Vai al contenuto

Lupus Moonlight - Retroscena


Moon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Crisalide said:

Va beh, non ho mai scritto di essere stata la giocatrice number one mi pare :D , non era per niente facile dare credito alla guardia in questa partita, oltretutto la non fiducia era reciproca.

Per la scorsa partita ho preso le bastonate per tutto il contado Close, perchè sono stata l'unica a scrivere nel topic del retroscena e quindi ho ricevuto le bastonate di tutti.

Vogliamo ripetere anche con questa partita? Aaaaaaaaaaccomodatevi

 

Direi che prima di mettere in croce te, dovremmo parlare della guardia che vota il prete dichiarato, asd.

@Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 7, Pagina 8 e 9. I post di Aleman mi fanno cadere dalla sedia ogni volta che li rileggo. Il caos degli ultimi secondi dalla votazione è stato bellissimo.

Per me la scena più bella è quando dopo il rogo a Dvoon, Crisalide dice vabbè almeno Eco aveva ragione. Ed Aleman risponde ma ragione de che? A quest'ora la partita sarebbe finita :psss:

Grazie @aleman era da tanto che non mi sbellicavo cosi per un Lupus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Hisoka said:

Giorno 7, Pagina 8 e 9. I post di Aleman mi fanno cadere dalla sedia ogni volta che li rileggo. Il caos degli ultimi secondi dalla votazione è stato bellissimo.

Per me la scena più bella è quando dopo il rogo a Dvoon, Crisalide dice vabbè almeno Eco aveva ragione. Ed Aleman risponde ma ragione de che? A quest'ora la partita sarebbe finita :psss:

Grazie @aleman era da tanto che non mi sbellicavo cosi per un Lupus. 

 

 

Sbagliando si impara. Diventerà brava. Ho fiducia in Crisa ù.ù 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, CloseYourHeart said:

 

Sicuro, però me lo dici tu perché nessun contadino morto al rogo s'è dichiarato, eh.

 

Non te lo dico io, visto che non posso sapere cosa le altre persone hanno pensato o non pensato.

Però posso dirti cosa penso io: io penso che preferirei leggere più critiche costruttive, che magari possono anche essere utili per chi le riceve, anziché commenti dai quali traspare altro.

 

In partita tollero abbastanza perché ci sono le dinamiche di gioco che possono portare i giocatori al di là di certi limiti. A bocce ferme divento piuttosto intollerante di fronte a certe manifestazioni, sappiatelo anche per ipotetiche partite future. :patt:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Premessa: sono rientrata ora e ho delle cose da dire, ma per ora non le dico perché voglio leggere e parlare con Moon.

 

Ho inserito il formato standard dei retroscena.
Qui vi riporto i commenti che abbiamo trovato esilaranti nei primi giorni (perché poi m'è salita la depressione/orsite).

Lupus Moonlight: Commenti Memorabili

 

Giorno 0:

Hyè: Ho già il colpo in canna.
~ Josephine: In zappa, non sei il cacciatore.
Hyè: Colpo in canna nella vanga.

~ Josephine: Meglio, meglio.Ti preparo il secchio.
Hyè: Perché io vango.

-------------------------------

Papà eco: Certo jesus... Io la partita scorsa ho detto che tra il terzo e il quinto commento c'è sempre un lupo, e tu commenti per terzo e per quinto... :D
Jesus 'SnaKe SuperPuppy :ahahah ma che cazzo di regole sono

edit: per quinto ha commentato dvon, quindi lei è figlio allora
Papà eco: Tra il terzo e il quinto c'è sempre. E infatti c'è v.v

--------------------------------

 

Giorno 1:

Papà eco: Mm... Josy Moon, il veggente può auto sondarsi?
~ Josephine: Nein!
Papà eco: Ok.
Moon: Va bene che è cieco a forza di farsi le pippe, però si limita all'autoerotismo e non sfocia nell'autosondata.

----------------------------------

N: Ciao. Il nostro nome per oggi è Hie. Lo proteggiamo. Così lo facciamo emozionare nei retroscena ahah
[.....] Ecco tutto. Proteggiamo Hie anche se nn sa calcolare le probabilità. Ahah

 

Giorno 2:

DarkP: E si continua a rogare Alex per secondo!

 

Giorno 3:

Parlando del fatto che tutti vogliono andare su Meri (Inizialmente anche Close, oltre a Crisa e Marco+N):

[23:29:36] ~ E r i k a (thisyoucanreadandunderstand): haahahahahaah, sì, tanto Crisa benedice Meri

[23:29:37] ~ E r i k a (thisyoucanreadandunderstand): xD

[23:29:46] Cla: tutti pazzi per Meri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 ore ago, N ™ said:

Mi fa piacere per le nuove regole inserite nel regolamento. Ma non ho capito bene una cosa, quindi praticamente se due utenti si iscrivono insieme ad una partita, solo uno dei due può scrivere? L'altro può solo consigliare, ma mai più entrare nell'account dell'altro? Ho capito bene? O.o

Solo uno dei due può scrivere in partita.

Abbiamo deciso di rendere effettiva questa regola perché non si era ben capita (d'altronde non era scritto nel regolamento, quindi non potevamo "punire" nessuno o pretendere cose da nessuno.

In pratica questa regola nasce dal fatto che, scrivendo in due, si crea una personalità che può apparire bipolare. Non c'è ordine, un modo di scrivere esclude l'altro, etc.

Per cui non esisteranno più le coppie, ma collaborazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.