Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Dibattito


Messaggi raccomandati

GIORNO 2

 

 

Caro diario, sono ormai passati ventun giorni dalla partenza e ancora non c'è terra in vista.

Ma avvenimenti ben più bui della bonaccia e del cambio di rotta si stanno scatenando su questa maledetta barca...

Sembra che a qualcuno qui dentro non sia bastato il sangue del Capitano e di Lena, perché stamattina alcuni marinai hanno ritrovato il corpo esanime di Matt4 nella sua cabina.

Non ci resta che capire chi sia stato e dargli quello che merita.

 

~ Diario del primo ufficiale

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha moltissimo senso il morso su Matt nella mia testa. Lui aveva indicato Lullah come nome dell'ubriaco. Direi che o Lullah è lupo, o il senso è far ricadere una qualche colpa su di lei. Per questo questa strategia dell'ubriaco mi sembrava inutile. Non da certezze!

 

@SuicideLullaby io e il mio amichetto di chat abbiamo idee contrastanti su di te. Mi aiuti ad arrivare ad una soluzione ? Che pensi della morte di Matt ? 

 

@Scarecrowche hai dedotto dalla rilettura di Matt ? 

 

@Lapezz mi spieghi il voto a Diego per favore ? 😚

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.