Vai al contenuto

Cimitero


Matt4

Messaggi raccomandati

Polle hai lasciato detto di tutto peró eh, compresi mille riferimenti a gente lupa e non lupa, forse NL, forse Slayer. Se sai che i lupi ti uccideranno con il Grigio minchia non lasciare ottocento indizi diversi...va be'...

 

Se non altro c'è Jack da rogare per direttissima. Se ne uscirà che è Osso sapendo di non poter essere smentito.

 

Ma quindi hanno davvero fatto il treno per salvare Lapezz? E' lei il terzo lupo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, IlProf ha scritto:

Polle hai lasciato detto di tutto peró eh, compresi mille riferimenti a gente lupa e non lupa, forse NL, forse Slayer. Se sai che i lupi ti uccideranno con il Grigio minchia non lasciare ottocento indizi diversi...va be'...

 

Se non altro c'è Jack da rogare per direttissima. Se ne uscirà che è Osso sapendo di non poter essere smentito.

 

Ma quindi hanno davvero fatto il treno per salvare Lapezz? E' lei il terzo lupo?

 

 

Be,ancora non muore... viene sempre “scavalcata” da qualcun altro. Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono stato più esplicito perché c' era il notaio.

 

E la mia intenzione era lasciare detto tutto a lui. Che lo riportasse una volta che fossi stato sbranato. In modo che sapeste che fosse vero. Se avessi detto tutto da vivo i lupi non mi avrebbero sbranato per farmi perdere di credibilità. E avremmo discusso un giorno se rogare me o no

 

Ma ho lasciato indizi su tutto.

 

Il giorno della mia visione ho detto che mi fidavo molto di più di te e sapia che eravate quelli che avevate valutato la possibilità dell' illusione. E ho detto anche che era strano tutti mi considerassero buono visto che non avevo detto niente di particolarmente buono né di particolarmente cattivo.

Prima qualcuno si era chiesto se la possibilità di illusione c'era il primo giorno. Quando è uscito il mio nome tutti a crederci.

 

Il giorno dopo ho detto che era quasi certa l' attivazione dell' indemoniato, perché sapevo che i lupi sapevano che ero osso duro o Slayer perciò di certo non sarebbero venuti da me.

 

Alla domanda di Bach sull' illusione ho detto che su shinobu non era stata usata NONOSTANTE io avessi detto il giorno 1 che il momento più probabile per utilizzarla era proprio il giorno 2.

 

E poi ho detto di pensare bach lupo al 99% DOPO che ha cominciato a dire che l' illusione era stata usata su di me.

Questo messaggio lo ha notato stecata.

 

Ci stava pensarmi bambina all' inizio  ma giustamente sono state riportate le cose che non tornavano con quella ricostruzione.

Una volta scartata quella dovevate concentrarvi su come avessero fatto i lupi ad accoppiarmi se non ero bambina.

E l' unica possibilità era osso duro con visione girata

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, polle ha scritto:

Non sono stato più esplicito perché c' era il notaio.

 

E la mia intenzione era lasciare detto tutto a lui. Che lo riportasse una volta che fossi stato sbranato. In modo che sapeste che fosse vero. Se avessi detto tutto da vivo i lupi non mi avrebbero sbranato per farmi perdere di credibilità. E avremmo discusso un giorno se rogare me o no

 

Ma ho lasciato indizi su tutto.

 

Il giorno della mia visione ho detto che mi fidavo molto di più di te e sapia che eravate quelli che avevate valutato la possibilità dell' illusione. E ho detto anche che era strano tutti mi considerassero buono visto che non avevo detto niente di particolarmente buono né di particolarmente cattivo.

Prima qualcuno si era chiesto se la possibilità di illusione c'era il primo giorno. Quando è uscito il mio nome tutti a crederci.

 

Il giorno dopo ho detto che era quasi certa l' attivazione dell' indemoniato, perché sapevo che i lupi sapevano che ero osso duro o Slayer perciò di certo non sarebbero venuti da me.

 

Alla domanda di Bach sull' illusione ho detto che su shinobu non era stata usata NONOSTANTE io avessi detto il giorno 1 che il momento più probabile per utilizzarla era proprio il giorno 2.

 

E poi ho detto di pensare bach lupo al 99% DOPO che ha cominciato a dire che l' illusione era stata usata su di me.

Questo messaggio lo ha notato stecata.

 

Ci stava pensarmi bambina all' inizio  ma giustamente sono state riportate le cose che non tornavano con quella ricostruzione.

Una volta scartata quella dovevate concentrarvi su come avessero fatto i lupi ad accoppiarmi se non ero bambina.

E l' unica possibilità era osso duro con visione girata

 

Il fatto è che hai aggiunto a quello indizi sparsi su chi era e non era lupo, a prescindere da chi fosse cattivo. Hai parlato di Lapezz cattiva ma non lupa e hai messo Shino nella lista dei sospetti dopo che ti aveva accusato di essere proL. Era legittimo crederti Bambina che si nascondeva dal RV, che aveva beccato l'Ammaliatrice, e io pensavo avessi sgamato proprio Lapezz proL.

 

Aggiungo una cosa, comunque. Avrei anche sospeso il giudizio su te Bambina o ruolo X, come stavo facendo, ma il comportamento di Shino non mi ha lasciato tanti dubbi eh.

Questo vuol dire che si è sputtanata il ruolo solo per orgoglio. Ho pensato fosse il tentativo di furto di un lupo, visto che è un ruolo facilmente rubabile.

 

Spero solo che si convincano che è lupa così pensano che la sondata girata è su di lei e che Mac vada sondato di nuovo stanotte. Anche perché non sono io il Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, IlProf ha scritto:

 

Aggiungo una cosa, comunque. Avrei anche sospeso il giudizio su te Bambina o ruolo X, come stavo facendo, ma il comportamento di Shino non mi ha lasciato tanti dubbi eh.

Questo vuol dire che si è sputtanata il ruolo solo per orgoglio. Ho pensato fosse il tentativo di furto di un lupo, visto che è un ruolo facilmente rubabile.

 

 

 

 

E invece polle ha davvero rubato il ruolo a Shino :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, IlProf ha scritto:

 

Il fatto è che hai aggiunto a quello indizi sparsi su chi era e non era lupo, a prescindere da chi fosse cattivo. Hai parlato di Lapezz cattiva ma non lupa e hai messo Shino nella lista dei sospetti dopo che ti aveva accusato di essere proL. Era legittimo crederti Bambina che si nascondeva dal RV, che aveva beccato l'Ammaliatrice, e io pensavo avessi sgamato proprio Lapezz proL.

 

Aggiungo una cosa, comunque. Avrei anche sospeso il giudizio su te Bambina o ruolo X, come stavo facendo, ma il comportamento di Shino non mi ha lasciato tanti dubbi eh.

Questo vuol dire che si è sputtanata il ruolo solo per orgoglio. Ho pensato fosse il tentativo di furto di un lupo, visto che è un ruolo facilmente rubabile.

 

Spero solo che si convincano che è lupa così pensano che la sondata girata è su di lei e che Mac vada sondato di nuovo stanotte. Anche perché non sono io il Veggente.

 

No aspetta shino l' ho messa sospetta prima della veggenza. Dopo la veggenza, nonostante appunto la avessi sospettata prima, ho detto che per me la veggenza non era girata. Questa era un' altra cosa che doveva fare riflettere.

 

Le altre cose che ho detto erano sempre dettate dal mio ruolo: te e sapia probabili buoni perché eravate gli unici ad aver sospettato veggenza girata su di me, mirtillo buono perché Bach aveva detto chiaramente illusione usata il primo giorno scartando che fosse invece mirtillo ad averla girata .

E lapezz non lupo perché sembrava davvero spaesata su quando l' illusione era stata usata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Ma io in realtà ti davo buono per come incalzavi Bach e per come Bach stava giocando, per dire, non perché sospettavo invertita la sondata su di te.

 

Però va be' dai spero contino bene in piazza e che Shino sembri lupissima così magari si convincono a rogare prima Mac possibile RV

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DarkPhoenix ha scritto:

E invece polle ha davvero rubato il ruolo a Shino :'(

 

Eh una che rivela un ruolo così importante senza apparente motivo ho fatto proprio fatica a vederla buona purtroppo. Anche come lupo era una giocata al limite, ma sembrava proprio fosse una difesa disperata per salvare Jack e screditare l'attacco di Polle a Bach...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.