Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Ti penserà sacerdote e il sacerdote è qui. 

 

Insomma...non così automatico eh.

 

@polle Potresti dire tu stesso di essere Sacerdote, di aver avuto una terra in più dal proL e di aver capito che Marvoch era in realtà buono.

 

Alla fine è compatibile penso.

 

Troppo rischioso?

 

Edit: o comunque dici di sapere Marvoch buono e basta. Non staresti smentendo il Medium!

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

@polle @Marvoch

 

Ipotizziamo torni tu Polle. Se dici che avevo io la sondata, domani nessuno la riceverà comunque e si insospettiranno.

 

Se dicessimo che il Veggente era in realtà Vegeta? :prrrr:

 

 

 

Eh ma poi vorrebbe dire riportare su lui che invece non serve.

 

Anche se si insospettiscono i lupi si insospettiranno il giorno dopo.

 

Il problema è che se dico di essere il sacerdote poi si aspettino sappia qualcosa sul rogo dopo e invece non saprò niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, polle ha scritto:

 

Eh ma poi vorrebbe dire riportare su lui che invece non serve.

 

Anche se si insospettiscono i lupi si insospettiranno il giorno dopo.

 

Il problema è che se dico di essere il sacerdote poi si aspettino sappia qualcosa sul rogo dopo e invece non saprò niente 

A quel punto potrai dire che in realtà eri veggente? Però allora sapranno che era prof sacerdote. Io direi di restare vago, se vedi che buttana male e ci sono dubbi allora ti dichiari subito sacerdote e li metti a tacere. Nel caso sprecano il nero e domani non possono usarlo. Tu a quel punto ti dichiari veggente e chiedi la guardia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, polle ha scritto:

Il problema è che se dico di essere il sacerdote poi si aspettino sappia qualcosa sul rogo dopo e invece non saprò niente 

 

Vero. Lasciamo perdere.

 

Ragioniamo nell'ipotesi che tirino su me per X motivi?

 

Dico di avere la sondata su Shino Lupa, e ok. Poi? Suggerisco che sei un buon candidato per essere portato su e dico anch'io che so Marvoch buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, polle ha scritto:

Se dico: prof ha la sondata su shino lupo. Inoltre probabile marv fosse buono.

 

Tutti al cimitero sono poi convinti che josephine stia mentendo. 

 

Toglierei il probabile: Marv non era un Lupo. Così resta il dubbio se a dirlo è un Sacerdote con esito Innocente o un Medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, IlProf ha scritto:

Aggiungo una cosa.

 

Nessuno si aspetta che il Sacerdote sappia che Marvoch è innocente, perché ha agito il Veggente quella notte.

 

Secondo me puoi dire tranquillamente che sai Marvoch buono e basta. Il Medium non ti smentirà e ti crederanno lui (o Sacerdote appunto).

 

Ma del resto io dico che lo so ma potrei anche saperlo perché lo ha detto qualcuno dei morti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha scritto:

Ma del resto io dico che lo so ma potrei anche saperlo perché lo ha detto qualcuno dei morti.

 

Certo. Potresti essere Medium o Sacerdote. O uno dei due potrei essere io. Diventa difficile associarti con il Nero a quel punto, che è quello che ci interessa alla fine...se poi dici che la sondata l'avevo io, e per quello sai Shino lupa, è più difficile vederti Veggente almeno nell'immediato.

 

2 minuti fa, polle ha scritto:

Lupo dici che non è?

 

Per difendere chi? Shino o Mirtillo? E avrebbe fatto un'uscita così maldestra senza consultarsi? Con il rischio di essere immediatamente smentita da un ruolo che, per quanto ne sanno i lupi, è ancora vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Certo. Potresti essere Medium o Sacerdote. O uno dei due potrei essere io. Diventa difficile associarti con il Nero a quel punto, che è quello che ci interessa alla fine...se poi dici che la sondata l'avevo io, e per quello sai Shino lupa, è più difficile vederti Veggente almeno nell'immediato.

 

 

Per difendere chi? Shino o Mirtillo? E avrebbe fatto un'uscita così maldestra senza consultarsi? Con il rischio di essere immediatamente smentita da un ruolo che, per quanto ne sanno i lupi, è ancora vivo?

 

Eh ma non è che sapeva bene come funzionava il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

Eh ma non è che sapeva bene come funzionava il ruolo.

 

Boh non ho esperienza di partite da lupo e non conosco bene Joppa. Ma in chat lupi credo si sarebbero organizzati un attimo meglio se l'obiettivo era quello di rubare un ruolo. O no? Comunque valuta tu, questo è il mio pensiero.

 

Tra l'altro se Joppa è Lupa difficilmente può esserlo con Shino: ieri le ha messo un voto pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

vai polle, di che io sono il veggente, così mi resuscitano e tentano il doppio sbrano su di me, fallendolo....

nel frattempo tu agisci indisturbato e guadagnamo un altro giorno.

 

Vediamo.. si può nascondere bene anche dicendo che sa che Marvoch non è Lupo. A quel punto meglio far resuscitare un altro ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto la sondata su di lei serve più che altro a far credere che non fossi tu il Veggente, Polle.

 

Non credo sia rogabile comunque. Non è una perdita accettabile per i contadini.

 

Spero venga loro in mente il giochino che ho proposto.

 

Oppure il vero Spirito (se non è lei) tira su me visto che lei ha già detto di voler resuscitare Polle! :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, IlProf ha scritto:

A questo punto la sondata su di lei serve più che altro a far credere che non fossi tu il Veggente, Polle.

 

Non credo sia rogabile comunque. Non è una perdita accettabile per i contadini.

 

Spero venga loro in mente il giochino che ho proposto.

 

Oppure il vero Spirito (se non è lei) tira su me visto che lei ha già detto di voler resuscitare Polle! :prrrr:

 

Beh a sto punto per forza deve fare così il vero spirito.

 

Perciò se torni su tu dovrai dire che avevi tu la veggenza che shinobu va rogata e che io vado riportato.

 

Penso che mi abbiano capito veggente e shino essendo fottuta ha fatto questa mossa perché così oggi sopravvive, domani roga ma nel mentre io resto qui e riportano su te che per quanto ne sanno i lupi puoi essere contadino semplice.

 

Se invece torno io vuol dire che shinobu dice il vero. Ma a quel punto chi sarebbero i lupi?

 

Io direi molto probabilmente mirtillo che ieri con l' uscita di shino che in quel caso sarebbe vera si è affrettato a virare su vegeta per non rogare lui.

 

E rientra in gioco Josephine in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

 

Beh a sto punto per forza deve fare così il vero spirito.

 

Perciò se torni su tu dovrai dire che avevi tu la veggenza che shinobu va rogata e che io vado riportato.

 

Penso che mi abbiano capito veggente e shino essendo fottuta ha fatto questa mossa perché così oggi sopravvive, domani roga ma nel mentre io resto qui e riportano su te che per quanto ne sanno i lupi puoi essere contadino semplice.

 

Se invece torno io vuol dire che shinobu dice il vero. Ma a quel punto chi sarebbero i lupi?

 

Io direi molto probabilmente mirtillo che ieri con l' uscita di shino che in quel caso sarebbe vera si è affrettato a virare su vegeta per non rogare lui.

 

E rientra in gioco Josephine in quel caso

 

Se Shino è buona tutto torna in discussione. E dubito sopravviva alla notte sapendo che verrebbe certificata.

 

Potresti inventarti una sondata su chi ti sembra sospetto. Ma se è buona ha poco senso che Mirtillo, da lupa, difenda un ruolo dichiarato.

 

Hex rimane un ottimo nome. Ha spostato su Vegeta al rogo quando erano in pericolo Mirtillo e Shinobu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.