Vai al contenuto

Perartita annullata


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

A malincuore abbiamo deciso di annullare la partita. 

Purtroppo le condizioni di vittoria del Leader Occultista sono state calcolate male e non abbiamo ritenuto giusto dover eliminare Dream (che ha associato in modo errato) per colpa nostra. 

Inoltre prendere una decisione in merito al cambio di condizioni vittoria con un ruolo totalmente nuovo avrebbe rischiato di scombussolare la partita e gli equilibri e di non far godere il gioco. 

Scusateci ancora! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Per farla breve, il Leader Occultista, dopo il tentativo sbagliato, non avrebbe potuto vincere poiché la situazione di 1 vs 1 (leader vs qualsiasi ruolo) non sarebbe potuta avvenire. 

Quindi optare per l'eliminazione del Leader dal gioco era una conseguenza dovuta all'errore di base della schedina (quindi da scattare) e anche lasciare in vita a condizione che il Leader per vincere sarebbe dovuto sopravvivere avrebbe creato un malus consistente al branco (altra condizione da scartare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace sia andata così, ma era la soluzione più corretta e imparziale, proseguire avrebbe causato danni all'una o all'altra fazione a seconda di come avremmo agito sul set e, inoltre, cambiare eccessivamente le condizioni di vittoria a partita in corso non ci sarebbe piaciuto molto.

 

Lasciamo a voi individuare il Leader a questo punto, ed anche i lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Scusatemi... Non volevo alzare un polverone cosi :ban:... 

 

Ammetto che io avrei giocato comunque, anche modificando le condizioni di vittoria del Leader per adeguarle alla partita. 

 

Mi dispiace ragazzi @ Game Master...

 

 

Attendo one piece comunque, mi sono divertita lo stesso, grazie davvero! 

 

 

Ah per tutti: io ero contadina semplice! 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io pure ero CS :/

Eravamo spontaneamente contadini! 

 

Cmq non pensavo che la mossa autovotata alle difese, poteva suscitare problemi ahahahha. 

 

 

Sinceramente io credevo @polle veggente, ecco perché ho smesso di attaccarlo, nonostante lo strano intervento. A me è parso come se volesse confermare Jack non lupo, ma non garantiva la non conversione

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Lorusgra said:

Eravamo spontaneamente contadini! 

 

Cmq non pensavo che la mossa autovotata alle difese, poteva suscitare problemi ahahahha. 

 

 

Sinceramente io credevo @polle veggente, ecco perché ho smesso di attaccarlo, nonostante lo strano intervento. A me è parso come se volesse confermare Jack non lupo, ma non garantiva la non conversione

Ma tu secondo me eri buonissima infatti da quando ti eri autocandidata per le arringhe :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgra l'avevo capita buona ieri al rogo, era troppo genuina

 

@polle l'avevamo sondato NL (e cercavamo di comunicarvelo)

 

@JackShepard Joppa mi aveva frainteso, non mi piacevi, ma eri comunque uno dei pochi attivi e mi spiaceva rogarti al primo giorno. Però ti avrei sondato volentieri.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Lorusgra l'avevo capita buona ieri al rogo, era troppo genuina

 

@polle l'avevamo sondato NL (e cercavamo di comunicarvelo)

 

@JackShepard Joppa mi aveva frainteso, non mi piacevi, ma eri comunque uno dei pochi attivi e mi spiaceva rogarti al primo giorno. Però ti avrei sondato volentieri.

Eravate voi il veggente... Che fregatura sarebbe stata! 

 

Josephine era un rogo troppo facile. Ad un certo punto l'hanno attaccata tutti e da lí mi è venuto il dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Ah... Scusatemi... Non volevo alzare un polverone cosi :ban:... 

 

Ammetto che io avrei giocato comunque, anche modificando le condizioni di vittoria del Leader per adeguarle alla partita. 

 

Mi dispiace ragazzi @ Game Master...

 

 

Attendo one piece comunque, mi sono divertita lo stesso, grazie davvero! 

 

 

Ah per tutti: io ero contadina semplice! 

Che polverone? 

Non era possibile secondo noi continuare, trovare le condizioni di vittoria adeguate su una schedina sbagliata da principio, soprattutto per colpa mia, era tosta soprattutto tenendo conto che ormai Dream aveva il nome di un lupo in mano. 

 

Più tardi pubblico per correttezza la lista ruoli. 

Qua la 🍐 l'abbiamo fatta noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bucche ha scritto:

Che polverone? 

Non era possibile secondo noi continuare, trovare le condizioni di vittoria adeguate su una schedina sbagliata da principio, soprattutto per colpa mia, era tosta soprattutto tenendo conto che ormai Dream aveva il nome di un lupo in mano. 

 

Più tardi pubblico per correttezza la lista ruoli. 

Qua la 🍐 l'abbiamo fatta noi. 

 

Da quello che ho capito, il ruolo era nuovo e da provare. Sono sempre dell'opinione che se non si prova attivamente un ruolo creato, non si può comprenderne i pro ed i contro e quindi migliorarlo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Lista Iscritti e ruoli

Nerea - Lupo Mannaro

Lorusgra - Contadino Semplice

~ Josephine + Mirtillo - Veggente

Stecata - Guardia del Corpo

polle - Contadino Semplice

Pride Dreemurr - Lupo Mannaro

JackShepard - Contadino Semplice

10mac - Contadino Semplice

Justcocco - Contadino Semplice

Dream` - Leader della Setta

mariosan + OroroMunroe - Contadino Semplice

 

PASSWORD CIMITERO: Scaremuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avete fatto bene ad annullarla, sarebbe stato frustrante giocare così e pure cambiare condizioni di vittoria a giorno 2.

 

Se volete un parere, sta partita

l'avete progettata troppo tempestivamente.

Probabilmente se aveste pubblicato il set anche un paio di giorni prima vi sarebbe stato fatto notare il bag e ci si sarebbe lavorato su insieme.

Che poi ho l'impressione (se mi sbaglio mi scuso) che avete finito di progettare il set a durante il giorno 0, perché quella situazione sul pareggio era strano non fosse stata specificata prima. Ad esempio io pensavo che rubassero la vittoria in pareggio.

 

Comunque per me è migliorabile questa fazione ma va modificata alla radice, perché ho riscontrato alcuni bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.