cojo cojo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

perdonami ma ha aspettato che un lupo si facesse avanti per rubargli il ruolo (e se non era per stecata, sono certo che sarebbe stato rogato lui) per "collegare i puntini", e cmq stiamo parlando di partita ormai conclusa

 

e poi basta leggerlo ora per rendersi conto di quanto sia in confusione, e di riflesso ha mandato anche la piazza in confusione...gli piace trollare così tanto che ora il trollaggio gli sta cadendo addosso

 

per me in sta partita non c'è stato nessuno in particolare che si è elevato sopra gli altri, a parte qualche mossa chiave da parte di qualcuno, ma per il resto è stato molto un a do cojo cojo

Ma non ti permettere proprio 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Loudo ha scritto:

Mirtillo ha dato manforte a Shinobu per due giorni (che secondo me non era neanche necessariamente sbagliata come posizione, eh, però direi che non è indice di aver capito tutto il branco).

Che abbia capito bach lupo è scontato, gli stava fregando il ruolo, cosa doveva crederlo Medium? XD

Gli si può fare il merito di aver capito Cocco.

 

A me sembra che quella con l'intuito fenomenale in questa partita è stata Nerea. Ha puntato Shinobu dall'inizio e poi mi sembra abbia fatto subito i collegamenti giusti con gli altri lupi.

Non so se poi si è persa nei giorni successivi, ma quando seguivo io mi è sembrata lei il segugio.

Ma dopo shino si è spenta, non ha provato a rileggere e trovare collegamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

poi citate il "comportamento in piazza" come se fosse una sciocchezza, quando la chiave di sto gioco è proprio quella di conquistare la fiducia del prossimo

 

sticazzi che capisci chi sono i lupi se non sai renderti credibile

 

Non dico che sia una sciocchezza , ma che è una cosa che si acquista con l'esperienza. Hai capito che ha 15 anni ? 

Ed è molto meglio di molti 30enni ? 

 

Non sto dicendo che abbia fatto una partita brillante, ha fatto i suoi errori, sto dicendo che ha molto potenziale, molto intuito e ragiona bene. 

 

Più che un piccolo Kado', qualcuno mi fa notare , che sembra un piccolo Loudo. xD  È solo acerbo. 

 

#teammirtillo ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Non dico che sia una sciocchezza , ma che è una cosa che si acquista con l'esperienza. Hai capito che ha 15 anni ? 

Ed è molto meglio di molti 30enni ? 

 

Non sto dicendo che abbia fatto una partita brillante, ha fatto i suoi errori, sto dicendo che ha molto potenziale, molto intuito e ragiona bene. 

 

Più che un piccolo Kado', qualcuno mi fa notare , che sembra un piccolo Loudo. xD  È solo acerbo. 

 

#teammirtillo ❤️

 

ma perché metti sempre in mezzo l'età, manco lo rendesse un disabile :orgasmo: chiaro che ha più tempo per imparare, mica ho detto che è senza speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.