Vai al contenuto

Giorno 1 - Terrore A Bordo

Messaggi raccomandati

la situazione mi sembra abbastanza evidente e vi dirò di piu... secondo voi io adesso per difendermi da una delirante lena dovrei dichiararmi, cosi poi prossima notte muoio di morso del nero e vi fate infinocchiare al 100%, fate vobis...verificabilissima lena

qualsiasi cosa succeda, ne veggente ne medium(se volete solo in caso lena non risulti losca, visto che qualcuno non vuole credermi) ne postino dovranno dichiararsi, non regaliamo doppio morso facile, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma che dìcì

come fa lena a essere verìfìcabìle domanì?

e perchè dìeguìto dovrebbe essere sondato?

Domani? O.o volevo dire dopodomani. Scusa mi sono accorta ora che ho scritto male ahahahha

Per quanto riguarda la sondata, ha già corretto Matt sulla cosa e mi ha fatto rendere conto, con il suo intervento della inutilità della cosa. Sarebbe uno spreco per il veggente sondare un eventuale indemoniato. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Nerea said:

comunque io devo staccarmi da sto pc, non me ne voglia Lena ma la voto perchè non mi ha per nulla convinta e la vedo troppo organizzata nel difendersi più che spontanea perchè buona,

e da marinaio faccio il nome di suicide , sperando anche lei che non me voglia ma non mi è sembrata genuissima.

Tu continua a fare le cose senza leggere bene in piazza mi raccomando.

@Stecata per rispondere a te io avevo fatto due nomi, ma qui sembra che nessuno abbia intenzione né di aiutarmi a comprendere e rispondermi, né di trovare altri nomi.

Vi invito di nuovo a tenere presente DEL MEDIUM, CHE OBBLIGHERESTE IN QUESTO MODO A USCIRE DOMANI DATO CHE MI VEDRÀ NL PORCA MISERIA

Boh non ho parole. E in tutto questo dieguito è scomparso e a voi frega il cazzo. Io se sparisco mezz'ora vengo messa sotto torchio o mi si dice che me ne vado per i cazzi miei dopo aver lanciato una patata bollente. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lena ha scritto:

@Stecata per rispondere a te io avevo fatto due nomi, ma qui sembra che nessuno abbia intenzione né di aiutarmi a comprendere e rispondermi, né di trovare altri nomi.

Vi invito di nuovo a tenere presente DEL MEDIUM, CHE OBBLIGHERESTE IN QUESTO MODO A USCIRE DOMANI DATO CHE MI VEDRÀ NL PORCA MISERIA

Boh non ho parole. E in tutto questo dieguito è scomparso e a voi frega il cazzo. Io se sparisco mezz'ora vengo messa sotto torchio o mi si dice che me ne vado per i cazzi miei dopo aver lanciato una patata bollente. Ok.

hai fatto due nomi, puntando però il più facile... e avendo già votato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha scritto:

Ma di preciso perchè il medium dovrebbe uscire pure se ti vede non lupa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con quanto detto da polle (ma non con shinobu, ew)

Mi dispiace ma il rogo di Lena mi sembra l'unica cosa sensata, tra l'altro ci sono modi per verificare dieguito anche senza far esporre il medium nel caso, quindi non è un problema quello, sorry Lele ;;

In ogni caso è stata una giornata molto interessante con un sacco di info più o meno esplicite :3 vado a votare e poi vi lascio

reminder ubriaco: SuicideLullaby

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, bachforever said:

hai fatto due nomi, puntando però il più facile... e avendo già votato

1) mi hanno chiesto dei nomi e dei pareri e io li ho dati

2) eh sì certo sono nomi talmente facili che non se li sta cagando nessuno mi pare. Preferite uccidere l'alchimista. Boh, che vi devo dire, bravo dieguito che ti sei costruito sta bella scenetta. 

2 minutes ago, polle said:

Ma di preciso perchè il medium dovrebbe uscire pure se ti vede non lupa? 

Mi vede NL e decide di non fare niente di niente? Nemmeno lasciare qualche indizio che qualsiasi persona potrebbe cogliere? Boh non riesco a capire, sarò scema io. Significherebbe per lui lasciare dieguito, cattivo, vivo e vegeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha scritto:

Mi vede NL e decide di non fare niente di niente? Nemmeno lasciare qualche indizio che qualsiasi persona potrebbe cogliere? Boh non riesco a capire, sarò scema io. Significherebbe per lui lasciare dieguito, cattivo, vivo e vegeto.

Che deve dire? In tal caso Dieguito sarebbe Indemoniato, conterebbe C e non avrebbe senso votarlo. Né tantomeno affidargli le prossime sondate, ma questo mi pare ovvio per più di una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha scritto:

A questo punto sono matematica morta.

Ma me la fate giocare una partita per più di un giorno? A maggior ragione sta volta che ero buona.

Vabbè, grazie e bravi tutti.

non ti ho neanche votato. E poi se sei buona potresti pure essere resuscitizzata. Considerato che ci sarebbe un postino pirla che avrebbe passato la sondata a dieguito, potrebbe esserci anche un resuscitatore altrettanto pirla da riportare in vita l’alchimista, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bach, ma tu esattamente che vuoi?

Non mi hai neanche votato, ok, che vuoi l'applauso? Chi ti sta dicendo niente xD

Comunque si, mi immagino come sarò resuscitata, che non lo vedi come si fidano tutti di me e come mi stanno lasciando il beneficio del dubbio? 

2 minutes ago, bachforever said:

Considerato che ci sarebbe un postino pirla che avrebbe passato la sondata a dieguito, potrebbe esserci anche un resuscitatore altrettanto pirla da riportare in vita l’alchimista, no? 

Comunque mi sembra che ti vada di prendere per il culo, quindi non so manco perché sto perdendo tempo a risponderti:sniff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.