Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

perchè ha scritto "sono utile al contado" cioè mi è proprio parso che parlasse del contado come una cosa esterna a lei.

 

 

 

Ma è la seconda volta in questa partita che dici questa cosa :D

Non mi sembra una motivazione tanto valida, o almeno non tanto all'altezza dei tuoi bei ragionamenti. :piano:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Se lo dici è meglio così magari si evita col veggente di andare su due persone uguali. La guardia su Airod.

Già. 

 

Avevo pensato o ad apparenti buoni ma di cui non si è certi (Close, Hyè, Josie). 

Oppure a qualcuno fra i più sospettati (Lexotas, Alex, Diobirra... Dieguito?)

 

Oppure ci togliamo il tarlo su N.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Ma Shkoso non è cmq lupo, che senso ha? .-.

Ah si vero, me n'ero scordata :D ahah

Aspetta perchè? ahah Mi sono persa xD

 

Allora dato che ho na testa del cazzo, cambio:

Si, io fossi la meretrice andrei su Hiè o Polpette. 

Fossi il veggente andrei su Joppa. 

Fossi cacciatore sparerei a DioBirra. 

E' tutto.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1

Airod vota momo
Hyè vota Airod
Alex vota Marco
Crisa vota DioBirra
Mid vota Hyè
Dvon vota Brighi
Ruby_red vota Airod (2) 18.40
N vota Airod (3) 18.42
Marco vota Josephine
SKROX vota N
Lexo vota SKROX
Momo vota Airod (4) 18.59
Polpette vota N (2) 19.00

 

Giornata random coi voti perché abbiamo ammazzato la meretrice.
Difficilmente si sono votati due lupi fra loro e se lo hanno fatto, per assurdo (che significa in maniera molto poco probabile al limite dell'impossibile) sarebbero SKROX-N, Lexotas-SKROX o Polpette-N, non perché li sospetto, ma semplicemente perché si voterebbero due lupi quando non rischierebbero davvero di morire al rogo.
Dati reali da rilevare nessuno in pratica.


Giorno 2
Alex vota Momo
Momo vota Mid
Ruby_red vota Momo (2) 17.52
N vota Mid (2) 18.24
Hisoka vota DIoBirra 
Mid vota N
Lavoie vota Hisoka 
Dieguito vota Dvon
Dvon vota DioBirra (2) 18.53
Josephine vota Dieguito
DioBirra vota Momo (3) 18.59
Close vota Lavoie
Polpette vota Mid (3) 19.00

 

Ruby raddoppia di nuovo momo, ma per terza e a più di 1h dalla chiusura delle votazioni!

Quindi dichiarare il suo voto sospetto significa essere in malafede perché è stato fatto con largo anticipo e c'erano ancora 14-15 voti per uccidere chiunque e salvare momo.

Votano per salvare momo: N, Dvon e Polpette.
Votano per salvare DioBirra: nessuno (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH), un po' Polpette che poteva mandare lui al posto di Mid allora spareggio.
Votano per salvare Mid: Ruby, Dvon, DioBirra

Potevano votare in 11, quindi se votavano tutti era impossibile fare pareggio di nuovo, e quindi 1 o 3 o 5 persone non hanno votato...non sarebbe una cattiva idea farci dire da tutti chi hanno votato, mi pare di aver letto solo N che ha votato Mid.

In ogni caso se tutti hanno riconfermato i propri voti...

Votano per uccidere Mid: N e Polpette
Votano per uccidere momo: alex, Ruby e DioBirra

Quindi il rogo è stato condizionato dalle scelte di Hisoka, Lavoie, Dieguito, Dvon, Josephine e Close. 

 

Giorno 3
DioBirra vota N
Dieguito vota Ruby
Josephine vota DioBirra
Hyè vota alex
Ruby vota DioBirra (2) 18.52
Alex vota Lexotas
Hisoka vota Ruby(2) 19.17
N vota DioBirra (3) 19.17
Airod vota Ruby (3) 19.19
Lexotas vota Alex
Poklpette vota Ruby (4) 19.22
SKROX vota N
Dvon vota Ruby (5) 19.25
Close vota Dvon 

 

Anche qui raddoppia Ruby, a 40 minuti dalla fine e vota anche qui presto, come quinta.
I numeri per salvare quello che ha votato ci stanno, ad occhio mancano una decina di persone che votano, quindi anche qui la scusa del "ha raddoppiato è cattiva" è comico.

Fino a 13 minuti dalla fine è morto DioBirra, poi in 10 minuti Airod, Polpette e Dvon votano per uccidere Ruby.
Se DioBirra è cattivo, loro 3 hanno votato per salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai elementi migliori, N ? perchè se pensi che io abbia voluto salvare diobirra dopo che gli ho detto in faccia che il suo piano faceva cagare allora sei giusto un poco lontana dalla realtà.

io non ho nessun problema a prendermi la responsabilità dei voti. e comunque rincontrollo mi sembra di avere messo il terzo, non il quarto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

veggente non su shrox, a meno che il corazzato non lo abbia protetto, airod ha detto di esserci già andato.

 

per i poteri se diamo bersagli stabiliti c'è il corazzato che se è vivo manda a puttante tutto quanto. quindi non vanno anticipati.

lol, vero anche questo. 
Meno male che ho dato tanti nomi. 

 

Scelgo da me dai, il corazzato può rovinare tutto. Il veggente si adegui .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

no è vero, ho messo il quarto, non li stao nemmeno conteggiando, ho votato chi dei due mi piaceva di meno.  Birra ha comunque riportato la sondata giusta su hisoka e anche se non vuol dire nulla è un piccolo elemento a favore.  su ruby invece pesava il voto iniziale su Airod del primo rogo, oltretutto.

ma comunque non vuol dire niente, ho votato chi in quel momento per me è stato più cattivo dell'altro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Già. 

 

Avevo pensato o ad apparenti buoni ma di cui non si è certi (Close, Hyè, Josie). 

Oppure a qualcuno fra i più sospettati (Lexotas, Alex, Diobirra... Dieguito?)

 

Oppure ci togliamo il tarlo su N.

Non sono lupo, te lo giuro. Ma se vuoi.. sono tutta tua. 

Però perdi il tempo... te lo dico... Lixa.gif 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Quindi mi stai dicendo che non credi ad Airod meretrice e che sprecheresti così il veggente :D 

Me ne sono scordata che Airod è andato a letto con SHKoso. :arrossisco:

 

Cmq si, io ho ritenuto importante dire in topic chi votavo allo spareggio. Come avrei voluto lo facessero tanti altri. ma così non è stato. Ad ogni modo, io ho votato Mid. Così come ho detto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
11 minuti fa, SKROX said:

airod, sonda chi vuoi, ma non Diobirra

Questa non l'ho capita.

Care to explain?

 

Per me una controllatina a chi non s'è attivato per niente non sarebbe malaccio.

Comunque sono motivata e ben disposta. Airod, my body is ready. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche discutere sull'esorcista: che dite di fare?
Lo facciamo agire col rischio di trovarci un altro che gioca coi lupi o lo facciamo rimanere contadino semplice?
Nomi possibili di lupi non ne abbiamo, e domani dovremmo far uscire qualche ruolo perché siamo pieni di forse e non abbiamo nessuna certezza.

L'omertoso la ruba con 4 punti, per ora penso stia a 0, è difficile pensare che da qui a 4 giorni rimanga effettivamente vivo fra roghi e morsi.

 

E l'ammaestratore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
8 minuti fa, Hisoka said:

Non ho avuto il chiarimento :sorry:

Hiso io penso che il corazzato protegga da attacchi sulla meretrice, ma non può proteggerla dalla sua stessa azione. Per me morirebbe lo stesso. 

Ma attendiamo i master:)

Però pensavo: da lupo corazzato con un compagno in meno tipo Mid, nella migliore delle ipotesi, io non tenderei a.proteggere nessuno, tanto non sono obbligato a farlo. Rischierei, con i tanti vivi ancora che ci sono, di proteggere un solitario o un contadino per dire. Non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.