Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, polle ha scritto:

 

Allora se torno io non ti offenderai se ti lascio qui nel dubbio.

 

Dirò che ti sei dichiarato contadino semplice cmq.

 

 

Mi sa tanto che sei proL tu xD Altroché, almeno ci ho visto giusto sul fatto che buono non fossi. Perché da buono non avresti alcun problema a dichiararti in cimitero, soprattutto visto che resseranno solo quelli morti di notte. Ma avendo paura che avvenga una seconda ressata non puoi dirti niente, perché rischi di essere smentito (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marvoch ha scritto:

Mi sa tanto che sei proL tu xD Altroché, almeno ci ho visto giusto sul fatto che buono non fossi. Perché da buono non avresti alcun problema a dichiararti in cimitero, soprattutto visto che resseranno solo quelli morti di notte. Ma avendo paura che avvenga una seconda ressata non puoi dirti niente, perché rischi di essere smentito (: 

 

Il discorso è proprio l' opposto.

Stanotte può essere sbranato il prolupo che può leggere quello che sono e nel caso fossi ruolo tentare di rubarlo.

 

Ora il fatto che tu non pensi a ciò sommato al fatto che da prolupo io non avrei avuto motivi per attaccarti visto che un prolupo non attacca i visti lupo essendo che non sa se possono essere davvero suoi compari mi fa pensare che sei cattivo.

Perché sei un' ottimo giocatore e da buono non diresti ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha scritto:

 

Il discorso è proprio l' opposto.

Stanotte può essere sbranato il prolupo che può leggere quello che sono e nel caso fossi ruolo tentare di rubarlo.

 

Ora il fatto che tu non pensi a ciò sommato al fatto che da prolupo io non avrei avuto motivi per attaccarti visto che un prolupo non attacca i visti lupo essendo che non sa se possono essere davvero suoi compari mi fa pensare che sei cattivo.

Perché sei un' ottimo giocatore e da buono non diresti ciò

Se pensi sia un bravo giocatore e sei in buona fede, allora in che mondo avrei giocato come ho giocato da lupo e o prol? Ci sta che dà prol tu abbia capito ciò e spinto per questo motivo. Poi chissà, magari siamo davvero due buoni che si guardano in cagnesco. Detto questo:

 

Se sei buono ti dichiareresti senza problemi perché in cimitero devono girare le info così che il ressato possa darle al villaggio e sventare eventuali furti. Quello del prol è uno spauracchio in confronto, senza considerare che in questa partita ci sono due eventuali ressate. Tu con questo ragionamento uccidi il discorso in cimitero, che è lo strumento più potente in nostro possesso (i lupi ci possono fare ben poco). 

 

Se stanotte verrai ressato il prossimo ressato non potrà usare l'informazione che hai lasciato qui per convalidarti, quindi aumenti i dubbi su di te. 

 

Detto questo rigiro a te l'accusa. Sei un bravo giocatore, soprattutto molto logico. Davvero da buono ignoreresti tutti i benefici della chiarezza per l'eventualità che venga morso e ressato il prol? Una possibilità su? Non eri tu quello che diceva varie partite fa che se ci facciamo immobilizzare dalla paura non si possono vincere le partite? (Parafrasi del contenuto) /: boh, mi stai convincendo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così neanche quello.

 

In realtà proprio se fossi prolupo avrei più interesse a dire un ruolo per rubarlo ed essere certificato da chi torna su dopo di me.

Essendo io stato sbranato crederebbero molto di più a me che a quello vero.

 

Il primo sbranato invece da contadino e con l' alta probabilità di tornare non ha proprio senso dica nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sicuro uno tra mirtillo e shinobu è lupo.

 

Non è possibile che entrambi buoni siano stati salvati.

 

Se anche shino dicesse il vero per salvarla avrebbero dovuto virare su mirtillo già a 3 o su josephine.

Invece dal nulla hanno votato su vegeta.

Che manco era collegato.

 

E lo hanno votato in 5.

E i lupi non si sarebbero impelagati in un salvataggio del genere per salvare 2 buoni, oltretutto con un vegeta magari buono quindi risultando poi sospetti al medium.

 

Per cui tra mirtillo e shino ci sarà per forza un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.