Vai al contenuto

Lupus Moonlight - Retroscena


Moon

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, ~ Josephine said:

Solo uno dei due può scrivere in partita.

Abbiamo deciso di rendere effettiva questa regola perché non si era ben capita (d'altronde non era scritto nel regolamento, quindi non potevamo "punire" nessuno o pretendere cose da nessuno.

In pratica questa regola nasce dal fatto che, scrivendo in due, si crea una personalità che può apparire bipolare. Non c'è ordine, un modo di scrivere esclude l'altro, etc.

Per cui non esisteranno più le coppie, ma collaborazioni.

Non sono molto d'accordo J, ma va bene. Cioè da un lato capisco che uno da esterno può vedere due personalità differenti che scrivono dato che siamo due persone diverse che giocano con uno stesso account. E' ovvio che due persone che condividono un account nel gioco, possono anche essere d'accordo con alcune cose ma scriverle in modi COMPLETAMENTE caratteristici della personalità di ognuno. Quindi si sapeva dal momento in cui ci si poteva iscrivere in coppia che è così. Gli utenti dovrebbero essere consapevoli di chi gioca in coppia e tener conto del fatto che si parla con due persone differenti (motivo della mia firma ogni volta, ad esempio). Io purtroppo non riesco a vedere un mondo a colori, ma solo bianco o nero. Quindi questa nuova regola diciamo per me significa che non si può giocare in coppia, punto (in quanto non poter scrivere equivale a non giocare, dato che il gioco è leggere e postare, oltre che in coppia ragionare insieme). Questo mi dispiace perchè magari come me moltissime persone sono impegnate, quindi dividere una giornata in due ti aiuta a seguire meglio. Il non poterlo fare ti limita nell'iscrizione di una partita, ad esempio, se non ha tutto il tempo del mondo  per giocare. Non voglio assolutamente fare polemica, volevo solo esprimere un pensiero. Penso che siamo qui anche per confrontarci. 

Accetto ovviamente e comunque la regola :) Thanks cmq sia a te che Moon per la partita, la pazienza, l'organizzazione e tutto. E' stata davvero una bellissima partita, i ruoli erano davvero belli. La presenza di una nuova fazione mi piace molto, probabilmente aiuta anche a capire meglio quando qualcuno mente perchè vampirizzato, o a capire le dinamiche. Cioè rende più possibile l'idea che uno possa cambiare fazione, nonostante si parti da un ruolo buono, ad esempio, almeno per me. Davvero bella, si potrebbe ripetere! Grazie a tutti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.