Vai al contenuto

Cimitero


Matt4

Messaggi raccomandati

Credo anch'io comunque che oggi rogherà uno tra Sapia e Stecata (nel dubbio io probabilmente rogherei la prima se sapessi Mac sondato NL).

 

Spero solo che gli scornamenti che verranno fuori inevitabilmente tra buoni non li portino a vacillare domani facendosi altre mille seghe mentali.

 

Qualcuno dovrebbe farlo presente questo...

 

Stanotte faranno fuori uno tra Mac e Mirtillo, secondo me, sperando di trascinare gli altri a non votare Lapezz. Ororo si fida solo di Stecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, SKROX ha scritto:

eh guarda andando avanti a leggere i giorni successivi quasi quasi sono contento di essere stato rogato perchè la partita poi è diventata un sacco più complicata! è un lavoro stare appresso ai messaggi di tutti...
comunque dovevo associare Osso Duro, Bambina, Notaio e Paladino

Osso Mac, Bambina Polle, Notaio Jack e Paladino ancora nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Matt4 ha scritto:

 

Il Paladino è chiaramente Lapezz, ma allora non li avete letti i chiarissimi indizi che vi sottolinea ogni volta, e su...

Mmm io direi più Bach, gli indizi di Lapezz erano evidenti ma quelli di Bach inequivocabili.

 

"imbecillità a pal(adin)ate"

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Quindi secondo voi tutti quelli al cimitero sono stati sinceri?

Perché in realtà potrebbe finire anche oggi...e non con il rogo di Lapezz....

 

Eh lo immaginavo.

 

È dalla scorsa partita che sapevo Polle Lupo ma nessuno mi ascolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.