Vai al contenuto

Cimitero delle carte


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Cosa ti fa credere Nerea proL?

 

Ha detto una cosa il primo giorno, ora non ricordo la frase precisa, ma il succo era che doveva capire chi erano i suoi compari.

 

È una cosa che generalmente un contadino non dice. Il contadino dice di voler cercare chi sono i lupi. Non di capire chi sono gli altri contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, polle ha scritto:

Cmq sicuro uno tra mirtillo e shinobu è lupo.

 

Non è possibile che entrambi buoni siano stati salvati.

 

Se anche shino dicesse il vero per salvarla avrebbero dovuto virare su mirtillo già a 3 o su josephine.

Invece dal nulla hanno votato su vegeta.

Che manco era collegato.

 

E lo hanno votato in 5.

E i lupi non si sarebbero impelagati in un salvataggio del genere per salvare 2 buoni, oltretutto con un vegeta magari buono quindi risultando poi sospetti al medium.

 

Per cui tra mirtillo e shino ci sarà per forza un lupo

sono d' accordo.

perchè non si sono votati l' un l' altro per provare a salvarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, polle ha scritto:

Se è mirtillo un altro è tra Mac e Josephine.

 

Se è shino potrebbe essere tra levoie Bach e hex.

Per me ci stanno molto mirtillo e joppa come lupi. Oggi dicevo ad ororo che mac non mi sta convincendo per niente, mi pare il lui lupo. Sicuramente la morte di vegeta è strana assai, anche perché è un rogo di comodo

 

P.s.: ilprof, ti saluta ororo e ti manda un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha scritto:

 

Ha detto una cosa il primo giorno, ora non ricordo la frase precisa, ma il succo era che doveva capire chi erano i suoi compari.

 

È una cosa che generalmente un contadino non dice. Il contadino dice di voler cercare chi sono i lupi. Non di capire chi sono gli altri contadini

A me nerea pare buona, sarò sincero. Posso ovviamente aver preso una cantonata, ma da prol me l'aspetto molto più confusa

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, polle ha scritto:

 

Ha detto una cosa il primo giorno, ora non ricordo la frase precisa, ma il succo era che doveva capire chi erano i suoi compari.

 

È una cosa che generalmente un contadino non dice. Il contadino dice di voler cercare chi sono i lupi. Non di capire chi sono gli altri contadini

 

E Mangiaterre lo escludi?

 

Hai letto Mac oggi? A me e Lapezz è sembrato proL. A voi no? Cosa notata da Mirtillo tra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Per me ci stanno molto mirtillo e joppa come lupi. Oggi dicevo ad ororo che mac non mi sta convincendo per niente, mi pare il lui lupo. Sicuramente la morte di vegeta è strana assai, anche perché è un rogo di comodo

 

P.s.: ilprof, ti saluta ororo e ti manda un bacio

a me niente baci? dille che sto andando ad impiccarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Vegeta, tu che eri quindi?

contadino semplice.

il mio rogo è strano ma giusto. me lo aspettavo. ok che gioco sempre così ma questa volta ero più scazzato del solito.... sono ancora sconvolto per inter-juve, non siamo abituati a perdere.

 

nerea la vedo buona, bach uguale.

mirtillo mi sembrava lupo palese.

sugli altri non so dirvi niente....

da oggi in poi non saprò più esservi d' aiuto, non riesco più a leggere dopo che muoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

contadino semplice.

il mio rogo è strano ma giusto. me lo aspettavo. ok che gioco sempre così ma questa volta ero più scazzato del solito.... sono ancora sconvolto per inter-juve, non siamo abituati a perdere.

 

nerea la vedo buona, bach uguale.

mirtillo mi sembrava lupo palese.

sugli altri non so dirvi niente....

da oggi in poi non saprò più esservi d' aiuto, non riesco più a leggere dopo che muoio.

 

Siete un po' troppo rassegnati eh.

 

Lo Spirito è ancora vivo. Se riesce ad agire, almeno uno di noi torna su. Se poi si sacrifica, in due. L'unica cosa che resta da capire è se Polle sia proL oppure no.

 

A me non è sembrato, e neppure ai lupi immagino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Siete un po' troppo rassegnati eh.

 

Lo Spirito è ancora vivo. Se riesce ad agire, almeno uno di noi torna su. Se poi si sacrifica, in due. L'unica cosa che resta da capire è se Polle sia proL oppure no.

 

A me non è sembrato, e neppure ai lupi immagino. 

 

Guarda quella opzione la puoi proprio scartare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

contadino semplice.

il mio rogo è strano ma giusto. me lo aspettavo. ok che gioco sempre così ma questa volta ero più scazzato del solito.... sono ancora sconvolto per inter-juve, non siamo abituati a perdere.

 

nerea la vedo buona, bach uguale.

mirtillo mi sembrava lupo palese.

sugli altri non so dirvi niente....

da oggi in poi non saprò più esservi d' aiuto, non riesco più a leggere dopo che muoio.

 

Il fatto è come sei morto.

 

5 voti di fila per salvare 2 persone a 3  di cui una sì è detta ruolo ma non quale e una non ha detto niente.

 

E ripeto nessun lupo si va a impelagare in un salvataggio palese del genere se tu sei buono e il medium ti vede tale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

Un prolupo non attacca un visto lupo come ho fatto io con marvoch. Senza sapere nulla della veridicità della visione.

 

Detto questo.

 

Secondo te è il caso che diciamo i ruoli?

 

Ora la situazione è diversa rispetto a ieri

 

Perché ti fidi di me? Non hai paura possa essere io il proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha scritto:

Un prolupo non attacca un visto lupo come ho fatto io con marvoch. Senza sapere nulla della veridicità della visione.

 

Detto questo.

 

Secondo te è il caso che diciamo i ruoli?

 

Ora la situazione è diversa rispetto a ieri

 

 

Comunque sono tendenzialmente d'accordo. Attendo però domani per vedere una cosa poi ne parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

Siete un po' troppo rassegnati eh.

 

Lo Spirito è ancora vivo. Se riesce ad agire, almeno uno di noi torna su. Se poi si sacrifica, in due. L'unica cosa che resta da capire è se Polle sia proL oppure no.

 

A me non è sembrato, e neppure ai lupi immagino. 

a me non mi riporteranno mai in vita.

o tu e polle mi sembra chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, polle ha scritto:

 

Il fatto è come sei morto.

 

5 voti di fila per salvare 2 persone a 3  di cui una sì è detta ruolo ma non quale e una non ha detto niente.

 

E ripeto nessun lupo si va a impelagare in un salvataggio palese del genere se tu sei buono e il medium ti vede tale.

 

 

certo che mi vede tale.

ma pensi davvero che se ne esca dicendo che vegeta era buono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.