Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Io penso che DioBirra meriti di vivere, per oggi almeno, visto che la sondata, a detta di Hisoka, è giusta.

Ruby ha detto Mid lupo e secondo Airod, Mid era davvero cattiva.

Secondo me non possiamo mandare al rogo chi ha fatto poco, ma probabilmente bene.

 

1. brighi + Close bo, ma non possiamo ucciderlo perché non ha detto molto e brighi era indaffarata (oggi magari lo è lui)
2. Lexotas mi pare buono anche se la scusa del voto non la vedo molto plausibile (potrebbe votare con le idee che ha ad inizio giornata, anche se sbagliate)
4. Ruby_Red + Obbanris ha dato la sondata probabilmente giusta
6. Josephine + Jesus mi pare buona
7. Airod [morto rogo 1] [Risorto Notte 2] si proclama meretrice ma in ogni caso non possiamo sprecare 2 roghi e poi scoprire che abbiamo ucciso la meretrice
12. DioBirra + kado ha dato la sondata probabilmente giusta
13. Polpette di Poppe mi pare buono
14. Hisoka sondato buono
16. DVonTeese chimera al 70/80% ma potrebbe anche essere il cerbero che sentendosi vicino alla morte ha usato subito il potere
17. SKROX sondato buono da Airod
18. N sbandiera continuamente che Eco l'ha accusata e mi puzza
19. alex7784 ha dato la sondata giusta su Dvon ma non poteva fare altrimenti se becca il ruolo buono sondato lupo
20. dieguito94 sparito

 

Andando ad esclusione per oggi dovrei votare uno fra Lexotas, N, alex e dieguito ma penso di puntare N perché il suo sbandierarsi buona e forzare le cose per farsi credere tale mi fa pensare che stia esagerando.

Ci penso ancora un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 said:

 penso che per ogni pagina ci sia un post,va bene andare a memoria ma se hai letto tutti i messaggi e non hai visto mai una volta il mio nome mi sa che c'è qualcosa che non va :(

Se un post contiene cose, li leggo, se non hanno chissà che info utili non me li ricordo.

Quindi forse sarà che non hai detto nulla in quei post.

Link al commento
Condividi su altri siti

hyè alcune cose che dici sono imbarazzanti

 

se mid è lupo come pare ormai piuttosto probabile , io mono ed N abbiamo votato per rogarlo. quindi N potrà anche essere babbo natale ma lupo ora è parecchio difficile.

 

fra l'altro il falsificatore non ha agito quella notte e quindi buon per noi che sarà facilmente crepato.  o altrimenti ha agito la prima  notte, alex ha mentito e ha girato la sondata e per culo ha beccato un visto lupo buono xD  . ma non credo.. è così per dire :) alex mi sta in realtà simpatico

 

sentiamo il Doppio malto piano, poichè guardando i voti birra e ruby sono più sospetti degli altri, josephine ha lasciato un aggancio ed è più di quello che hanno fatto tanti altri e per il momento mi sento di fidarmi.  lexotas e close tendo a credere che fossero veramente e che siano veramente incasinati. sarebbe una stupida follia fare così da lupi.

 

dieguito si è un pelo riscosso oggi ma non vorrei che la riscossione fosse dovuta al cerchio che si stringe ed alla necessità di far qualcosa xD

 

chi altri è rimasto? comunque gli altri rimasti per un motivo o un altro mi son segnato di ignorarli per oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente il mio diabolico piano me lo son riscritto più e più volte ma ci son troppe varianti, pensavo di farmi verificare dalla meretrice nella notte ma dovrebbe essere protetta dal guardiano per non esser sbranata dai lupi o sparata dall'omertoso, ma dobbiamo sapere dai master se essendo protetta poi viene protetta anche da me lupo che ci passerei la notte. così con una fava 2 piccioni, non so se mi spiego!

inoltre dovrei necessariamente sopravvivere al rogo cosa che non posso dare per scontata!

Modificato da DioBirra
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Per toglierci il problema direi che spetta ai master rispondere @DarkPhoenix @Pliclalla

Come da scheda, il Guardiano protegge dal morso non da con chi va la Meretrice. Se la Meretrice viene morsa è protetta e sopravvive sia lei sia il protetto se non lupo, se va con un lupo si schianta su di lui com' è sempre stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DioBirra said:

spiacente il mio diabolico piano me lo son riscritto più e più volte ma ci son troppe varianti, pensavo di farmi verificare dalla meretrice nella notte ma dovrebbe essere protetta dal guardiano per non esser sbranata dai lupi o sparata dall'omertoso, ma dobbiamo sapere dai master se essendo protetta poi viene protetta anche da me lupo che ci passerei la notte. così con una fava 2 piccioni, non so se mi spiego!

inoltre dovrei necessariamente sopravvivere al rogo cosa che non posso dare per scontata!

Mio piano attuabile allora no?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DioBirra said:

spiacente il mio diabolico piano me lo son riscritto più e più volte ma ci son troppe varianti, pensavo di farmi verificare dalla meretrice nella notte ma dovrebbe essere protetta dal guardiano per non esser sbranata dai lupi o sparata dall'omertoso, ma dobbiamo sapere dai master se essendo protetta poi viene protetta anche da me lupo che ci passerei la notte. così con una fava 2 piccioni, non so se mi spiego!

inoltre dovrei necessariamente sopravvivere al rogo cosa che non posso dare per scontata!

 

ma questo piano non potrebbe mai essere credibile in nessun caso.

cioè c'è un lupo che può lanciare una protezione sui compagni quindi qualunque lupo potrebbe dire questa cosa e farla franca

ora non dico che sia andata così e qualcuno in lista lo abbia pianificato, ma è palese che questa cosa è strapiena di falle.

 

per lo stesso motivo anche credendo a tutto quello che ha detto airod, skrox non è del tutto certificato.  però almeno lui non si era chiamato dritto per dritto la meretrice

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

ma questo piano non potrebbe mai essere credibile in nessun caso.

cioè c'è un lupo che può lanciare una protezione sui compagni quindi qualunque lupo potrebbe dire questa cosa e farla franca

ora non dico che sia andata così e qualcuno in lista lo abbia pianificato, ma è palese che questa cosa è strapiena di falle.

 

per lo stesso motivo anche credendo a tutto quello che ha detto airod, skrox non è del tutto certificato.  però almeno lui non si era chiamato dritto per dritto la meretrice

 

 

 

 

13 minuti fa, DarkPhoenix said:

Come da scheda, il Guardiano protegge dal morso non da con chi va la Meretrice. Se la Meretrice viene morsa è protetta e sopravvive sia lei sia il protetto se non lupo, se va con un lupo si schianta su di lui com' è sempre stato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
25 minuti fa, alex7784 said:

Sapete che vi dico? Che o Hyè è molto confuso oppure è losco.

Anche io noto hye strano in verità. E la stessa sensazione ce l ho di red. 

Da notare che nel post di hye la crede buona. Ma magari è coincidenza. Qualcosa non mi torna comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.