Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
51 minuti fa, Hyè said:

Io penso che DioBirra meriti di vivere, per oggi almeno, visto che la sondata, a detta di Hisoka, è giusta.

Ruby ha detto Mid lupo e secondo Airod, Mid era davvero cattiva.

Secondo me non possiamo mandare al rogo chi ha fatto poco, ma probabilmente bene.

1. brighi + Close bo, ma non possiamo ucciderlo perché non ha detto molto e brighi era indaffarata (oggi magari lo è lui)
2. Lexotas mi pare buono anche se la scusa del voto non la vedo molto plausibile (potrebbe votare con le idee che ha ad inizio giornata, anche se sbagliate)
4. Ruby_Red + Obbanris ha dato la sondata probabilmente giusta
6. Josephine + Jesus mi pare buona
7. Airod [morto rogo 1] [Risorto Notte 2] si proclama meretrice ma in ogni caso non possiamo sprecare 2 roghi e poi scoprire che abbiamo ucciso la meretrice
12. DioBirra + kado ha dato la sondata probabilmente giusta
13. Polpette di Poppe mi pare buono
14. Hisoka sondato buono
16. DVonTeese chimera al 70/80% ma potrebbe anche essere il cerbero che sentendosi vicino alla morte ha usato subito il potere
17. SKROX sondato buono da Airod
18. N sbandiera continuamente che Eco l'ha accusata e mi puzza
19. alex7784 ha dato la sondata giusta su Dvon ma non poteva fare altrimenti se becca il ruolo buono sondato lupo
20. dieguito94 sparito

Andando ad esclusione per oggi dovrei votare uno fra Lexotas, N, alex e dieguito ma penso di puntare N perché il suo sbandierarsi buona e forzare le cose per farsi credere tale mi fa pensare che stia esagerando.

Ci penso ancora un po'

Cioè dopo tutta sta storia di oggi, tu staresti dando tutti per buoni tranne me???

Ahah Dai Hiè, non è possibile che non mi credi buona. Sai benissimo come gioco. Quindi questo tuo insistere improvvisamente mi fa trovare d'accordo con Polpette e con Alex. 

TU PUZZI NON POCO COME LUPO!

Ero ad una riunione e sono appena tornata. devo ancora rileggere altri posts. :(

Modificato da N ™
Inviato

@dieguito94 hai fatto post cortissimi quindi in parte ho ragione, ma hai ragione anche te...però di commenti utili ce ne sono 2, quindi ci sta che me li sono persi.

@DioBirra il corazzato non farebbe morire la meretrice perché è come se non ti proteggesse, quindi viene con te, non muore e dice che sei buono.

Inviato

Ma il voto è spostato alle 19.30? Credevo di essere al limite meglio. 

Io andrò su Ruby. Ma jose ed uno tra hye ed alex non mi convincono. Insomma alex dopo la sondata di dvon è sparito dal gioco, Hyè invece dice tante cose e delle volte più che mettere ordine da quel pizzico di confusione che basta a mettere in crisi il contado. Io dio birra non lo rogo adesso, perchè poteva mentire su di me e non l'ha fatto!

Ospite DVonTeese
Inviato
1 minuto fa, Ruby_Red said:

Deduco che tu non creda nella tua capacità di convincermi ? Dopo che te l'ho anche fatto notare XD 

No ma guarda poco mi interessa di convincerti. Perché è palese che i lupi e i solitari ci stanno marciando sulla mua sondata. Giusto che sia cosi

Piuttosto vedi che sposti facilmente l attenzione da un giocatore sospetto Ad un altro. 

Inviato
Proprio ora, Hisoka said:

Ma il voto è spostato alle 19.30? Credevo di essere al limite meglio. 

Io andrò su Ruby. Ma jose ed uno tra hye ed alex non mi convincono. Insomma alex dopo la sondata di dvon è sparito dal gioco, Hyè invece dice tante cose e delle volte più che mettere ordine da quel pizzico di confusione che basta a mettere in crisi il contado. Io dio birra non lo rogo adesso, perchè poteva mentire su di me e non l'ha fatto!

Si abbiamo un'altra mezz oretta per votare. Tu che ne pensi di Hiè?

Inviato
1 minuto fa, alex7784 said:

Hyè che mi vota? Baaaah. 

Avevo detto che per esclusione avrei votato uno fra N, Lexotas, dieguito e te.

N ha effettivamente votato Mid probabilmente lupa quindi l'ho levata dalla lista;

Dieguito effettivamente ha scritto più di quel che mi ricordavo;

tra te e Lexotas dovevo scegliere e se tu fossi lupo, la sondata su Dvon dovevi darla comunque per forza giusta.

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, Hyè said:

Avevo detto che per esclusione avrei votato uno fra N, Lexotas, dieguito e te.

N ha effettivamente votato Mid probabilmente lupa quindi l'ho levata dalla lista;

Dieguito effettivamente ha scritto più di quel che mi ricordavo;

tra te e Lexotas dovevo scegliere e se tu fossi lupo, la sondata su Dvon dovevi darla comunque per forza giusta.

Perché se lui è lupo la sondata su di me devi darla per giusta? Non ti seguo

Inviato

.. E quella strana e sospetta sono io? 

Sono umana, è normale che tu possa avere argomentazioni che mi fanno pensare tu sia fondamentalmente un non lupo.. @DVonTeese ! 

Se ti ritieni poco convincente tu stessa, è un'altro discorso. 

Non on ti ho mai rogata fino ad adesso, e da ieri sera continuo a ripetere che DioBirra non mi convince ( e per la gioia di Hisoka ho doppiato anche stasera ) Jose mi ha preceduta di un refresh XD 

Inviato
2 minuti fa, N ™ said:

Si abbiamo un'altra mezz oretta per votare. Tu che ne pensi di Hiè?

Al massimo prestigiatore ma non lupo. Secondo me. Comunque oggi non lo rogherei perché scrive cose alla fine che sono giuste ma altre più confuse.

Ruby non mi piace, troppe cose contorte.

Inviato
2 minuti fa, DVonTeese said:

Tu sai di essere vista lupo e lui da lupo saprebbe che tu non sei lupa.

Se lui diceva che non sei lupa cosa pensavi? O che avevano alterato la sondata, o che lui era un alleato dei lupi che provava a difendere un lupo.

Ospite DVonTeese
Inviato

Mmm non hai centrato il punto di ciò che ho detto, e cioè che io non penso di non essere convincente. Ieri hai detto finalmente dopo questo post minhai insinuato il dubbio che non sei lupo tra l altro. Ti contraddici a volte:)

Ospite DVonTeese
Inviato
2 minuti fa, Hyè said:

Tu sai di essere vista lupo e lui da lupo saprebbe che tu non sei lupa.

Se lui diceva che non sei lupa cosa pensavi? O che avevano alterato la sondata, o che lui era un alleato dei lupi che provava a difendere un lupo.

Si

Ma dal momento in cui io stessa ho dichiarato di essere vista lupo, e chiaro che la cazzata di dichiararmi lupo quando non lo sono non regge, quindi i dubbi sulla sondata non dipendono da Alex, non nascono proprio nel momento in cui lo ammetto io

Inviato
2 minuti fa, DVonTeese said:

Mmm non hai centrato il punto di ciò che ho detto, e cioè che io non penso di non essere convincente. Ieri hai detto finalmente dopo questo post minhai insinuato il dubbio che non sei lupo tra l altro. Ti contraddici a volte:)

Io la domanda che ho capito è questa:

alex se è lupo perché ha dato la sondata giusta?

Ho capito male? Perché a me sembra che hai chiesto questo.

Ospite DVonTeese
Inviato
5 minuti fa, alex7784 said:

Ma uno non può avere impegni per voi?

Allora voto Lexotas che non scrive. Lo faccio per davvero. Tiè.

Eddai però Alex il tuo voto è importante, lo sprechi cosi

Ospite DVonTeese
Inviato
1 minuto fa, Hyè said:

Io la domanda che ho capito è questa:

alex se è lupo perché ha dato la sondata giusta?

Ho capito male? Perché a me sembra che hai chiesto questo.

Ma chi lo ha chiesto???:)

No mi sfugge perdonami, se me lo quoti ti spiego magari

Inviato
11 minuti fa, DVonTeese said:

Hai quotato me che ho votato alex, la tua domanda qual era?

Io ho inteso "perché alex da lupo dovrebbe dire la verità?"

Inviato (modificato)

Spiego perchè ho votato Lexotas.

Tutti abbiamo degli impegni, io stesso oggi ho scritto poco. Ma non ho mai detto di esserlo (prima di essere accusato) perchè non sento il bisogno di dovermi giustificare.

Invece Lexotas lo sta dicendo ogni santa volta.

Modificato da alex7784
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.