Vai al contenuto

Lupus Moonlight - Retroscena


Moon

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, aleman said:

 

Perché Hyè, il primo giorno ha detto di essere veggente e che avrebbe mandato la sondata a te. Ho pensato che potesse essere contadino che, fingendo una trollata, voleva proteggere il veggente.

E gli ho retto il gioco.

 

e io che pensavo di aver fatto qualcosa :arrabbiato5: 

Avevo optato che la scelta fosse dovuta alla facilità di ricordarsi il mio nome xD 

 

@Hisoka quando tenta di fare il dolce :puzzi:

 

@CloseYourHeart non giochi perche non sapresti con chi flammare? u_u Ammettilo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, CloseYourHeart said:

@Merî non gioco perché mi son stancato di convincere un contado che non vuole ascoltare e spara tante cazzate su cazzate u_u

Mi son fatto il qlo per tutta la partita e anche da vampiro ho servito un'ottima giocata ai contadini per cui direi che la pausa è meritata u_u

 

Rimango della mia idea. L'uscita non mi è piaciuta u_u 

 

Proprio ora, Hisoka said:

Quando ho fatto il dolce con te Meri? :mah:

 

Mica con me con limoncello e Dita u_u Con me non funziona u_u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque davvero i dubbi sono rimasti fino all'ultimo giorno >< mannaggia ad Eco che si era vestito da contadino alla perfezione...e la guardia sì, l'ho votata pure io perchè era flippatissima e mi faceva veramente strano che nessuno l'avesse seccata ò.ò

Modificato da Crisalide
italiEno scorretto
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

ma me la spiegate na roba XD

da fuori, na volta che quasi tutti i ruoli erano venuti fuori, e con la giocata di Hiso = medium, pensavo che la partita fosse vinta facile :asd: ma poi che minchia è successo? perchè Hiso ha attirato sospetti non necessari su di sè (credo per la maggior parte fosse medium sicuro, e lo sarebbe stato fino alla fine) puntando Narco al rogo, e poi perchè non avete mai morso nella notte guardia e veggente? XD cè secondo me potevate giocarvela più facilmente, invece di poi arrivare alla fine a tentare giocare psicologiche tenendo in vita loro

Perche volevano giocare con N fino alla fine :ssht:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Ma va non ho detto nulla di ché, ogni tanto ci sta un po' di galanteria pelosa :zalve:

 

Close giocare coi contadini è stressante ti capisco. Ma pensa aleman in questa partita...alla fine quanto ho riso coi suoi post dove si dimenava nel rogo di dvoon :ghghgh:

 

Il rogo di dvon c'aveva 0 senso.

Ho solo ringraziato che almeno non era persa perché si rogava comunque un possibile figlio futuro.

 

In quel rogo doveva morire o eco o lavuà.

Ma tanto dopo uno spareggio assurdo come quello tra marco e lexo avevo esaurito i facepalm da un pezzo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Lemon scusa ma non ho resistito al tuo sapore :arrossisco: quando hai detto che volevi tempo... :aspetta:

Ma io intendevo che volevo tempo di diventare qualcosa! Era un desiderio personale, non del personaggio...e invece sono morta da umile apprendista :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Crisalide said:

 

Veramente ho capito più cose grazie ai lupi che al contado lol :sperm:

 

Non lo mettiamo in dubbio.

Hai creduto ad eco fino alla fine (e votando tipo un giorno prima del termine).

Votato la guardia ben 2 volte, benedetto l'ammazzavampiri.

 

E tra le tante cose mi sei andata supercontro in questa partita (quando il mio rogo c'aveva sempre 0 senso), ma va beh, migliorerai.

Fare peggio di così è impossibile, asd <3

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, CloseYourHeart said:

 

 

Non lo mettiamo in dubbio.

Hai creduto ad eco fino alla fine (e votando tipo un giorno prima del termine).

Votato la guardia ben 2 volte, benedetto l'ammazzavampiri.

 

E tra le tante cose mi sei andata supercontro in questa partita (quando il mio rogo c'aveva sempre 0 senso), ma va beh, migliorerai.

Fare peggio di così è impossibile, asd <3

L'ha fatto eccome. Non dimenticherò mai :ah-nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, non ho mai scritto di essere stata la giocatrice number one mi pare :D , non era per niente facile dare credito alla guardia in questa partita, oltretutto la non fiducia era reciproca.

Per la scorsa partita ho preso le bastonate per tutto il contado Close, perchè sono stata l'unica a scrivere nel topic del retroscena e quindi ho ricevuto le bastonate di tutti.

Vogliamo ripetere anche con questa partita? Aaaaaaaaaaccomodatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Close mi hai chiamato ammazzacoso per non so quanto tempo ç_ç 

 

Ps comunque l'idea dei vampiri mi piace un sacco basta che chiamiamo il vampiro, VampirBoss u_u. Io non sono una fan delle Hard e le semplici mi piacciono ma dopo un po' mi stancano. Questa penso di averla trovata quasi perfetta per me. Forse dovuta sicuramente anche ad un andamento della partita giocata in prima linea e al ruolo, alla lite con close (no scherzo)ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.