Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Hisoka said:

Ruby se sei buona convincimi a non votarti.

Ti prego , non votarmi. Sono davvero un personaggio utile al contado .. Ma faccio fatica a dirti di più, perché non voglio morire. Se al contado ci tieni anche tu, lasciami in vita 

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, Hyè said:

Hai quotato me che ho votato alex, la tua domanda qual era?

Io ho inteso "perché alex da lupo dovrebbe dire la verità?"

Aaah ok

In pratica io penso questo. Dal momento in cui mi sondano e sono vista lupa, da lupo avrei scalpitato o cercato di arraffare un ruolo (Hisoka style). Nella mia posizione non mi conveniva raccontare frottole, quindi, Dal momento in cui io stessa ho ammesso di essere vista lupa, per me il problema Alex non sorge proprio. Lq veridicità della sondata deriva dalla mia stessa ammissione. Se alex fosse lupo gia trovo poco probabile con 20 giocatori che ne inventa una su di me in un momento in cui io non avevo lasciato intendere nulla, eravamo appena all'inizio eh, ci eravamo augurati appena buona partita

Inviato

Posso sapere a volo la situazione votazioni?

Io cmq al momento ritengo che Hie probabilmente è buono che sta facendo troppa confusione per le mille ipotesi a cui sta pensando(piuttosto che fare un piccolo sacrificio e credere a me e Airod) oppure è un lupo, Red non riesco a capire a che gioco sta giocando, Lexo Brighi+Close e Dieg li ho visti molto poco sinceramente, joppa la vedo Buona insieme a PolPe, HisoKa e Alex.

Insomma, vorrei votare Diobirra 

Ospite DVonTeese
Inviato
3 minuti fa, Ruby_Red said:

Ti prego , non votarmi. Sono davvero un personaggio utile al contado .. Ma faccio fatica a dirti di più, perché non voglio morire. Se al contado ci tieni anche tu, lasciami in vita 

Se Vabbe. Tutti ruoli utili e nessuno dimostrabile. 

Inviato

Io ricordo che Dio birra ha detto il vero su di me. Il veggente gli ha madato la sondata, ha visto qualcosa di positivo? Può darsi. Io non lo rogherei oggi. Ruby ha doppiato su Dio birra che era il più papabile per salvarsi, ma solo io noto certe cose? Boh.

Inviato

Come detto stavo leggendo e ragazzi.....se lavoro dalle 9:30 alle 19....poco ho da fare! Controllatemi se dovete, problemi zero, ma prendersela ogni volta con chi scrive poco, secondo me è assurdo! Certo che chi va all'università o studia è più libero di scrivere, chi lavora no....cosa devo fare? Farmi rogare perchè non riesco a scrivere? Oggi un'idea me la sono fatta e secondo me N, Hye e Airod sono buoni. Per gli altri tante cose devo ancora capirle, appena avró il tempo. Alex....fai così perchè hai paura di essere rogato tu? Allora butti fango su quelli che non possono scrivere? 

Inviato
7 minuti fa, DVonTeese said:

Aaah ok

In pratica io penso questo. Dal momento in cui mi sondano e sono vista lupa, da lupo avrei scalpitato o cercato di arraffare un ruolo (Hisoka style). Nella mia posizione non mi conveniva raccontare frottole, quindi, Dal momento in cui io stessa ho ammesso di essere vista lupa, per me il problema Alex non sorge proprio. Lq veridicità della sondata deriva dalla mia stessa ammissione. Se alex fosse lupo gia trovo poco probabile con 20 giocatori che ne inventa una su di me in un momento in cui io non avevo lasciato intendere nulla, eravamo appena all'inizio eh, ci eravamo augurati appena buona partita

Infatti dico che in ogni caso se alex è lupo non aveva motivi per dare la sondata sbagliata su di te: tanto sa che non sei lupo quindi poteva avere chance di farti uccidere al rogo sperando che qualcuno insistesse.

Lupo o non lupo, buono o cattivo, alex era quasi obbligato a dare la sondata giusta.

Ospite DVonTeese
Inviato

hye saresti disposto a votare Ruby? Perché sai è ambigua e molti la sospettano, visto che tu sembri proteggerla, che ne pensi? 

Inviato

mi fido al 100% di Airod

consiglio alla guardia di agire su di lui così può sondare stanotte

penso che dvon sia buona 

N non mi convince, vorrei mandarla al rogo

Inviato

Infatti dio birra non ho detto che sia santo assolutamente. Ho solo detto ha detto il vero. Ha votato per primo ed anche presto. Da lupo non lo farei, da lupo raddoppiarei il piú contestato come Ruby per intendere.

Ospite DVonTeese
Inviato

E ti credo SKROX. comunque hye hai votato alex già non avevo visto. 

Inviato
7 minuti fa, N ™ said:

Io cmq al momento ritengo che Hie probabilmente è buono che sta facendo troppa confusione per le mille ipotesi a cui sta pensando(piuttosto che fare un piccolo sacrificio e credere a me e Airod) oppure è un lupo

Se tu sei buona perché hai votato Mid, allora sono buono anche io, non tanto perché sono stato votato da lei ma perché tutto ieri, finché ero a casa, ci ho discusso dicendo che faceva minacce velate "chi mi vota oggi è cattivo" e poi ha corretto il tiro, come se votare una vista lupo non fosse un motivo abbastanza valido.

Inviato
4 minuti fa, DVonTeese said:

hye saresti disposto a votare Ruby? Perché sai è ambigua e molti la sospettano, visto che tu sembri proteggerla, che ne pensi? 

Ho già votato quindi non potrei :D

La cosa del 3° doppio voto non mi è piaciuto ma da dovrei rileggermi le motivazioni perché magari aveva detto che li avrebbe votati e qualcuno ci ha pensato prima.

A differenza di alex lei avrebbe potuto mentire, ma se quanto dice Airod è vero, lei ha riportato Mid-lupo, quindi se Mid è davvero lupo e crediamo ad Airod, Ruby non lo è.

Ospite DVonTeese
Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

Ho già votato quindi non potrei :D

La cosa del 3° doppio voto non mi è piaciuto ma da dovrei rileggermi le motivazioni perché magari aveva detto che li avrebbe votati e qualcuno ci ha pensato prima.

A differenza di alex lei avrebbe potuto mentire, ma se quanto dice Airod è vero, lei ha riportato Mid-lupo, quindi se Mid è davvero lupo e crediamo ad Airod, Ruby non lo è.

Si però scusa eh

Alex non ha motivo di mentire, ruby nemmeno magari credendonad Airod, ma tu hai votato Alex. Non ti capisco:mah:

Inviato

Comunque un lupo secondo me sulle sondate ricevute non ha motivo di mentire, specie se gli arriva un altro nome lupo. Ci va solo a guadagnare per il caos che si crea sul sondato. Ragion per cui alex e Ruby che hanno detto le sondate lupi non vuol dire nulla. 

Ospite DVonTeese
Inviato

:ghghgh: Cloooooseee

Se non sai chi votare perché non opti per il NON VOTARE??? 

Inviato
2 minuti fa, SKROX said:

mi fido al 100% di Airod

consiglio alla guardia di agire su di lui così può sondare stanotte

penso che dvon sia buona 

N non mi convince, vorrei mandarla al rogo

Come mai? 

1 minuto fa, Hyè said:

Se tu sei buona perché hai votato Mid, allora sono buono anche io, non tanto perché sono stato votato da lei ma perché tutto ieri, finché ero a casa, ci ho discusso dicendo che faceva minacce velate "chi mi vota oggi è cattivo" e poi ha corretto il tiro, come se votare una vista lupo non fosse un motivo abbastanza valido.

Infatti io sto solo dicendo che ti credo buono, ma sbagli troppo quando mi consideri l unica cattiva nella tua lista. 

Quindi stai facendo confusione. 

E da te, che sai come gioco da buona, non me l aspetto. Sai che sono buona e l ipotesi Airod vera meretrice che riporta parole vere è l ipotesi più plausibile dati i fatti e le parole di Airod. Eco ha fatto il mio nome dicendo di essere meretrice. Due puttanate in una sola! Sai bene che ha fatto il mio nome a caso, solo perché sapeva di poter spingere i dubbi su di me. Tutto qua.

Inviato
1 minuto fa, DVonTeese said:

:ghghgh: Cloooooseee

Se non sai chi votare perché non opti per il NON VOTARE??? 

Perché non voglio morire d'inattività (mi sono collegato sul fotofinish, 19.29, roba da cardiopalma) e tu eri cmq salva xD

Piuttosto pensa a cosa fare questa notte, l'ululato è andato quindi :sisisi:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.