Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

6 ore ago, Hisoka said:

Una domanda, se il vendicatore torna in vita...diventa contadino nuovamente? Cosi dovrebbe essere..Vabbè ci aggiorniamo domani che adesso collego poco.

 

Se non erro diventa prol o proc in base a chi lo ha ucciso

7 ore ago, DVonTeese said:

Un' altra macabra ipotesi a cui pensavo è che al cimitero potrebbe esserci un contadino vendicatoreProL che può aver tormentato 

Buonanotte :smacked:

E il lupo urlatore si chi avrebbe agito,se il vendicatore avesse deciso di bloccare la resurrezione optata dalla chimera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. 

Io invece sono dell idea che ieri la motivatrice avrebbe potuto fare il nome di Dvon dato che si sapeva che quasi sicuramente agiva. In questo modo avrebbe evitato di far agire il lupo prima di lei. O sbaglio?

Perché non l ha fatto? Forse è morta. O forse è viva e ha agito, e il suo potere non è valso a nulla perché Dvon sta bluffando e hanno fatto salire su un potenziale lupo/proL. Non saprei. CI avete pensato a questo?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

INessuno ha pensato che DVon potesse essere il prestigiatoree

 

Era tanto contenta di poter resuscitare i morti facendo credere a tutti di essere una chimera con sfinge, perciò quando gli è stato chiesto di portare in vita una possibile meretrice, ha preferito portare in vita un probabile lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, SKROX said:

INessuno ha pensato che DVon potesse essere il prestigiatoree

 

Era tanto contenta di poter resuscitare i morti facendo credere a tutti di essere una chimera con sfinge, perciò quando gli è stato chiesto di portare in vita una possibile meretrice, ha preferito portare in vita un probabile lupo

E come la metti con l'ululato che devia il potere? dici che avesse comunque puntato su qualcuno ( non Marco) e di fortuna l'ululatore ha portato su Airod e non la meretrice?..

Nessuno l'ha morsa, quindi io non escludo che possa essere anche come dici tu.

 

Ammetto che non mi è piaciuto, ieri sera, il "ve lo dico dopo" di Dvon. Ok. ci sta che magari aveva pure i suoi impegni, ma il tempo impiegato per il "ve lo dico dopo" era lo stesso impiegato per poter scrivere " voglio resuscitare Marco".

Avrei preferito leggere un " non voglio dare indizi che attivino altri poteri"... che alla fine sarebbe servito a poco, visto che l'ululatore ha agito lo stesso, e che comunque era nell'aria che ci fosse un'alta probabilità di risvegliare un morto.

 

 

Abbiamo 3 sondate ed il prestigiatore in ballo qualcosa deve avere fatto.

- Dvon visto lupo

- Mid visto lupo

- Hisoka non lupo.

Dobbiamo credere che tutte e 3 siano veritiere e che il Prestigiatore non abbia agito? 

 

- Il Prestigiatore può non aver agito mai. Perciò tutte le sondate sono vere, in quel caso avremmo un Lupo morto di sicuro (Mid), un non lupo certo ( Hisoka) 

e Dvon il cuoi ruolo può essere ancora non del tutto certo.

- Il Prestigiatore ha agito la prima sera, ma la escludo già, come ho detto dall'inizio non trovo sensato fingersi un "visto lupo".. 

- Il Prestigiatore ha agito la seconda sera, quindi Mid è morta da contadino, Hisoka è pulito e Dvon non ha mentito sul "visto lupo".

- Il Prestigiatore ha agito la terza sera, quindi Mid è lupo.. Hisoka è lupo e Dvon è un Visto Lupo. ( e se veramente questa è la versione giusta, io mi inquino ai piedi del Veggente Cieco e straccio un libro di statistica !)

Se dessi per valida la proposta di Skrox su Dvon prestigiatore, dovrei dare per confermato Hisoka non lupo

Ma allo stesso tempo dovrei credere che DioBirra abbia riportato il vero.. e su questo punto ho tanta nebbia.. 

 

Spero che le parole di Airod siano "illuminanti".. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè certo le possibilità sono infinite.

 

allora anche vendicatore pro-l che blocca Dvon e ululato sul veggente che quindi non sa di avere cambiato bersaglio e quindi hisoka in realtà non è stato sondato xD

e contemporaneamente prestigiatore che riporta su airod.

ma insomma xD mi sembrano azzardate.

 

riguardo a Dvon prestigiatore mi spiace ma eravamo tutti vivi quando è uscita la faccenda di Dvon visto che è stata la prima sondata e nessuno l'ha mai smentita mi sembra quindi, se dvon è prestigiatore dove è la vera chimera?

 

forse meglio attenersi a cose più semplici e con questo non dico che bisogna per forza scartare tutte le altre ipotesi.  ah, mid lupo non lo escluderei, ha fatto un po' di confusione quando diceva di avere un ruolo che faceva qualcosa e c'era qualcuno che aveva dei dubbi in merito.  in questo caso il prestigiatore potrebbe avere agito questa notte oppure potrebbe essere morto, improbabile che si sia tenuto la sua arma migliore per giorni e giorni. 

Comunque, se il prestigiatore non ha agito per falsificare la sondata su Mid, come diceva Hisoka allora avrebbe anche agito per riportarlo su. quindi va da sè che se Mid è lupo il prestigiatore stanotte era Morto. quindi non avrebbe nemmeno agito per falsificare la sondata stanotte, ripeto, avrebbe agito per riportare Mid.

 

quindi possiamo ipotizzare con ragionevole sicurezza che:

 

- O il falsificatore ha falsificato Mid ed è vivo e quindi non aveva motivo di resuscitarlo

- Oppure non ha falsificato Mid ma è morto appena prima di resuscitarlo (Momo?)

- Oppure non ha falsificato mid ed era morto già da tempo e non ha proprio mai agito poichè morto subito.

 

concludendo basta che il prestigiatore non sia Airod tornato su per urlo sulla chimera in questo caso toccherebbe rogarlo direttamente oggi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Hyè said:

Poteva affossare Hisokache lo aveva votato

E non sarebbe stata un'azione troppo palese? Penso lo avremmo calciaruotato in molti verso il rogo con una mossa simile.. bastava una smentita di Hiso e chi avrebbe creduto più a DioBirra? ( a cui già di per se non do molta fiducia )

 

E proprio il fatto che invece non pare abbia mosso nulla contro di lui, mi fa pensare che ci sia qualcosa di molto sbagliato in tutta questa situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

State uscendo troppe teorie un po' azzardate.

Se dvon è il prestigiatore allora alex è lupo visto che aveva detto che dvon lo era, però mi sembra che stiamo andando abbastanza di fantasia perché alex non poteva sapere di dvon prestigiatore.

Il master lo ha scritto chiaro che il lupo ulatore ha agito ieri notte, quindi che sia stato scelto Airod random è la verità più plausibile. Ora vediamo cosa ha da dire.

 

Su Dio birra posso solo dire che su di me ha detto il vero. Ma questo non vuol dire nulla. Però almeno sulla sondata non ha mentito. Io credo che il prestigiatore se vivo abbia agito ieri su mid, ma nonostante questo nessuno ha considerato l'ipotesi di una mid non lupo ma magari solitario. Tutto può essere. Ad ogni modo se mid era realmente lupo il prestigiatore avrebbe agito portandola qui. Poi come dice qualcuno può anche essere sia morto, ma non credo proprio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Svegliata tardi, sono più rinco del solito.

Boh, io non ci capisco ufficialmente più nulla.

Non so se ritengo più sensata la teoria della chimera con ululato, o quella che ha esposto Hyè, di Dita lupo+prestigiatore+ululato.

Mi sembrano entrambe strane. Ci penso meglio.

Ad ogni modo, Dita risulterebbe certificata, ma super esposta.

Riguardo alla motivatrice, secondo me è possibile che abbia deciso di non motivare Dita perché non credeva alla sua bontà.

Probabile abbia cercato il veggente, invece, ma rimangono miei ipotesi, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Credo alla sondata (anche se Hisoka mi voleva rogare) solo perchè sembra si stia dando da fare per essere il più imparziale possibile e cercare di capirci qualcosa.

Mentre mi fido ancora poco di Dvon, (avremo mai una conferma attendibile, boh!)

Anche oggi sarò un bel po' assente, questo va a favore dei lupi a quanto pare. Però piuttosto che non aiutare ed essere accusato di non partecipare attivamente o di farlo poco, vi dico già da ora chi sarò pronto a rogare, in quanto vedo che spesso quando scrive riferendosi a qualcun altro gli esce spontaneamente un'accusa lupo con troppa ironia che sembra voglia creare più confusione possibile: N 

spero che invece voi abbiate più tempo per capire la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, N ™ said:

Aò! Ciao Eh!:ciao:

 

Bentornato nello splendido mondo dei vivi. Quanta voglia di vivere che hai. Che ti fai, di endorfine?

Proprio tu che mi hai condannato... :parolacc3:

 

14 ore ago, ~ Josephine said:

Mazza che entusiasmo, Airod xD

Mi capirai. 

 

14 ore ago, DVonTeese said:

Io ho scelto di riportare in vita Marco. 

E ci ritroviamo Airod

Comunque, vi spiego le motivazioni della mia scelta. Ci sono molte persone che scrivono poco e non so bene se perché alla prima.partita o per impegni, quindi utilizzare Fenrir abeva grande percentuale di fallimento. Ho pensato che ciò di cui abbiamo bisogno sono le informazioni, magari anche dal cimitero. Ed infine perché ero entrata nel mirino di tutti ed era l'unico modo palese per darvi prova di ciò che sono

Il.problema è che sbuca Airod, il che mi fa pensare: magari la motivatrice è andata sul prestigiatore, e quindi il mio è andato in fallimento. 

Altra ipotesi, il lupo ha lanciato l ululato ed è stata deviata la scelta su Airod

R.I.P Lavoie :*

E infatti era meglio Marco...

 

13 ore ago, Polpette di Poppe said:

airod che significa che volevi stare morto?

Capirai presto. 

 

3 ore ago, Ruby_Red said:

Spero che le parole di Airod siano "illuminanti".. 

Non ci contare troppo. 

 

 

Ok ci sono, datemi appena il tempo di scrivere un post... Anche se so già che sarà difficile per voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so già che non mi crederete. Ma non perché non sono convincente io, ma perché vi siete convinti voi di cose che ovvie non erano. 

 

Io sono proC, e questa è l'unica cosa positiva della mia resurrezione. 

Laggiù fino a ieri oltre a me c'erano Eco, Crisalide, Marco, e poi sono arrivate Mid e momo. 

 

Partiamo dal fatto che di momo non so niente, perché finché ha iniziato a scrivere al cimitero io sono tornato qui, ho letto appena i suoi saluti. 
Crisalide non si è sbottonata per niente, quindi non ho nemmeno idea se sia buona o cattiva. 

Marco lo credo buono, sì, sono sicuro sia buono. 

Eco è il Joker. 

 

Ora... Io ve lo devo dire... È meglio. È meglio che andate avanti con queste poche info in più, ma vere. 
È meglio sì, piuttosto che darvi le info, ma restando vago su di me, col rischio della notte che arriva. Tanto ormai è stato un ruolo bruciato fin dall'inizio. 

Avete tanto discusso sulla sua morte e invece era viva (praticamente avete gufato)...

Avete tanto discusso sul rischio di riportarla in vita, e alla fine è successo davvero. Parlo della meretrice.

SONO IO LA MERETRICE. Mi volete credere? Bene. Non mi credete? Non ci posso far nulla. 

Per questo dico che è dura... Vi siete talmente convinti che la meretrice fosse fra Eco e Marco che non mi crederete facilmente. 


Marco laggiù non faceva altro che dire che non aveva mai fatto intendere di esserlo lui. 

 

Unica info seria che posso darvi:

Notte 0 ho protetto Skrox, ho approfittato della notte in più (non lo sapevo) per testare uno nuovo. 
Quindi Skrox non è lupo. Sarà C, sarà solitario, proL, non lo so, ma non è uno dei tre lupi. 

A meno che la guardia non mi abbia protetto la notte 0, ma questo può saperlo solo lei. 
 

Eco si stava già preparando a rubarmi il ruolo. Oltre ad essere andato su un lupo ha avuto anche la fortuna che andassi proprio io da lui. 
Sono l'unico a sapere che non era la meretrice. -> Ero contrario a farlo risorgere, ricordate? 

 

Mi prima che sapesse che sono io la meretrice, lui diceva che, da meretrice, si era schiantato su N (quindi lupo). 
Ergo, se credete a me credete a Skrox non lupo. 
Se credete a Eco credete a N lupo. Se fosse tornato lui avrebbe detto questo, che era la meretrice e che il lupo è N. 
Ma io mi sono fatto anche un'idea. 
Perché proprio N? Perché è la vittima migliore. Accusata si sarebbe alterata, perdendo credibilità e dandola a Eco, finendo rogata. 
L'ho scritto anche al cimitero, i primi che moriranno potranno controllare poi. 

 

Però questo è da vedere, da lui ci si può aspettare anche che abbia detto la verità su chi sia andato xD
Ma non credo dai. Vista questa cosa, N la penso buona. 

 

Non vi chiedo di credermi... Anche se dovreste.

Cacchio, giorno 1 sono stato attivissimo e ho giocato da contadino... Non ci credo che mi avete rogato così, non potevo neanche difendermi. 

Per questo adesso è meglio se mi rogate di nuovo. 

Stanotte devo tornare ad agire per forza... Dobbiamo morire in due? No. Se non altro non rogate un altro ruolo già dei vostri e guadagnate tempo. 
Anche se lo guadagnano anche i proL, e non possiamo avere tutto. 


Sarebbe inutile anche l'aiuto della guardia, il problema si ripresenterebbe domani. 
Quindi oggi o mi rogate di nuovo o lo faccia il piromane in più. Fossi negativo opterei per tornare fra i morti? 

 

 

Altre info che posso darvi: 
- Marco ha detto di essere un ruolo non fondamentale, ma che in alcuni casi poteva essere utilissimo. In più a lui non piace N. 
Ma se riprendiamo eco menzognero, tecnicamente N non dovrebbe essere lupo. 

- Mid non m'è piaciuta laggiù. Appena è arrivata senza aspettare troppo ha detto "Fra voi due Eco mi pare il più credibile ù__ù :D

 

E vi ricordo che i lupi sanno di Eco, perché la vittima del Joker viene avvisata (ho chiesto ai master). 

 

 

Concludo ripetendo che è meglio se io torni fra i morti. 
Ho letto troppo superficialmente il giorno di ieri, non mi sono fatto nuove idee su i vivi, e ho perso un po' il filo. 

 

Finito, a voi. Quello che dovevo fare l'ho fatto. 

 

 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ritorno a casa e leggo tutto perché ho letto solo le prime parole di Airod a cui dico: io personalmente sono pronta a ricredermi ed è proprio questo che volevo, far tornare qualcuno per informazioni utili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
15 minuti fa, Airod said:

Io so già che non mi crederete. Ma non perché non sono convincente io, ma perché vi siete convinti voi di cose che ovvie non erano. 

 

Io sono proC, e questa è l'unica cosa positiva della mia resurrezione. 

Laggiù fino a ieri oltre a me c'erano Eco, Crisalide, Marco, e poi sono arrivate Mid e momo. 

 

Partiamo dal fatto che di momo non so niente, perché finché ha iniziato a scrivere al cimitero io sono tornato qui, ho letto appena i suoi saluti. 
Crisalide non si è sbottonata per niente, quindi non ho nemmeno idea se sia buona o cattiva. 

Marco lo credo buono, sì, sono sicuro sia buono. 

Eco è il Joker. 

 

Ora... Io ve lo devo dire... È meglio. È meglio che andate avanti con queste poche info in più, ma vere. 
È meglio sì, piuttosto che darvi le info, ma restando vago su di me, col rischio della notte che arriva. Tanto ormai è stato un ruolo bruciato fin dall'inizio. 

Avete tanto discusso sulla sua morte e invece era viva (praticamente avete gufato)...

Avete tanto discusso sul rischio di riportarla in vita, e alla fine è successo davvero. Parlo della meretrice.

SONO IO LA MERETRICE. Mi volete credere? Bene. Non mi credete? Non ci posso far nulla. 

Per questo dico che è dura... Vi siete talmente convinti che la meretrice fosse fra Eco e Marco che non mi crederete facilmente. 


Marco laggiù non faceva altro che dire che non aveva mai fatto intendere di esserlo lui. 

 

Unica info seria che posso darvi:

Notte 0 ho protetto Skrox, ho approfittato della notte in più (non lo sapevo) per testare uno nuovo. 
Quindi Skrox non è lupo. Sarà C, sarà solitario, proL, non lo so, ma non è uno dei tre lupi. 

A meno che la guardia non mi abbia protetto la notte 0, ma questo può saperlo solo lei. 
 

Eco si stava già preparando a rubarmi il ruolo. Oltre ad essere andato su un lupo ha avuto anche la fortuna che andassi proprio io da lui. 
Sono l'unico a sapere che non era la meretrice. -> Ero contrario a farlo risorgere, ricordate? 

 

Mi prima che sapesse che sono io la meretrice, lui diceva che, da meretrice, si era schiantato su N (quindi lupo). 
Ergo, se credete a me credete a Skrox non lupo. 
Se credete a Eco credete a N lupo. Se fosse tornato lui avrebbe detto questo, che era la meretrice e che il lupo è N. 
Ma io mi sono fatto anche un'idea. 
Perché proprio N? Perché è la vittima migliore. Accusata si sarebbe alterata, perdendo credibilità e dandola a Eco, finendo rogata. 
L'ho scritto anche al cimitero, i primi che moriranno potranno controllare poi. 

 

Però questo è da vedere, da lui ci si può aspettare anche che abbia detto la verità su chi sia andato xD
Ma non credo dai. Vista questa cosa, N la penso buona. 

 

Non vi chiedo di credermi... Anche se dovreste.

Cacchio, giorno 1 sono stato attivissimo e ho giocato da contadino... Non ci credo che mi avete rogato così, non potevo neanche difendermi. 

Per questo adesso è meglio se mi rogate di nuovo. 

Stanotte devo tornare ad agire per forza... Dobbiamo morire in due? No. Se non altro non rogate un altro ruolo già dei vostri e guadagnate tempo. 
Anche se lo guadagnano anche i proL, e non possiamo avere tutto. 


Sarebbe inutile anche l'aiuto della guardia, il problema si ripresenterebbe domani. 
Quindi oggi o mi rogate di nuovo o lo faccia il piromane in più. Fossi negativo opterei per tornare fra i morti? 

 

 

Altre info che posso darvi: 
- Marco ha detto di essere un ruolo non fondamentale, ma che in alcuni casi poteva essere utilissimo. In più a lui non piace N. 
Ma se riprendiamo eco menzognero, tecnicamente N non dovrebbe essere lupo. 

- Mid non m'è piaciuta laggiù. Appena è arrivata senza aspettare troppo ha detto "Fra voi due Eco mi pare il più credibile ù__ù :D

 

E vi ricordo che i lupi sanno di Eco, perché la vittima del Joker viene avvisata (ho chiesto ai master). 

 

 

Concludo ripetendo che è meglio se io torni fra i morti. 
Ho letto troppo superficialmente il giorno di ieri, non mi sono fatto nuove idee su i vivi, e ho perso un po' il filo. 

 

Finito, a voi. Quello che dovevo fare l'ho fatto. 

 

 

 

Madonna @Airod!!!! e questo è perchè non AVEVI NULLA DA DIRE. Mannaggia alla miseria a te!!!!!!!!! Sei stato utilissimo.

Ovviamente SAPENDO di non essere LUPO, sono sicura del fatto che quella che stai riportando è la verità. Sei la meretrice. Quindi che bello che ai lupi 3rY7kNq.gif gli è andata troppo male, sprecare il potere del lupo che resuscita a caso tra i morti. Dvon ha fatto il nome di Marco e sei salito tu che sei la meretrice vera! 22.gif 

Ci dispiace averti rogato. Ci dispiace moltissimo. Ma forza! Non voglio sentirti così demoralizzato, le cose sono andate bene stanotte, quindi non voglio che stai così. Sii contento di essere utile al contado. 

 

E poi guarda a quel figlio di ***** di Eco (si lo so che ci leggi, ti manco pure da morto!). whoopdedoo.gif  

Spoiler

:prrrr:

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito

 

" Oltre ad essere andato su un lupo ha avuto anche la fortuna che andassi proprio io da lui.  "

" Notte 0 ho protetto Skrox"

hai agito una sola notte essendo morto subito, quale delle due?

 

infine

" Ma se riprendiamo eco menzognero, tecnicamente N non dovrebbe essere lupo.  "

ma se hai detto che eco è joker, il joker non conosce i lupi quindi eventualmente avrebbe sparato un nome a caso e non ci darebbe alcuna informazione se N è lupo oppure no.

 

specialmente questa conclusione finale stona parecchio.

 

altrimenti, vediamo chi ti ha votato la prima notte posto che dei buoni ci sono di sicuro ma difficile che lo siano tutti quanti. molto più facile che qualcuno si sia accodato al voto di Hyè

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod se crediamo a te meretrice allora eco è joker al 100% perché è morto la prima sera.

Inoltre se tu sei meretrice andiamo ad analizzare la morte marco/cridalide:

- uno dei due era il cacciatore morso

- morso dei lupi + morso cerbero 

- morso lupi + omertoso che ha agito ed ha preso 

- morso lupi + esorcista che prende lupo

Altre vie non ne vedo

 

Inoltre se tu menti allora N è lupo visto quello detto da eco, ma se tu menti non ci avresti riferito le notizie della vera meretrice e questo è un dato di fatto. Quindi N non credo proprio sia lupo.

 

Alla fine sei andato solo su una persona ma hai inteso che se andato anche su un altra? Questa cosa un po' mi stona. Ma attualmente tendo a crederci e se è tutto vero non sei stato così inutile. Ora mi rivedo i tuoi 4 voti che ti hanno rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polpette di Poppe said:

non ho capito

 

" Oltre ad essere andato su un lupo ha avuto anche la fortuna che andassi proprio io da lui.  "

" Notte 0 ho protetto Skrox"

hai agito una sola notte essendo morto subito, quale delle due?

 

infine

" Ma se riprendiamo eco menzognero, tecnicamente N non dovrebbe essere lupo.  "

ma se hai detto che eco è joker, il joker non conosce i lupi quindi eventualmente avrebbe sparato un nome a caso e non ci darebbe alcuna informazione se N è lupo oppure no.

 

specialmente questa conclusione finale stona parecchio.

 

altrimenti, vediamo chi ti ha votato la prima notte posto che dei buoni ci sono di sicuro ma difficile che lo siano tutti quanti. molto più facile che qualcuno si sia accodato al voto di Hyè

 

 

 

 

 

- La prima frase era riferita a Eco. Oltre ad aver avuto la sfiga di andare su un lupo, ha avuto anche l'altra che proprio io dovessi morire per primo dopo di lui. 

Quindi sì, solo la notte 0 ho agito, solo Skrox. 

 

- Giusto, Eco sa solo il nome che ha fatto, e non ce l'ha detto. Da meretrice finta diceva di essere andato su N. 
Quindi io personalmente penso a due varianti: è vero, è falso. (lol). 

Ma perché dovrebbe dire il vero se stanno dalla stessa parte? 

Comunque si hai ragione, resta il fatto che non può sapere gli altri due lupi... Infatti io ho detto che la credo buona, tendenzialmente. Ma non ne sono certo. 
Sicuramente credo più Marco buono che N. 

Io come ho detto ho creduto così perché, conoscendola, era una vittima facile da accusare. Però la certezza non c'è... Forse andrebbe sondata. 

 

Le votazioni non so quanto ti possono aiutare, alla fine son morto solo con 4 voti. Momo è pure morta. 
Ti restano Hyè, Ruby... ed N. 

Spoiler

:parolacc3::parolacc3::parolacc3:

 

 

Comunque io da oggi devo tornare ad agire come all'inizio, ho chiesto anche questo.

Quindi che convenga tenermi vivo non ne sono tanto sicuro. 
Di certo i lupi mi crederanno più dei contadini, e non vedranno l'ora di fare un'altra doppietta. 

 

 

 

Ah ho dimenticato un'altra cosa, grazie Hiso che me l'hai ricordato. 
Eco spiegava la doppia morte di Marco e Cri dicendo che Dvon è il cerbero. Anche su questo, però, non gli ho creduto. 

 

 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

momo guadagna molti punto da lupo in questo caso oppure non si sarebbe esposta in modo così plateale?

 

in tale caso bisogna guardare chi ha votato per salvare momo ieri posto che ci sono anche io fra quelli. i voti più sospetti sarebbero quelli su diobirra e su mid.

quindi mid votato da me, momo (che ha scelto fra dvon e mid) ed N.  diobirra votato da Hisoka e Dvon

chi ha votato momo parrebbe scagionato e quindi : diobirra, ruby e alex.

 

posto che è tutto sbagliato se momo non è lupo.

riguardo al nome fatto da eco io ho giocato poco con lui, avendo zero credibilità potrebbe anche avere fatto il nome giusto? certo che avrebbe acceso dei riflettori giganti su N.

comunque, uno dei voti sia su airod sia su Mid lo ha messo proprio N.

 

N che comunque fino a questo punto non mi ha dato cattive sensazioni, ma in questa ricostruzione risulta il lupo più probabile (in questo caso bisogna credere alla giocata originale di Eco)

 

altrimenti, airod è vendicatore pro-l e ci sta coglionando.

 

altrimenti ancora, un lupo potrebbe avere messo il raddoppio o il triplo voto su di te, che forse è più probabile rispetto a momo che ha ficcato il quarto.

e quindi ruby ed N stessa nei voti del primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.