Vai al contenuto

Lupus Moonlight - Retroscena


Moon

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Papà eco said:

Per me avete giocato tutti bene.

Bravi i contadini, senza nessuna info è difficile.

Oggi era giusto che si tornasse tutti allo stesso modo di ieri.

Purtroppo quando volevo mordere DVon l'hanno protetta per la sondata a Crisa.

Come no, talmente conosciuta che ti abbiamo tenita in vita solo perché fai e dici minchiate.

 

ma me la spiegate na roba XD

da fuori, na volta che quasi tutti i ruoli erano venuti fuori, e con la giocata di Hiso = medium, pensavo che la partita fosse vinta facile :asd: ma poi che minchia è successo? perchè Hiso ha attirato sospetti non necessari su di sè (credo per la maggior parte fosse medium sicuro, e lo sarebbe stato fino alla fine) puntando Narco al rogo, e poi perchè non avete mai morso nella notte guardia e veggente? XD cè secondo me potevate giocarvela più facilmente, invece di poi arrivare alla fine a tentare giocare psicologiche tenendo in vita loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseria ladra per fortuna che è finita :D, un calvario sta partita...pure io pensavo di essere circondata dai vampiri...non mi fidavo più di nessuno.

 

Papino ed Hisoka top veramente! E anche Close :660b7zkbv1: bravi

Aleman Santo subito :D per la pazienza...infinita direi

Marco ed N quanteeeeeeeeeee boootteeeeeeeeeeeeeee :tFr9HAq: qui subito tutti e due :repuni::D 

Premi aspirina d'oro ai due masterini :5:

 

Modificato da Crisalide
correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Vero...

Jes, scusa alla fine il raddoppio mi è servito solo contro Lexo, Lexo Druido vero! Osso durissimo.

Non so perché Hiso ha votato Marco :D non mi ha detto lo avrebbe fatto, alteimenti gli sparavo :D purtroppo quella è stata la sua unica sbavatura e gli è costata cara.

 

mortacci vostri che non comunicate :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

cmq mai più, sta cosa del sacrificio non ha funzionato 2000 anni fa, e non funziona ora u.u

 

Crisalide supercute che ci ha creduto fino alla fine :pandalol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Yeeeeeeee che vittoria sudata!!!

Ahahahahah ero pure il figlio inconsapevole!! Aleman ma che scuse!! Volevo precisare che è stato davvero un problema tecnico nessuna strategia.

 Mi si era bloccato il cell e credevo che avvisando in topic che andavo prima a votare non creasse problemi. Scusate ma non è stato affatto intenzionale:(Certo in quel momento ho smadonnato ma è stata una bellissima partita!! Complimentissimi a te, sei stato un veggente saggio ed equilibrato:)

Eco ti e andata bene!! Ahahahaha tuuuu sei un luupoooo bruuttto pelosso e cattivoo!! Però bravissimo, davvero :ghghgh:

Anche Hisoka, Airod che credevo buoni! Meri nessun problema :smacked:

Grazie a tutti come sempre!!

E non può mancare un ringraziamento ai masters dolci e disponibili :heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lavoie said:

Airod: colui che non si accorge della sondata

:'

Credo sia doveroso spiegare com'è successo. 

 

La sondata è stata la stessa notte che ho morso Meri. 
Allora io mi aspettavo già una comunicazione riguardo Meri. Ne ho ricevuta una complessiva sia della sondata che del morso andato a vuoto. 
Però la cara Josie me l'ha scritto a mo di storiella, come quelle che aprono le giornate, e non ho dato peso al Meri non lupo, pensando fosse parte della storia lol. 

Comunque me la sono cavata lo stesso :v 

 

4 minuti fa, Merî said:

 

 

Eleh mi continuava a ripetere che eri troppo silenzioso per me invece eri buono u.u 

Non ero silenzioso :| 

Postavo il giusto, ecco. xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Lavoie said:

Lolz

decidi tu :13:

 

[ot : approfitto per dire che se qualcuno volesse giocare con me è benvenuto :pray:]

 

Ma se tu hai giocato da dio in 'sta partita xD

Non hai sbagliato le votazioni, hai fatto rogare i lupi.

 

Cioè, ce ne fossero di più di giocatori come te, a che ti serve un compagno?

Chapeau :zalve:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh close

quanti complimenti tutti insieme :arrossisco:

in verità,io non ho tipo strategie

gioco sempre come va' va'

e a quanto pare va' :sisisi:

 

si meri,in verità non mel'aspettavo manco io-

pensavo di morire verso il terzo/quarto rogo LOL

 

Dvon,mi farebbe piacere giocare con te! Se vuoi/puoi/ti va/chicazzotelofafà lo scrivo nel topic delle iscrizioni alla darkness :sperm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sono rovinato da solo una partita perfetta per colpa di una svista, mi ero dimenticato che marco fosse un intoccabile di aleman (che nonostante tutte le stronzate dette non l'ha mai sospettato, quindi bravo) c'erano due voti su marco e ho pensato ora lo secco, insomma impulso senza pensare, l'ansia dei pochi secondi prima della chiusura voti. Lavoie poi arriva come sempre alle 19.00 e 59 secondi e rovina tutto ahah.

Poi vabbé dopo la sondata ho cercato con un paio di teorie e risollevare ma era impossibile, almeno il caos l'ho creato uguale e lavoie si disperava ed ero contento :sddd:

Complimenti comunque ad eco che ha tenuto bene fino alla fine fregando crisalide ormai nell'evidenza dei fatti.

Jesus sei stato un bel compagno per 24 ore ahah..io ero contro la teoria di mandare a rogo il primo lupo..Ma vabbé.

 

Comunque ho ucciso il vampiro boss :5:

Apprezzo lo stesso Airod che voleva portarmi al lato oscuro, ma lo ero già.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Lavoie said:

Oooh close

quanti complimenti tutti insieme :arrossisco:

in verità,io non ho tipo strategie

gioco sempre come va' va'

e a quanto pare va' :sisisi:

 

si meri,in verità non mel'aspettavo manco io-

pensavo di morire verso il terzo/quarto rogo LOL

 

Dvon,mi farebbe piacere giocare con te! Se vuoi/puoi/ti va/chicazzotelofafà lo scrivo nel topic delle iscrizioni alla darkness :sperm:

Zi! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

Close sapevo saresti morto da solo. E infatti c'è stato il caos

 

Asd.

Vecchia volpe, gran partita comunque :zalve:

 

6 minuti fa, Hisoka said:

Lavoie poi arriva come sempre alle 19.00 e 59 secondi e rovina tutto ahah.

 

Quoto, assolutissimamente quoto.

Non sono manco riuscito a votare quella volta, asd.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del voto di Airod, Crisalide e Hisoka alla guardia dichiarata, su Hisoka non avevo alcun sospetto. Però con quel voto... cioè, se uno ha dubbi sulla guardia dichiarata, la verifica in qualche modo, chaima la veggenza, ma non esiste che la vai a rogare a prescindere.

Perciò lì ho cambiato subito idea, infatti, in quella giornata, ero indeciso tra Papà Eco e Lexotas, poi siamo stati lì a ragionare fino alla scadenza e sono iniziati i voti. Ho preferito aspettare per vedere se usciva qualcosa di lampante e lì siamo stati fortunati noi contadini che anche Hiso abbia votato d'impulso.

Altrimenti, se avessimo rogato il povero Lexotas, quella notte avrei mandato la sondata su Papà Eco, l'avremmo scoperto, ma saremmo rimasti col dubbio fino alla fine, perché le visioni del medium poi, erano tutte vere e quindi pensare ad Hiso sarebbe stato difficile. Ci sarebbe stata un'altra partita, praticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.