Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

mi fido di airod per quanto riguarda il suo ruolo(escluderei a priori che si tratti del vendicatore,non si esporrebbe cosi tanto e non chiederebbe di essere rogato)...inotlre a leggere un po sembrerebbe che il punto di unione tra le votazioni sia N,e alcune reazioni particolari(ma essendo la prima partita per me,non ho un metro di paragone) potrebbero renderla sospetta.Dunque sono indeciso se assecondare airod,per evitare di regalare un doppio morto facile,o piuttosto votare n e vedere cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polpette di Poppe said:

momo guadagna molti punto da lupo in questo caso oppure non si sarebbe esposta in modo così plateale?

 

in tale caso bisogna guardare chi ha votato per salvare momo ieri posto che ci sono anche io fra quelli. i voti più sospetti sarebbero quelli su diobirra e su mid.

quindi mid votato da me, momo (che ha scelto fra dvon e mid) ed N.  diobirra votato da Hisoka e Dvon

chi ha votato momo parrebbe scagionato e quindi : diobirra, ruby e alex.

 

posto che è tutto sbagliato se momo non è lupo.

riguardo al nome fatto da eco io ho giocato poco con lui, avendo zero credibilità potrebbe anche avere fatto il nome giusto? certo che avrebbe acceso dei riflettori giganti su N.

comunque, uno dei voti sia su airod sia su Mid lo ha messo proprio N.

 

N che comunque fino a questo punto non mi ha dato cattive sensazioni, ma in questa ricostruzione risulta il lupo più probabile (in questo caso bisogna credere alla giocata originale di Eco)

 

altrimenti, airod è vendicatore pro-l e ci sta coglionando.

Mi deludi (se giochi proC). Io non sono lupo. Puoi credermi. Non sono lupo. 

E tendo a credere ad Airod, che sicuramente su di me sta dicendo la verità. 

Io non mi fido di DioBirra. Lui ieri ha salvato se stesso votando Momo. Quindi non mi trovo con il tuo discorso. Perchè avrebbe dovuto votare Momo salvandosi se è lupo? Potrebbe essere piuttosto Mid il lupo. Oppure non ho capito il tuo discorso.

Eco ha fatto il mio nome perchè sono facile da rogare, per i miei modi, perchè appaio sempre cattiva. Lotto per i contadini!

Se invece sei Lupo allora si spiega perchè stai facendo ancora il mio nome.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ah già ora sarei il cerbero

Riportate queste parole di Eco tanto più credo ad Airod. Rispondo a Red riguardo la mia frase di ieri ve lo dico dopo. N9n aveva alcun senso scrivere in modo striminzito io voglio resuscitare Marco. Nessuno. Perché la situazione era delicata, io stavo facendo altro e leggendo anche hye che non era d accordo ho voluto scriverlo dopo aggiungendo le mie motivazioni. Non dimentichiamo che oltre al lupus c e la vita reale e fin quando si fanno critiche costruttive ci si diverte

Io ho scritto le probabili situazioni che ieri sera hanno potuto cambiare il gioco w riportare in vita Marco. 

Non ero d accordissimo nell usare il potere ma l ho fatto per dimostare ai contadini il mio ruolo. Non ha funzionato perché le dinamiche di questo lupus sono complesse e non le.possiamo.prevedere tutte

Rogatemi se volete, io mi scoccio di essere accusata per comodo

Parteciperò finché campo, tanto nemmeno posso rimostrare nulla più ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Mi deludi. Io non sono lupo. Puoi credermi. Non sono lupo. 

E tendo a credere ad Airod, che sicuramente su di me sta dicendo la verità. 

Io non mi fido di DioBirra. Lui ieri ha salvato se stesso votando Momo. Quindi non mi trovo con il tuo discorso. Perchè avrebbe dovuto votare Momo salvandosi se è lupo? Potrebbe essere piuttosto Mid il lupo. Oppure non ho capito il tuo discorso.

Eco ha fatto il mio nome perchè sono facile da rogare, per i miei modi, perchè appaio sempre cattiva. Lotto per i contadini!

Airod dice la verità su quello che dice Eco al massimo, che quello che dice Eco è la verità però è da vedere :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su momo purtroppo non posso aiutarvi, ieri non ha scritto subito dopo il rogo. Finché è arrivata io stavo qua ormai. 

 

E Mid che mi è parsa strana perché è arrivata diretta a darmi contro, dicendo che Eco era più credibile. Praticamente da subito. 
Aggiungiamo la sua sondata lupo... Potrebbe anche essere lupo vero. 

Ma questo è un sospetto mio, magari è buona e ha solo detto la sua :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

@~ Josephine il pezzo Dvon-prestigiatore era legato ad alex lupo perché alex-lupo avrebbe detto Dvon lupo e Dvon sapendo di essere vista buona potrebbe aver retto il gioco.
Ho già detto che è difficile, ma la teoria era questa.

 

@Airod io ti ho detto il perché del voto, perché ho detto che avrei votato momo o Lavoie o Dvon io e poco dopo tu hai scritto "voto a caso momo" e avendolo scritto chiaramente già io, ho pensato che volessi portarla a 2 col mio voto. Mi hai indispettito e ti ho votato per quello.

 

@Polpette di Poppe non ho capito cosa dici di N, sul perché è il lupo più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Cioè se ho capito bene Hye sosostieni che abbia retto il gioco ad Alex dicendo di essere vista lupo quando ero buona e mettermi per due giorni in questo macello a  farmi il sangue amaro per farmi credere??

Io NON AMO IL MASOCHISMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Cioè se ho capito bene Hye sosostieni che abbia retto il gioco ad Alex dicendo di essere vista lupo quando ero buona e mettermi per due giorni in questo macello a  farmi il sangue amaro per farmi credere??

Io NON AMO IL MASOCHISMO

Rispondevo ad N che ha detto che potevi essere il prestigiatore.

E se era convinta che lo eri, alex poteva essere il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Su momo purtroppo non posso aiutarvi, ieri non ha scritto subito dopo il rogo. Finché è arrivata io stavo qua ormai. 

 

E Mid che mi è parsa strana perché è arrivata diretta a darmi contro, dicendo che Eco era più credibile. Praticamente da subito. 
Aggiungiamo la sua sondata lupo... Potrebbe anche essere lupo vero. 

Ma questo è un sospetto mio, magari è buona e ha solo detto la sua :/ 

Ma infatti Mid è lupo. E se lo è LEI lo è anche DioBirra. Sai perchè? Ieri arriva tanto carino lui nel topic votazioni. C'erano Momo, Mid e Diobirra a 2. 

Lui arriva e vota Momo, portandola a tre. E' chiaro che o l'ha fatto per salvare il suo culo, o per salvare quello di Mid. 

A me Mid non piaceva. Ha fatto riferimenti al ruolo che poteva avere. E questa cosa (per motivi che potrebbero essere chiari, ma che non espliciterò per ovvi motivi) non me l'ha fatta piacere ancora di più.  

Ora tu stai dicendo che è entrata in cimitero, dandoti cattivo. E dando credito a Eco. Quindi sicuramente, dato che mi ha dato del lupo e non lo sono, a sto punto devo pensare Eco sia Joker e Mid lupo davvero, dato la sua sondata. Per me le cose sono più chiare, dato che ha fatto il mio nome dal cimitero Eco, e conoscendo il mio ruolo. Ma capisco che per voi altri sia difficile credermi. Tra l'altro un motivo per cui Eco ha fatto il mio nome c'è, e cioè che ci sarebbe riuscito tranquillamente a farmi rogare, come infatti sta succedendo.

Chi è proC sta facendo un grosso errore. Non dovrebbe mettermi in dubbio. Ve ne troverete pentiti. Io ve lo sto dicendo dal primo giorno. E sto facendo di tutto per far fuori i lupi, insieme a voi. :sodumb:

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettiamo un attimo che Airod sia un ruolo negativo. Che motivo avrebbe di riportare quello che ha detto Eco (in quel caso vera meretrice). Magari si sta inventando le cose su eco (sempre se sospettiamo Airod negativo) e quindi anche la storia di N. Di conseguenza credere Airod negativo ed N lupo lo vedo come un controsenso. 

Mentre se Airod lo si crede positivo, in egual modo N lupo sarebbe poco credibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo conoscete voi Eco.

se eco è joker è possibile che senza credibilità abbia detto proprio il nome vero del lupo?

 

ma comunque se mid è sceso giù ad accusare marco difendendo eco allora la possibilità che il lupo sia mid salgono molto. ed N lo ha votato con me e momo quindi noi tre saremmo scagionati del tutto. 

scagionato probabilmente anche Hyè che è stato votaro da Mid

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, N ™ said:

Ma infatti Mid è lupo. E se lo è LEI lo è anche DioBirra. Sai perchè? Ieri arriva tanto carino lui nel topic votazioni. C'erano Momo, Mid e Diobirra a 2. 

Lui arriva e vota Momo, portandola a tre. E' chiaro che o l'ha fatto per salvare il suo culo, o per salvare quello di Mid. 

A me Mid non piaceva. Ha fatto riferimenti al ruolo che poteva avere. E questa cosa (per motivi che potrebbero essere chiari, ma che non espliciterò per ovvi motivi) non me l'ha fatta piacere ancora di più.  

Ora tu stai dicendo che è entrata, dandoti cattivo. E dando credito a Eco. Quindi sicuramente, dato che mi ha dato del lupo e non lo sono, a sto punto devo pensare Eco sia Joker e Mid lupo davvero, dato la sua sondata. Per me le cose sono più chiare, dato che ha fatto il mio nome dal cimitero Eco, e conoscendo il mio ruolo. Ma capisco che per voi altri sia difficile credermi. Tra l'altro un motivo per cui Eco ha fatto il mio nome c'è, e cioè che ci sarebbe riuscito tranquillamente a farmi rogare, come infatti sta succedendo.

Chi è proC sta facendo un grosso errore. Non dovrebbe mettermi in dubbio. Ve ne troverete pentiti. Io ve lo sto dicendo dal primo giorno. E sto facendo di tutto per far fuori i lupi, insieme a voi. :sodumb:

Io tendo a volerti credere, N.

Cioè, il voto di DioBirra a momo (per quanto possa essere novellino) è stato strano.

Momo per me buona buona non era, ma non penso fosse lupo. 

Insomma, se devo dare credito a qualcuno, probabilmente lo darei ad Airod e non ad Eco.

In questo senso, la tua spiegazione dei fatti ha molto più senso.

Mi riservo il diritto di rileggere tutto con più attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me inizia a puzzarmi un po' anche rupy se mid è lupo. È vero che ci ha riportato la sondata ma poteva anche essere sua compagna. Rupy nei voti ha: doppiato su Airod e doppiato su momo.

 

Inoltre vedo sempre più Josephine fuori da questa partita, nel suo mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

@N ™ ti spiego perché certezze su di te buona non ce sono:

1. Airod può essere cattivo e sta inventanto tutto perché lui ti crede cattiva e vuole proteggerti

2. Eco è la meretrice davvero ed è stato con te, quindi è morto

3. Eco è Joker, è andato con un lupo e ha detto di aver protetto te a caso ma puoi essere lupo anche te

 

Nella prima e nella terza ipotesi il tuo nome è stato fatto a caso, ma anche se sono vere queste cose, non vieni scagionata in nessun caso con quello che dice Airod.

Nella seconda ipotesi sei il lupo da uccidere.

Quindi smetti di specificare in ogni post che tutto quello che dice Airod, resuscitato per sbaglio e ucciso al rogo, è una verifica che sei buona.

Magari lo sei, ma non perché lo dice Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente che oltre al morso (doppio se non vado su un lupo), potrei essere vittima dell'omertoso e fargli fare punto. 
Continuo a pensare che sia meglio rogarmi di nuovo. 
Se non altro almeno non scendete di numero rispetto a come stavate ieri. 

 

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

lo conoscete voi Eco.

se eco è joker è possibile che senza credibilità abbia detto proprio il nome vero del lupo?

 

ma comunque se mid è sceso giù ad accusare marco difendendo eco allora la possibilità che il lupo sia mid salgono molto. ed N lo ha votato con me e momo quindi noi tre saremmo scagionati del tutto. 

scagionato probabilmente anche Hyè che è stato votaro da Mid

 

 

 

Nono ehi, non aggiungiamo cose non dette, Marco non c'entra nulla, non lo ha nominato. 
Lei ha detto solo che fra noi due, Eco era il più credibile. A me hanno stonato le faccine che ha fatto, se devo dirla tutta. 

Basta che non date niente per scontato :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polpette di Poppe said:

lo conoscete voi Eco.

se eco è joker è possibile che senza credibilità abbia detto proprio il nome vero del lupo?

 

ma comunque se mid è sceso giù ad accusare marco difendendo eco allora la possibilità che il lupo sia mid salgono molto. ed N lo ha votato con me e momo quindi noi tre saremmo scagionati del tutto. 

scagionato probabilmente anche Hyè che è stato votaro da Mid

 

 

 

Eco ha fatto il mio nome perchè sapeva che se ne sarebbe parlato per un intero pomeriggio di N cattiva. 163.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Eco ha fatto il mio nome perchè sapeva che se ne sarebbe parlato per un intero pomeriggio di N cattiva. 163.gif

E te lo ripeto: se Eco è Joker ha fatto un nome a caso, perché non conosce i lupi (solo quello che ha indicato) e il fatto che Eco è cattivo non significa levarti dai sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Hisoka said:

Che risposta sarebbe? Continui a seguire poco e tu di solito fai di più.

Era per ridere, perché di solito N s'infuria e manda tutto allo scatafascio. 

Comunque Hiso, io sto seguendo e leggendo tutti con attenzione.

Mi spiace non essere di grandissimo aiuto, ma non sto ignorando la partita o viaggiando nel mio mondo fatato.


Al momento DioBirra m'ispira poco.

Vorrei che N venisse sondata, per toglier ogni dubbio sul suo conto e magari certificare anche Airod.

I dubbi li ho, come tutti voi. Per lo più Hyè aggiunge sempre qualcosa che mi confonde ancora un briciolo in più.

Sto facendo anche un sacco di domande ai master, perché non ci sto capendo tutto fino in fondo.

Però, ecco, non mi sembra di essere poco attiva o addirittura defilata xD Ci sono, sto analizzando, sto studiando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Se Airod fosse risorto da lupo, penso che il primo ruolo che avrebbe dovuto attaccare sarebbe stato il mio, per spingermi al rogo e non sprecare un morso, dal momento in cui sono abbondantemente sospetta. Da inizio partita molti abbiamo ipotizzato Eco joker. E vero che qualsiasi cosa può esser sbagliata ma se nn mettiamo pochissime ma solidi basi ci ritroveremo a mettere in dubbio ogni volta che si ha un risvolto senza poter seguire un filo. Joker Eco morto, avete due sondate lupo, io e mid. Io mi sono esposta. Se mid era lupo con relativi peli il prestigiatore non ha agito, ma anche nel caso in cui fosse il guardiano perché e visto lupo quindi la sondata sarebbe stata opposta. Se siete convinti che Mid. fosse lupo allora rogando me siete prossimi all vittoria. Ma e anche probabile che perdete due ruoli importanti e dopo diventa complicato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hyè said:

@N ™ ti spiego perché certezze su di te buona non ce sono:

1. Airod può essere cattivo e sta inventanto tutto perché lui ti crede cattiva e vuole proteggerti

2. Eco è la meretrice davvero ed è stato con te, quindi è morto

3. Eco è Joker, è andato con un lupo e ha detto di aver protetto te a caso ma puoi essere lupo anche te

 

Nella prima e nella terza ipotesi il tuo nome è stato fatto a caso, ma anche se sono vere queste cose, non vieni scagionata in nessun caso con quello che dice Airod.

Nella seconda ipotesi sei il lupo da uccidere.

Quindi smetti di specificare in ogni post che tutto quello che dice Airod, resuscitato per sbaglio e ucciso al rogo, è una verifica che sei buona.

Magari lo sei, ma non perché lo dice Airod.

Io mica sto dicendo evviva airod mi ha scagionata!

Sto dicendo ai contadini che qualora mi rogassero oggi, STESSERO molto attenti a quelli che oggi spingono su di me. 

Perchè sono buona. E lo dimostrerò! monkey.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.