Vai al contenuto

In fondo al mar coi pescegatti


Marvoch

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Eheh brutto pensare di aver pappato il veggente e di poter tirare un sospiro di sollievo

 

Mi facevo davvero Lulla postino. Per questo non ho pensato di leggere le interazioni tra Postino e Veggente in partita. Le tue allusioni a ipotetiche sondate erano abbastanza chiare. Mentre le domande di Polle rivolte a te erano davvero ben nascoste.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Mi facevo davvero Lulla postino. Per questo non ho pensato di leggere le interazioni tra Postino e Veggente in partita. Le tue allusioni a ipotetiche sondate erano abbastanza chiare. Mentre le domande di Polle rivolte a te erano davvero ben nascoste.

Chiaro, ero io a dovergli far capire l'esito di quelle che tenevo per me, lui non doveva uscire in nessun modo. Nemmeno io sapevo chi fosse fino a ieri.

Avete fatto il nostro gioco lupacchiotti 

E poi c'è stata la variabile impazzita Mac....♥️♥️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ma non avevi nel mirino Bucche?

 

E comunque mi avevi nel mirino per i motivi sbagliati eh...

 

Ma in realtà no, tu eri proprio lupo. E per i voti, e perché c'eri sempre quando qualcuno metteva qualche dubbio su di te, ma per il resto eri un fantasma. Mi sarebbe venuto qualche dubbio se tu avessi votato mac a giorno 2, ma al massimo in quel caso tiravo dentro White, non avevate molto margine.

Anche perché tutti mi hanno accusato di aver fatto uscire i ruoli, ma sono abbastanza convinto che avete sbagliato almeno un'associazione a causa mia... ed in più chi ha fermato subito white che cercava di rubarsi il ruolo del veggente sono stato io, e solo dopo Polle.

Fosse stato polle da solo, sarebbe finita con white credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e su bucche l'unico momento in cui mi è venuto il dubbio è stato quando ha detto di essere alchimista: con morso e associazione che agivano prima, era impossibile lo lasciaste in vita... Però se guardi ho detto "non mi fido completamente", ma non l'ho mai dato lupo, mai fatto il suo nome né come possibile rogo né come ubriaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché dovevano rileggere proprio te che hai accusato praticamente tutti a rotazione? 😂😂 

Oltre a fare quasi uscire i ruoli principali con un insistente pressing

L'unico da rileggere davvero era Mac con la finta sondata Lorus non ammutinato finalizzata a non accusare eventuali lupi (che diceva anche, col senno di poi, SCUSATEMI SE VI HO FOTTUTO IL MORSO VI VOGLIO BENE)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bachforever ha scritto:

 

Ma in realtà no, tu eri proprio lupo. E per i voti, e perché c'eri sempre quando qualcuno metteva qualche dubbio su di te, ma per il resto eri un fantasma. Mi sarebbe venuto qualche dubbio se tu avessi votato mac a giorno 2, ma al massimo in quel caso tiravo dentro White, non avevate molto margine.

Anche perché tutti mi hanno accusato di aver fatto uscire i ruoli, ma sono abbastanza convinto che avete sbagliato almeno un'associazione a causa mia... ed in più chi ha fermato subito white che cercava di rubarsi il ruolo del veggente sono stato io, e solo dopo Polle.

Fosse stato polle da solo, sarebbe finita con white credibile.

 

E' proprio questo il punto. Mi hai dubitato per i motivi sbagliati. E non ho capito il discorso su White che si ruba il Veggente? Se lo ha fatto non ce ne ha parlato.

 

Non abbiamo sbagliato associazioni a causa tua. 

 

Il fatto è che abbiamo fatto un errore determinante che ci è costato la partita (al di là di non aver capito Polle Veggente e aver sbranato a caso Jesus per una lettura poco attenta/poco tempo).

 

E, mi sbilancio, secondo me avremmo vinto comunque alla fine se Polle non avesse tirato fuori il coniglio dal cappello.

 

Ma ne parleremo nel post partita.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma perché dovevano rileggere proprio te che hai accusato praticamente tutti a rotazione? 😂😂 

Oltre a fare quasi uscire i ruoli principali con un insistente pressing

L'unico da rileggere davvero era Mac con la finta sondata Lorus non ammutinato finalizzata a non accusare eventuali lupi (che diceva anche, col senno di poi, SCUSATEMI SE VI HO FOTTUTO IL MORSO VI VOGLIO BENE)

 

Di jesus non ho mai detto nulla, stecata mai messo in dubbio che fosse contadino (altrimenti ci aveva veramente capito), polle mai accusato anche se mi aveva lasciato qualche dubbio con la rivelazione postino, Shino sempre detto che era buona ma che la tenevo d'occhio (ma quello perché oltre che buona è bona :ghghgh:), ti sarai mica offesa perché ho fatto il tuo nome come ubriaco. Ho accusato Scare a giorno 1 (che poi non si è neanche accorto che il mio era solo il possibile nome da ubriaco, e tra l'altro non l'ho manco votato). Ho sbagliato clamorosamente su Gra, quello sì. Ma per il resto ho accusato solo negativi, e ho pure lasciato testamento dicendo chi era lupo e chi no, visto che sono morto da ubriaco.

Chi dovevano rileggere, una postina che aveva un'utilissima sondata su un morto? :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Di jesus non ho mai detto nulla, stecata mai messo in dubbio che fosse contadino (altrimenti ci aveva veramente capito), polle mai accusato anche se mi aveva lasciato qualche dubbio con la rivelazione postino, Shino sempre detto che era buona ma che la tenevo d'occhio (ma quello perché oltre che buona è bona :ghghgh:), ti sarai mica offesa perché ho fatto il tuo nome come ubriaco. Ho accusato Scare a giorno 1 (che poi non si è neanche accorto che il mio era solo il possibile nome da ubriaco, e tra l'altro non l'ho manco votato). Ho sbagliato clamorosamente su Gra, quello sì. Ma per il resto ho accusato solo negativi, e ho pure lasciato testamento dicendo chi era lupo e chi no, visto che sono morto da ubriaco.

Chi dovevano rileggere, una postina che aveva un'utilissima sondata su un morto? :prrrr:

La postina con l'utilissima sondata sul morto è l'artefice del trucchetto che ha di fatto lasciato un veggente a sondare fino a fine partita (che forse sarà l'unico motivo per cui vinceremo).

 

Tu così scomodo e determinante che sei l'unico morto per sbaglio oppsss😂😂😂😂😂

Si scherza ovviamente 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

E' proprio questo il punto. Mi hai dubitato per i motivi sbagliati. E non ho capito il discorso su White che si ruba il Veggente? Se lo ha fatto non ce ne ha parlato.

 

Non abbiamo sbagliato associazioni a causa tua. 

 

Il fatto è che abbiamo fatto un errore determinante che ci è costato la partita (al di là di non aver capito Polle Veggente e aver sbranato a caso Jesus per una lettura poco attenta/poco tempo).

 

E, mi sbilancio, secondo me avremmo vinto comunque alla fine se Polle non avesse tirato fuori il cilindro dal cappello.

 

Ma ne parleremo nel post partita.

 

Il post preciso di white era quello in cui diceva che il postino fosse lorusgra e dava una serie di sondate. Lì era evidente che stesse cercando di spacciarsi veggente dai

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lapezz ha scritto:

La postina con l'utilissima sondata sul morto è l'artefice del trucchetto che ha di fatto lasciato un veggente a sondare fino a fine partita (che forse sarà l'unico motivo per cui vinceremo).

 

Tu così scomodo e determinante che sei l'unico morto per sbaglio oppsss😂😂😂😂😂

Si scherza ovviamente 😘

 

Se tutto va bene, da ubriaco gli ho fatto fallire il morso su polle.

Ma questo ce lo può dire @IlProf, mica è una associazione del nero questa.

Che poi tu sei stata bravissima, te l'ho già detto. Ma leggiti la mia firma, e dimmi se fossi stato lupo io quanto avresti resistito viva... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Se tutto va bene, da ubriaco gli ho fatto fallire il morso su polle.

Ma questo ce lo può dire @IlProf, mica è una associazione del nero questa.

Che poi tu sei stata bravissima, te l'ho già detto. Ma leggiti la mia firma, e dimmi se fossi stato lupo io quanto avresti resistito viva... :ghghgh:

 

Oh Sherlock, ma sei sempre così pesante o solo in questa partita? Per sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Se tutto va bene, da ubriaco gli ho fatto fallire il morso su polle.

Ma questo ce lo può dire @IlProf, mica è una associazione del nero questa.

Che poi tu sei stata bravissima, te l'ho già detto. Ma leggiti la mia firma, e dimmi se fossi stato lupo io quanto avresti resistito viva... :ghghgh:

Ma sai che ero convinta polle fosse l'associazione? Sennò come cavolo hanno fatto a sbagliarla ?? 🤨

 

A fine partita io farò un'invasione di campo, master.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma sai che ero convinta polle fosse l'associazione? Sennò come cavolo hanno fatto a sbagliarla ?? 🤨

 

A fine partita io farò un'invasione di campo, master.

 

Se l'hanno associato la notte che si è dato postino per esempio, e la notte dopo hanno tentato di sbranarlo normale, ho deviato il morso da ubriaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.