Vai al contenuto

[VOTAZIONI] Dillo in 280 caratteri - ANSIA


Contest Letterario  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Nuovo sondaggio!

    • A) Oh, sul forum una notifica...
      4
    • B) Foss'essa la fiamma...
      1
    • C) Tic Tac: il tempo...
      1
    • D) Tra farfalle e troppi caffè...
      2
    • E) Cara amica mia...
      4

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

cvAPLpg.png

 

Ricordo a tutti che si può votare UN SOLO brano e che è graditissima la motivazione in topic :)

Buona lettura!

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

A.

Oh, sul forum una notifica,

vediamo un po'.

È Josephine, tutt'altro che pacifica.

Ohibò!

Promisi per il contest, niente rettifica.

E mo'?

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

B.

Foss'essa la fiamma che pregiudica il social pianto?

 

Mi rimbomba, mi fa sudare da ció ch'é oscurato ed elabora sino all'ano. Poi va oltre.

 

Arriva.

 

Esplosione di pathos cadente.

Cado nel tempo senza capire.

 

Riemergo.

 

Raggiungo l'apoteosi del mio splendore, mi rialzo, quieto, sempre.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

C.

Tic Tac: il tempo scorre, la paura aumenta. Pulsazioni. Gocce di sudore sulla fronte. devi decidere e non l hai ancora fatto. cuore in gola. ma hai meno di un minuto. Sudore. E se lo faccio e poi sbaglio? e se faccio una cavolata? Troppa gente che mi osserva scrupolosamente.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

D.

"Tra farfalle e troppi caffè, tu mi rosicchi lo stomaco. Ecco, vedi? Sto ferma, conto, respiro, e tu mi rosicchi la gola. Mi alzo e mi muovo, respiro e condivido, e tu stai nascosta dietro il cervello e mi rosicchi la fronte.

 

Sai, sei piuttosto prevedibile. "

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E.

Cara amica mia,

perché questa relazione morbosa?
Mi lasciassi ogni tanto anche alle altre, forse il nostro rapporto non sarebbe così controverso.
Il tuo essere mi sprona a fare meglio, ma anche a sbagliare.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Carissimi, grazie per la pazienza.


Chiedo a chi ha votato, gentilmente di rifarlo, a fronte delle due nuove aggiunte. @Knaves @OroroMunroe @Lorusgra @Nerea @Sapia (e chi avesse votato d'altri)

SCUSATE LA SVISTA ._. (non mi era mai successo prima). 

 

Nota: se non vi rispondo agli mp, per favore, insistete (almeno finché non ottenete un "grazie, aggiungo" da parte mia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Dovrei essere contentissima dei 7 voti, ma come sapete sono una rompiballe mai contenta.


VOTATE!

@bachforever  @Hexdrinker  @Jace @10mac @Yeatu @IlProf @Salmur@Famu@Helder@Jawall@kado'@loverock@Zero @Capysello @Bassoon The Raccoon @Maelys

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
17 minuti fa, Jace ha scritto:

Ho votato A perché mo che sono entrato sul forum ho visto proprio il tag di J e mi è salita l'ansia. Da qui l'immedesimazione e il voto

Nei retroscena poi mi spiegate perché i miei tag vi ansiano ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Chiudo il sondaggio, essendo passati 7 giorni!

 

Innanzitutto grazie a tutti! Siete sempre super creativi!

Grazie anche per la pazienza. Mi scuso nuovamente con @Sapia per aver perso il suo pezzo.

E a tal proposito, sono sconcertata dal risultato perché la E è mia, fatta in 3 minuti per non farvi capire quale pezzo fosse di Sapia, essendo stato inserito successivamente. °-°

Grazie!


Complimenti anche a @Matt4 per la composizione A!

Ora voglio tutte le spiegazioni sull'ansia creata dai miei tag <.<'

 

Autori:

A. Matt4

B. Anonimo
C. Hexdrinker

D. Sapia

E. Joppa

 

Ancora merci beaucoup a tutti, anche ai votanti :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.