Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Sisi

Comunque condivido un riepilogo mentale che mi sono fatta. Parto da Airod che con la sua rassegnazione ha guadagnato la fiducia di molti, compresa.la mia:) spero di non sbagliare. Allora lui si dichiara meretrice (andata con Skrox quindi non lupo, ma non è detto che non possa essere solitario). Sostiene Eco Joker, ipotesi che pensiamo valida un po tutti. E Marco buono per quanto ha dichiarato nel cimitero. Se ha detto di poter in essere molto utile, poi magari ci sarebbe da sapere quanto per lui il suo ruolo era utile, può essere uno dei seguenti ruoli: ingegnere, cacciatore, narcisista, ammaestratore, motivatrice. Escludo piromane perche meno utile degli altri a mio parere, esorcista perché avendo l obbligo di agire magari l ha gia fatto. Resta la possibilità che fosse contadino vendicatore. E morto al morso, quindi e diventato vendicatore proC. E sarebbe gran cosa se sorvegliasse la persona giusta. Hisoka mi ispira fiducia sta giocando in modo coerente ed attivo, N molto tranquilla rispetto alla sondata quindi tendo a crederle. Alex mi è piaciuto fino ad oggi che, non so perché ma col voto impazzito e i toni accesi, mi sembra indemoniato. Lavoie lo leggo sincero rispetto alla sua assenza per impegni ed in effetti per quel poco che è intervenuto, ha commentato per capirne di più. Chiedo ai presenti se qualcuno ha avuto la possibilità di comunicare cn altri, almeno per capire se l ingegnere è vivo o meno, senza che lui si esponga. Perche se è vivo, penso sicuramente avrà usato il potere, lo può fare tutti i giorni. 

Per finire, date queste considerazioni e considerati i morti restano: dieguito, alex, polpette, diobirra,hye, josephine, close.  Di questi close e arrivato dopo e capisco che possa essersi perso qualcosa ma ha fatto interventi in cui ragionava e collaborava. Polpette anche, alex fino a poco . sonderei qualcuno tra hye (stranamente cauto) josephine perché anche se la credo buona,gioca bene e non si sa mai:) e dieguito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hisoka said:

Voglio un chiarimento. Se il corazzato va sulla meretrice e quest'ultima va su un lupo che succede?

@DarkPhoenix @Pliclalla

perdono per il ritardo, é stata una giornataccia per entrambi...:roseforyou:

 

Rispondo: Se la meretrice si schianta su un lupo, muore nonostante le protezioni poiché é lei stessa a " mettersi nelle fauci dei lupi" e non per indicazione esterna da parte degli stessi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.