Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Perché non voglio morire d'inattività (mi sono collegato sul fotofinish, 19.29, roba da cardiopalma) e tu eri cmq salva xD

Piuttosto pensa a cosa fare questa notte, l'ululato è andato quindi :sisisi:

Ma che devo fare

Sono andata anche io ormai:(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma che devo fare

Sono andata anche io ormai:(

 

Se muori, abbiamo la certezza dell'omertcoso ancora in gioco.

Però può anche esser morto per rogo/morso e in quel caso la tua partita è ancora aperta e domani vedrai un'altra alba v.v

Comunque visto che agisci prima del suddetto ruolo puoi valutare di usare un altro tuo potere, oppure no, però valuta, imho :Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, CloseYourHeart said:

 

Se muori, abbiamo la certezza dell'omertcoso ancora in gioco.

Però può anche esser morto per rogo/morso e in quel caso la tua partita è ancora aperta e domani vedrai un'altra alba v.v

Comunque visto che agisci prima del suddetto ruolo puoi valutare di usare un altro tuo potere, oppure no, però valuta, imho :Ziza__82_:

No non hai capito che intendo

Il potere è sprecato ormai, chiesto anche ieri a Plic:(

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, DVonTeese said:

Alex non ha motivo di mentire, ruby nemmeno magari credendonad Airod, ma tu hai votato Alex. Non ti capisco:mah:

Sondata a parte, non ha fatto molto altro.

Dal momento in cui dico che dire la sondata vera è inevitabile, bisogna considerare tutto il resto che ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere, invece, da @Polpette di Poppe invece perchè proprio Ruby e non DioBirra alla fine?

Il tuo voto è stato piuttosto decisivo. Erano DioBIrra e Ruby a 3. Tu hai dato il quarto, seguito da Dvon come quinta a rogare Ruby. 

Vorrei solo sapere la motivazione.

40 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Questo non l'avevo considerato... :(

Non resta che augurarci che l'omertcoso sia morto, allora.

Tu cmq svegliati dal sonno eterno. 

Ti voglio più attivo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.