Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E ora sono 4

L obbligo al voto,soprattutto in questo orario ,è una cosa che mi mette in grande difficoltà 

Sono contenta non sia stato decisivo 

Torno a guidare 

Inviato

a sto punto sarebbe stato meglio segare un silenzioso ed invece airod aveva parlato a sufficienza. con la mole di informazioni che c'erano i cattivi sono quelli che fan più fatica a ragionare e hanno paura di esporsi dicendo cavolate, son sicuro che qualche cattivo fra chi è rimasto defilato c'è

Inviato (modificato)

Ok finalmente a casa! Scusatemi ancora e posso fare una richiesta?Master, è possibile spostare il voto alle 19:30? Sennó ogni volta (tranne nei giorni di riposo che ho) devo votare a caso...e non mi va di sprecare voti perchè non riesco a leggere tutto o addirittura niente

Modificato da Lexotas
Inviato

a me ste giustificazioni piacciono zero, comunque.

non avete votato? pazienza, ma il bisogno di giustificare qualcosa è sospetto

e , momo, non ti ho mai vista prenderti questa responsabilità. un quarto voto così alla leggera lo inquadro moltissimo come neutrale/ambiguo che se ne sbatte : )

Inviato

se ti riferisci a me... mi rendo conto che è una motivazione un po campata in aria, però qualcuno dovevo pur votare.. e non mi andava di sparare un nome e basta

Inviato

Poppolo

non mi piace passare per la menefreghista di turno che non vota perchè acab

spiego le mie motivazioni prima che qualcuno venga a dire "eh ma cosa non ha votato la prima volta"

Inviato
7 minuti fa, Polpette di Poppe said:

a me ste giustificazioni piacciono zero, comunque.

non avete votato? pazienza, ma il bisogno di giustificare qualcosa è sospetto

e , momo, non ti ho mai vista prenderti questa responsabilità. un quarto voto così alla leggera lo inquadro moltissimo come neutrale/ambiguo che se ne sbatte : )

Concordo. Io sono tornato più tardi del previsto e pazienza. Probabilmente avrei votato Jose.

Non condivido la morte di airod adesso, boh. Poi il 4 voto di momo è strano. 

Inviato

Allora post consulto con Moon, questo è quanto abbiamo riepilogato su oggi:

No al ress su Eco, in quanto se fosse meretrice morirebbe istant  portandosi dietro un'altra vittima. La fiducia a Dvon si è data ma va verificata prima o poi, perchè potrebbe essere cosa ha lasciato intendere oppure un lupo che cerca di farla franca.

Per quanto riguarda Airod, non ci sembrava buonissimo, speriamo sia stato un rogo utile.

Inviato

son tornato ora e vedo che son stato poco attento in quanto la votazione è stata fatta e si è finito con il rogare Airod per maggioranza di voti, spero solo che come dice Crisalide sia servito a qualcosa!!

Inviato
2 ore ago, Polpette di Poppe said:

ma l'omertoso quindi non agisce stanotte? questa informazione è vitale altrimenti è impossibile pianificare un piano.

master?

avevi in mente qualcosa di particolare??

Inviato
2 ore ago, Polpette di Poppe said:

ma l'omertoso quindi non agisce stanotte? questa informazione è vitale altrimenti è impossibile pianificare un piano.

master?

Non agisce sta notte poichè inizia ad agire dalla notte del giorno 2 (Notte due. Quella attuale é la notte 1). 

1 ora ago, Lexotas said:

Ok finalmente a casa! Scusatemi ancora e posso fare una richiesta?Master, è possibile spostare il voto alle 19:30? Sennó ogni volta (tranne nei giorni di riposo che ho) devo votare a caso...e non mi va di sprecare voti perchè non riesco a leggere tutto o addirittura niente

Per rispondere alla domanda: Ne stiamo discutendo perciò non possiamo dire nulla di certo ancora a riguardo, visto che gli orari di solito non vengono modificati.. 

Ospite DVonTeese
Inviato

E poi, correggetemi se sbaglio, ma l omertoso può anche scegliere di non agire. Non è obbligato a fare il nome

Comunque, spero che Airod fosse un lupo o proL perché altrimenti rischiamo di finire in minoranza numerica noi buoni

• Senior
Inviato

Eccomi, scusate.
Non ho fatto in tempo a rientrare per il voto ._. per fortuna domani sono a casa.

Ho letto velocemente tutto e, boh, a me Airod non pareva così sospetto.

Mi rendo conto che molti voti siano stati dati a casaccio, e non posso farne una colpa a nessuno.

Tienimi d'occhio e pure per mano, Hiso. ♥

Edit: su papà eco probabilmente avete ragione voi. Riportarlo in vita sarebbe inutile e pericoloso :/

Comunque io intendevo dire solamente che proverebbe di non essere "andato" su di me, dimostrando che quel Salerno era probabilmente una cosa detta così, a casaccio.

Inviato

Io le nostre proposte(da mettere in atto il giorno 2) le ho scritte

(almeno quella della guardia va messa in pratica il giorno 2)

il morso possiamo fare stasera

sempre se l'ammaestratore decide di agire

joey,possiamo farcelo comunque dire da un prossimo resuscitato(?)

Inviato
33 minuti fa, DVonTeese said:

E poi, correggetemi se sbaglio, ma l omertoso può anche scegliere di non agire. Non è obbligato a fare il nome

Comunque, spero che Airod fosse un lupo o proL perché altrimenti rischiamo di finire in minoranza numerica noi buoni

Quasi quasi non gioca neanche :sisisi:

Inviato

in cosa il mio voto pare strano?
lo motivo prima di cena, che poi risparisco un po'
non avrei votato Airod come primo nome, non l'ho fatto nemmeno quando ha votato me
sono rimasta in attesa di una decisione congiunta, che NON c'è stata

Poppolo, qui il voto è obbligatorio 
Non votare porta alla morte per inattività
Guidando verso casa MI SONO FERMATA IN DOPPIA FILA 
18.58? qualcosa di quel tipo 
Airod a 3, tutti gli altri a 1 in pubblica non decidevate nulla :mah:
avevo pensato di votare Lexotas perché aveva scritto prima di me, ma a quel punto era uguale

Ero certa il mio sarebbe stato l'ultimo voto, quindi disperdere o mettere il quarto era assolutamente uguale

Diciamo che se il voto a N fosse arrivato prima, magari si poteva ragionare anche su lei
Con il mio sarebbero andati pari 
ma credo sia arrivato proprio sullo scadere, quindi più inutile del mio...

Inviato

@DarkPhoenix e @Pliclalla. Sono una rompi scatole, lo so. Si può avere un riepilogo voti con tanto di nomi dei non votanti? Grazie mille =)

A me cmq Airod tanto buono non sembrava, ma senza medium sarà veramente difficile avere una certezza riguardo ai rogati. 

Di sicuro se la starà spassando in cimitero con quell'altro matto ubriaco a Salerno. :ghghgh:

Cmq non credo proprio che l'omertoso non agisca. 

E per quanto riguarda la strategia proposta da Lavoie, non mi sembra proprio una buonissima idea far perdere una vita in caso Dvon fosse chi dice di essere. Piuttosto aspetterei giusto un paio di giorni per capire come/se dimostrerà il suo essere tale. 

@Polpette di Poppe convidi i tuoi pensieri con il contado, anche se non sono fattibili. su su. :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.