Vai al contenuto

Cimitero


Matt4

Messaggi raccomandati

Bach continuo a crederlo lupo a priori, assurdo pensare sia contadino.

 

Quindi Bach, Jack e Lapezz. Shino Bambina Indemoniata, Skrox Slayer.

 

Se non è Lapezz il terzo lupo, davvero complimenti a chiunque sia.

 

Ma è lei, dai. Si è detta ruolo e non è ancora morta, dice di aver lasciato indizi ovunque ma non ce n'è manco mezzo. Sembra me quando ero Shinigami, e infatti in quella partita sono sopravvissuto fino alla fine con questa strategia. Se dici di aver lasciato indizi, per placebo li troveranno, anche se non esistono. O comunque non correranno il rischio di sbagliare e tenderanno a temporeggiare prima di valutarti, esattamente ciò che sta accadendo a Lapezz. Che tra l'altro ha votato in modo terribile, e a Giorno 1 è stata salvata, si sono dovuti esporre sia Jack che Bach per non farla morire.

 

Ad ogni modo con la sondata NL su Mac, rogheranno fra Sapia e Stecata secondo me. La partita però continuerà e voglio sperare inizino a considerare l'idea che il RV sia già morto e uccidano Lapezz domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sopravvivere un altro giorno, ecco perché. Ho giocato borderline, cercando di distanziarmi in vari modi dal ruolo di Veggente per non essere morso o associato. Ma all'inizio dei primi due giorni ho taggato subito Mirti e Mac per lasciare un piccolo hint, e Stecata se ne è accorto per di più.

 

Grazie @Lorusgra senza di te sarei impazzito, troppe responsabilità questo ruolo 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per sopravvivere un altro giorno, ecco perché. Ho giocato borderline, cercando di distanziarmi in vari modi dal ruolo di Veggente per non essere morso o associato. Ma all'inizio dei primi due giorni ho taggato subito Mirti e Mac per lasciare un piccolo hint, e Stecata se ne è accorto per di più.

 

Grazie @Lorusgra senza di te sarei impazzito, troppe responsabilità questo ruolo 😪

Hai fatto tutto da solo, io manco ero in chat con lui! 

 

Comunqueeeeeeeeeeeeeeee

 

Ho sempre detto che il cimitero è il mio posto sicuro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Bach continuo a crederlo lupo a priori, assurdo pensare sia contadino.

 

Quindi Bach, Jack e Lapezz. Shino Bambina Indemoniata, Skrox Slayer.

 

Se non è Lapezz il terzo lupo, davvero complimenti a chiunque sia.

 

Ma è lei, dai. Si è detta ruolo e non è ancora morta, dice di aver lasciato indizi ovunque ma non ce n'è manco mezzo. Sembra me quando ero Shinigami, e infatti in quella partita sono sopravvissuto fino alla fine con questa strategia. Se dici di aver lasciato indizi, per placebo li troveranno, anche se non esistono. O comunque non correranno il rischio di sbagliare e tenderanno a temporeggiare prima di valutarti, esattamente ciò che sta accadendo a Lapezz. Che tra l'altro ha votato in modo terribile, e a Giorno 1 è stata salvata, si sono dovuti esporre sia Jack che Bach per non farla morire.

 

Ad ogni modo con la sondata NL su Mac, rogheranno fra Sapia e Stecata secondo me. La partita però continuerà e voglio sperare inizino a considerare l'idea che il RV sia già morto e uccidano Lapezz domani.

 

A prescindere dal voto di oggi domani devono andare sul lupo rimasto e sperare di aver preso lo slayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.