Vai al contenuto

Cimitero delle carte

Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma non c'è bisogno di comunicare niente. È chiaro che devono valutare la partita e rischiare un po' di più. Mario e 10mac non capisco perché stanno giocando così.

Per lo stesso motivo per cui qui in cimitero davano tutti Mirtillo lupo certo. Non penso avrebbero avuto dubbi altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se non c'è la regola di lasciare un tot di messaggi a turno non è scorretto. Ogni strategia è buona per far vincere la propria fazione nei limiti del regolamento.

Si, ho capito, però se ti iscrivi per non giocare che senso ha? XD secondo me diventa deleterio a prescindere dalla fazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non so che fine abbia fatto Cocco, non so se è una tattica o ha davvero passato un guaio. Ma concordo con Stecata, ogni strategia è buona per fare vincere la propria fazione. Siate un poco sportivi. 

Tanto se non crepa oggi crepa domani, non arriveranno mai a rogare Lavoie fortunatamente.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Premettendo che non so che fine abbia fatto Cocco, non so se è una tattica o ha davvero passato un guaio. Ma concordo con Stecata, ogni strategia è buona per fare vincere la propria fazione. Siate un poco sportivi. 

Tanto se non crepa oggi crepa domani, non arriveranno mai a rogare Lavoie fortunatamente.  

Ma non dirlo a noi di essere sportivi 🤣🤣🤣 c'è chi si sta vendendo la nonna per una notte in più da queste parti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ah ma io non parlo solo di cocco in se. In generale non mi piace chi si iscrive e non gioca, ma è un pensiero mio. Poi se la vuoi mette nel contesto gioco:

- sei cs, magari ti rogano perché assente, danno alla tua fazione

-sei lupo, ti sospettano perché cerchi di non metterti sotto i riflettori, ti rogano, danno alla tua fazione;

-inoltre non partecipando, a prescindere che tu sia buono o cattivo, secondo me così facendo non dai modo a nessun giocatore di capirti e di crederti o meno, quindi non so, io personalmente lo penso sempre un handicap a prescindere dalla fazione, un giocatore che non gioca

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha scritto:

Giusto non dire nulla.

Però mi chiedo.

Nessuno di quelli rimasti ha mai avuto un potere e sa che se è un potere obbligato c'è il random?

Oltre al fatto che qui è concesso anche usare altri canali per comunicarlo il potere.

Infatti, lo so perfino  io che i poteri obbligati hanno il random se non dai il voto 😅 e poi si, appunto, se i lupi hanno la chat telegram non ha manco bisogno di connettersi qui per dire chi morde xD quindi giustificare per il metagame meh..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma non dirlo a noi di essere sportivi 🤣🤣🤣 c'è chi si sta vendendo la nonna per una notte in più da queste parti 

Ma se io sono competitiva zero 🙄 Ho anche ammesso di aver giocato una merda. Dove vedi che mi sto vendendo la nonna ? 🙄

2 minuti fa, polle ha scritto:

Giusto non dire nulla.

Però mi chiedo.

Nessuno di quelli rimasti ha mai avuto un potere e sa che se è un potere obbligato c'è il random?

Oltre al fatto che qui è concesso anche usare altri canali per comunicarlo il potere.

Quello che non si spiegano è come il random abbia sbranato proprio la guardia a caso. Ma sì, non stanno tenendo in considerazione una marea di variabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ci sta fare così, se è consentito. Alla fine non credo abbia altre strategie percorribili arrivati a questo punto.

Però personalmente mi sembra in generale molto triste (e un po' antigioco) perdere perché si è convinti che non ci siano altri modi per sbranare se non risultando online.

È un ragionamento che va al di là della partita e dello stile di gioco di un giocatore.

Poi chiaro che se il regolamento non fa menzione di questa cosa, fa bene il master a non intervenire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Ci sta fare così, se è consentito. Alla fine non credo abbia altre strategie percorribili arrivati a questo punto.

Però personalmente mi sembra in generale molto triste (e un po' antigioco) perdere perché si è convinti che non ci siano altri modi per sbranare se non risultando online.

È un ragionamento che va al di là della partita e dello stile di gioco di un giocatore.

Poi chiaro che se il regolamento non fa menzione di questa cosa, fa bene il master a non intervenire. 

Anche io avrei preferito vincere usando la migliore strategia del mondo eh. E ripeto che non sento Cocco da quando sono uscita dalla chat Lupi, quindi non so perché sta facendo così, tanto può essere tattica , tanto può avere impegni in real. Spero sia una tattica visto che sugli inattivi la penso come Ororo. E in questa ottica, seppure non è la tattica più Pro del mondo, ci sta per vincere. Ogni tattica per me ci sta per vincere, io nella scorsa ho praticamente manipolato Vegeta e non è che mi sono sentita in colpa eh. È un gioco. 

Detto questo , in piazza ci sono tutti giocatori che sanno benissimo che per inviare i poteri si può usare Telegram, il compagno di chat, la telepatia. Lo sanno tutti, quindi se non ci pensano è un problema loro e non del master. 

Infine, ti dico che tanto Cocco roga domani, non credo proprio siano così scarsi da rogare altrove, almeno non Mac. 

Forse a fine partita qualcuno capirà che il metagame può essere utile quanto controproducente. Forse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi se riflettessero avrebbero già la risposta che cercano.

Il Giorno 7 è stato aperto in anticipo se non erro, e questo è possibile solo se tutti coloro che dispongono di azioni notturne indicano come vogliono agire e confermano di non voler cambiare. Questo di per sé dimostra che non è stato un morso randomico, perché in tal caso il Giorno 7 sarebbe stato aperto oltre il termine ultimo di consegna dei poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Che poi se riflettessero avrebbero già la risposta che cercano.

Il Giorno 7 è stato aperto in anticipo se non erro, e questo è possibile solo se tutti coloro che dispongono di azioni notturne indicano come vogliono agire e confermano di non voler cambiare. Questo di per sé dimostra che non è stato un morso randomico, perché in tal caso il Giorno 7 sarebbe stato aperto oltre il termine ultimo di consegna dei poteri.

Esattamente. Quello che cercavo di dire. Cocco se sta usando una strategia , sicuro non è una strategia da Top Player, ne sono consapevole, però manco loro facendo metagame spicciolo e non corretto stanno facendo meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, guardate che è tutta la partita che Cocco c'è e non c'è. Noi in chat lupi rispondeva a messaggi del giorno prima.

Ieri è stato un po' più assente del normale, ma è in linea con la sua presenza in questo periodo. Nella TimeWarp non ha votato per 2 giorni ed è spuntato un'ora prima del suo rogo.

Va bene che non sia bello, ma mo non iniziamo con le cospirazioni. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non capisco di che vi lamentate, ha giocato tutta la partita sfasato, non capendo un cazzo (secondo me non si faceva manco aggiornare dai compagni in pvt), immagino che sia stato più disabilitante per il branco che per la piazza

cmq ripeto che secondo me il miglior metodo è mettere penalità per chi non vota ad esempio, altrimenti per me va bene rogare gli assenti a prescindere

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Loudo ha scritto:

Ragazzi, guardate che è tutta la partita che Cocco c'è e non c'è. Noi in chat lupi rispondeva a messaggi del giorno prima.

Ieri è stato un po' più assente del normale, ma è in linea con la sua presenza in questo periodo. Nella TimeWarp non ha votato per 2 giorni ed è spuntato un'ora prima del suo rogo.

Va bene che non sia bello, ma mo non iniziamo con le cospirazioni. XD

Sì sì non era quello il punto.

Shino mi ha confermato che tutti i giocatori presenti sanno che si possono lasciare i nomi per lo sbrano anche se non si è online.

Per esempio non conoscevo la modalità incognito, per dire.

Meglio così, se non ne tengono conto colpa loro. Pensavo che in generale non lo sapessero!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

ahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Vabbè vediamo come succede. Ma se vince essendo assente è veramente triste. Ma è difficile trovare "soluzioni" a queste cose. D altra parte davate dell' assente anche a me quando stavo connesso 14 ore al giorno. 

A me danno della ninja anche quando un messaggio su due è il mio solo perché ho la fama di cattiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.